Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #301
    Senior Member

    User Info Menu

    nadianimal sicuramente saprà consigliarti meglio di me,io ,su consiglio dell'allevatore,alimento timo ,il mio bolognese,con una dieta casalinga,so che orijen e almo sono buone marche forza 10 ,per il mio cane era troppo carico...e lo faceva lacrimare...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #302
    Member

    User Info Menu

    grazie, il veterinario e l'allevatore avevano puntato su royal canin ed io,dopo aver letto un pò in giro,volevo qualche cosa di meglio.
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  3. #303
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]gregoria ha scritto:
    so che orijen e almo sono buone marche forza 10 ,per il mio cane era troppo carico...e lo faceva lacrimare...



    Che significa per te Gregoria, "troppo carico"? Io credo che significhi che abbia una percentuale di proteine molto alto (Forza 10 ha il 26% di proteine). Allora in questo caso è da escludere anche le Orijen perchè addirittura hanno il 37% di proteine, o sbaglio? (ho comparato le 2 marche per cani adulti- mantenimento)
    Mia59

  4. #304
    Senior Member

    User Info Menu

    Mia Timo è un pò delicato di stomaco visto che mangia di tutto purtroppo e c'è stato un momento che i veterinari credevano avesse mal di fegato,fortunatamente rientrato,e poi sono ritornata alla dieta casalinga,ma quest'estate non avendo più tanto tempo per stare dietro con la dieta casalinga sono passata alla trainer pesce e ananas,e devo dire che per Timo va bene,lacrima poco ed è bello vispo.Un veterinario mi aveva consigliato Forza 10 ,ma Timo lacrimava molto e il pelo non era al massimo,poi mi un altro veterinario mi ha fatto provare le Royal Canin per i cani con problemi al fegato,ma anche queste lo arrossavano,così sono ritornata alla dieta consigliata dall'allevatore,cioè casalinga. Quest'estate e poi in autunno con l'aggravarsi della malattia di mio marito ho dovuto scegliere ,per comodità,le crocchette e ho scelto quelle della trainer visto che già le davo alla barboncina.devo dire che mi trovo bene,sono ben tollerate da Timo che non lacrima quasi più.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #305
    Senior Member

    User Info Menu

    vi posso dire che coco ha sempre mangiato croccantini leggeri, al pesce alla, carne bianca.. per le allergie della pelle ,dermatiti micosi ecc...
    ha sempre avuto una lacrimazione fortissima, e il viso tutto macchiato...
    i croccantini li ho provati di ogni marca e tipologia..
    da quando mangia cibo casalingo non ha nemmeno una macchia... pasta carne pesce verdura ... (ma anche formaggio pane e roba un po più sfiziosa)... il pelo è lucido è sempre in forma e non ha una lacrima nemmeno a pagarla...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  6. #306
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai ragione Giorgia anche Paco (il mio primo bolognese) aveva molta lacrimazione e si rifiutava di mangiare i croccantini Eukanuba che mi aveva dato l'allevatore, quindi sono passata al casalingo ed in effetti non ha avuto più quelle bruttissime macchie antiestetiche Solo che i croccantini sono molto pratici, completi e facili da somministrare e visto che Lucky li mangia con piacere ...ahimè [V] me le terrò. Da qualche giorno sto provando l'Eye Envy, speriamo che faccia il miracolo anche se, a dire il vero sono alquanto scettica, perchè se non togli la causa della lacrimazione, i risultati saranno effimeri, transitori...non definitivi
    Mia59

  7. #307
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ho provato l'eye envy.... non ha fatto grandi cose, anche se la situazione un po è migliorata... ma niente di che...col cibo casalingo mi trovo bene, e non ci metto nemmeno tanto a prepararlo.. carne pesce pasta... 10minuti e il pasto è fatto! è vero i croccantini sono più pratici e ogni tanto glieli do anche con un po di uovo dentro, o un po di formaggio e lei li mangia anche se un po schifata... [8D]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  8. #308
    Senior Member

    User Info Menu

    con eye envy bisogna avere pazienza, anch'io l'ho dovutro usare per 3 mesi per ottenere il risultato desiderato...è soggettivo, con certi cani è sufficiente un breve periodo di trattamento mentre altri necessitano di più tempo (come noi) ma il risultato arriva vedrai, non demordere
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #309
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti!!
    come ho scritto qualke mese fa usavo le crocchette Natural Trayner ma ho dovuto cambiarle perchè il mio piccolo maltese aveva dei problemi come vomito, cattiva digestione e pesanti gastroenteriti che nel mese di novembre gli hanno procurato una tremenda febbre!!!Inoltre si grattava sempre come se avesse le pulci e poi mi accorsi che aveva una chiazza di dermatite!!!
    per fortuna mia madre ha avuto l'idea di cambiarle e di usare un tipo monoproteico per evitare allergie. Mi sto trovando benissimo con le Club Prolife-Zodiaco. Sto usando anke l'umido di qst marca e vi assicuro che la carne ha un odore buonissimo ed appetitoso anche per noi della famiglia!!!![] Può essere che il mio cane sia celiaco? Anke se onestamente non ho fatto caso se nelle Natural trayner vi sia del glutine. Cmq ho letto su un sito che i maltesi non devono mangiare nè pasta nè pane...confermate?[)]
    I LOVE PETS

  10. #310
    Senior Member

    User Info Menu

    la forza10 ha creato una linea tutta biologica!!!!!!!!!

    ovviamente sempre 100% cruelty free, bio e italiane


    FORZA10 BIO VEGETAL


    http://www.forza10.com/prodotti/cane...tal-all-breeds











    qui tutte le linee biologiche F10:

    http://www.forza10.com/prodotti/cane...ea%20Biologica

    http://www.forza10.com/prodotti/cane...esce-con-alghe



    Every Day Bio All Breeds al Pesce con Alghe













    Every Day Bio Small/Medium al Pollo e Alghe

    http://www.forza10.com/prodotti/cane...-pollo-e-alghe






    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •