Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #231
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pantheramambo ha scritto:

    grazie ladysim!!quindi ritorno a dargli la pappa 3 volte al giorno!!
    allora è meglio solo crocche...ma asciutte o le inzuppo con un po' di brodo o acqua?
    per esempio stasera gli ho dato solo crocche perchè il patè che gli stavo dando aveva pezzetti di osso in mezzo e nn mi convinceva tanto[xx(], e le crocche le ho inzuppate un pochino in acqua tiepida.

    leggevo tra le pagine che alcuni tra i vostri maltesini non mangiano tanto..io ho il problema opposto!!Mambo è esageratamente goloso e mangia qualsiasi cosa con voracità fino ad ingozzarsi, ingurgitando la pappa in pochi secondi; posso ovviare a tanta golosia?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">le crocche dagliele "a secco" che fà bene anche hai denti,in genere si aggiunge l'acqua o il brodo per invogliarli a mangiare,ma visto che non è il suo caso...

    anche la mia da piccina mangiava a mò di aspirapolvere,peggio se ci avvicinavamo tanto che quando finiva le veniva sempre il singhiozzo...poi col tempo ha capito che la pappa è sua e nessuno gliela ruba e adesso mangia più tranquilla

  2. #232
    Junior Member

    User Info Menu

    e si sembra che abbia paura che qualcuno gli porti via la ciotola!! io le inumidivo solo per paura che, non masticandole ma ingoiandole con voracità, non digerisse!
    però i biscottini quelli si che li mastica, perchè sono grandi per essere ingoiati interi!!
    grazie mille

  3. #233
    Junior Member

    User Info Menu

    comprato crocchette della almo nature e bio patè sempre almo, e biscottini biococca!!
    molto soddisfatta!!!

  4. #234
    Senior Member

    User Info Menu

    invece del biopatè ti consiglio l'umido almo in scatolette da 95 grammi o le buste jelly perchè sono di qualità superiore
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #235
    Senior Member

    User Info Menu

    invece del biopatè ti consiglio l'umido almo in scatolette da 95 grammi o le buste jelly perchè sono di qualità superiore
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #236
    Junior Member

    User Info Menu

    ok, grazie mille

  7. #237
    Junior Member

    User Info Menu

    ok, grazie mille

  8. #238
    Senior Member

    User Info Menu

    figurati
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #239
    Senior Member

    User Info Menu

    Domanda a proprietari di meltesi...con problemi da maltesi...
    Avete mai provato la Acana?
    Ho appena guardato gli ingredienti...e sembra ottima...ma non hanno differenziazione di taglie e ho paura possa essere troppo pesante da digerire...
    Esperienze nessuno??
    Grazie

  10. #240
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Nadia io e Fiocco siamo ritornate alla Almo crocchette al pollo , le nuove uscite , sembrano piacergli piu' delle Trainer ma credo che non gradisca le crocchette in generale...
    L'altra sera ha avuto la diarrea piccino...ieri gli ho dato riso padano grattuggiato un po', non molta , carne della almo al vitello e pollo ha SPAZZOLATO tutto non e ' abituato a questa alimentazione e gli e' piaciuta tanto!! che faccio ritorno alla casalinga ? la tua piccola quante volte mangia al giorno? Fiocco ha quasi due anni e mangia praticamente tranne rare volte solo alla sera . baci Teso e Fiocco.
    tesoro

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •