Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 339 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #331
    Member

    User Info Menu

    Grazie carissima,ero sicura di trovare da te tutte le informazioni!!!!...^_^....anche la cagnolina di mia sorella odia i patè,per ciò le girerò al volo le tue nuove indicazioni,ho avuto la fortuna di trovare queste buone cose in questa piccola agraria,che meraviglia a volte i piccoli negozi offrono grandi sorprese,grazie come sempre x la disponibilità,un bacione a voi!!!
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  2. #332
    Senior Member

    User Info Menu

    sì è proprio ocsì, i piccoli negozietti sono molto attenti e trovarvi delicatezze e prelibatezze è una succulenta meraviglia

    fammi sapere se apprezzano
    bacionissimiiiiiiiiiiiii
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #333
    Member

    User Info Menu

    ciao carissima Nadia,ho trovato nella mia solita piccola agraria di fiducia queste crocchette,fatte a Spilimbergo dalla N.P. INDUSTRIES volevo un tuo parere per un'amica che cerca la qualità a prezzi onesti,queste hanno un buon prezzo ora vediamo la qualità,un bacione a te e alla tua principessa Zelda,ciao e grazie.
    http://www.disugual.it/
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  4. #334
    Member

    User Info Menu

    ciao carissima Nadia,ho trovato nella mia solita piccola agraria di fiducia queste crocchette,fatte a Spilimbergo dalla N.P. INDUSTRIES volevo un tuo parere per un'amica che cerca la qualità a prezzi onesti,queste hanno un buon prezzo ora vediamo la qualità,un bacione a te e alla tua principessa Zelda,ciao e grazie.
    http://www.disugual.it/
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  5. #335
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao carissima!!

    si è una ditta cruelty free, la referenza che prenderesti è questa?

    http://www.disugual.it/products?id=12

    di primo acchito posso dire non essere affatto male anche se persnalmente eviterei la polpa di barbabietola che può creare problemi...inoltre le proteine gregge sono troppo elevate (qui al 29%) mentre dovrebbero essere al massimo 21/22....ed anche troppi grassi..mamma mia 18,5%...dovrebbero essere 7-8 %..mmm troppo stella...

    se può esserti utile, io mi sto trovando divinamente con le burns, ipoallergeniche, olistiche (davvero) e a ottim oprezzo su zooplus:

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo...tte_cani_burns

    tieni presente che la referenza puppy mini è somministrabile anche a cani adulti di tg piccola...ed hanno proteine ottime al 21% mentre le altre referenze burns si aggirano sui 18 esono leggermente + grandi (ma nulla di proibitivo))))

    un bacione anche a voi splendoriiiiiiiiiiii[:X][:X]

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #336
    Member

    User Info Menu

    Grazie carissima,riferirò alla mia amica,effettivamente quelle che mi segnali hanno un ottimo prezzo e sono sicuramente quello che cercava,visto che le sue pelosette sono piccine come le nostre,un abbraccio a te,come sempre sei super, un bacione grande a Zelda...[:X]
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  7. #337
    Senior Member

    User Info Menu

    bene stellissima ne sono felice!!!!!!!!!!!vedrai con le burns è un'altra vita...quella che meritano davvero[:X]

    un gran bacione anche avoi dolcezze!!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #338
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ne pensate delle crocchette FORZA 10 Every day Bio al pesce ed alghe?
    Mia59

  9. #339
    Senior Member

    User Info Menu

    sisi van benissimo (se non c sono allergie o intolleranze al granoturco e soya)...in tal caso vai di burns, ipoallergeniche prive di glutine e soya, grano, mais....e proteine giuste ( 18%)..ovviament ecruelty free, e di + in quanto tutto è cresciuto in fattoria made in UK (visibile sul loro fb) e senza porcate come antibiotici, additivi chimici, pesticidi etc
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 10:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 09:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 08:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 07:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 03:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •