Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri a tutti anche da parte nostra, in particolar modo a questa sezione del forum che ogni giorno diventa sempre + una grande famiglia
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Fiocco vi manda tante leccatine!
    Nadia mi ha detto il negoziante dove compro le crocche Almo che la ditta e' fallita e mi pare che venga assorbita dalla Hill's. Cosa ne pensi cambieranno le cose? nel senso saranno sempre di ottima qualita' o ...
    tesoro

  3. #123
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia maltesina di 4 mesi e mezzo mangia 80gr di eukanuba divise in tre pasti con l'aggiunta di un cucchiaino di umido per cuccioli alle ore 7.30-14.30-19.30,vorrei abituarla a due pasti ma dato che i due pasti devono essere intervallate di non piu di 8 ore non so come fare io vado a lavorare alle 7 e torno alle 14.30 inoltre vorrei che mangiasse solo i croccantini ma lei senza umido non ne mangia neanche la meta di quello che metto nella ciotola potreste darmi dei consigli .
    grazie

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Tesor ma sei sicura che magari non abbia confuso le marche?mi par strano dato ch esono appena uscite 2 nuove referenze di umido da 80 grammi!!comunque se prurtroppo fosse vero dovremmo cambiare marca perchè la Hill's (come le eukanuba)NON sono affatto buone!!e non fatemi dire altro...
    Rudino cambia marca!NOn sono buone le eukanuba anche se le fanno pagare come lo fossero!...vogliamo le foto della tua piccina!!..come si chiama la cucciola?
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho chiamato ora il tipo che vende le Almo il quale ha negato cio' che mi ha detto e afferma che ho capito male....va beh gli ho detto saro' rinc......ta io...comunque falso allarme , si vede voleva rifilarmi le Hill's.Scusa Nadia non ti volevo allarmare fatto sta che l'ho chiamato per avere la certezza di cio' che mi aveva detto perche'sono SICURA di cio'che mi e' stato detto. Tra l'altro volevo anche chiedergli di farmele arrivare.
    Le Euka al mio piccolo lo facevano ingrassare sebbene gliene dessi poche e questa la dice lunga sui grassi che contengono.
    Baci e "bau bau " da Tesoro e dal mio piccolo.
    tesoro

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Tesor!!tranquilla!anch'io ho avuto notizia che va tutto liscio con Almo!!anzi stanno per aprire filiali in USA e in Asia!!infatti mi avevano chiesto chi mai avesse potuto dire una cosa del genere ed io ho risposto "un negoziante che voleva vendere una marca diversa, dalla quale c avrebbe guadagnato..."però che "simpaticone"..dirti una cosa del genere e poi negarla..aveva paura della diffamazione ehnon c sono altri negozi che tengono almo li?così per avere davvero un negozio di fiducia
    per curiosità qual'è il negozio dove vai tu? me lo puoi scrivere anche in privato
    un bacione
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai ragione e' un tipo strano che vuol fare il simpatico infatti quando gli ho telefonato ha asserito "ma no , figurati se ti ho detto cosi'...lo hai comunicato su internet? mi vuoi mandare in galera!" . Ho fatto una ricerca e ieri sono andata a comprare da un'altro che le ha. E' piu' scomodo ma non importa, e' anche piu' serio.
    Ora Fiocco fa storie anche col cibo casalingo, lo lascia a meta' o neppure lo assaggia e il pesce proprio non lo considera.Questo piccolo mi sta facendo letteralmente impazzire .Ieri mi sono impuntata cibo in ciotola senza storie ed imboccamenti ,l'ha appena toccato e nel pom ha vomitato acido giallo , penso da stomaco vuoto!!L'unico modo perche' mangi un po' di crocche e' mettergliele dentro alla cuccia che c'e' in cucina , ma non so se va bene. Nella ciotola nienteeee!!!Nadia anche Zelda e' cosi' rompi balle?
    tesoro

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    bene dai sono contenta che hai trovato un altro negoziante!!l'altro era veramente un po' fuori...
    lo so che è dura ma devi resitere con Fiocco, ti sta mettendo alla prova, cerca di vedere fin dove può arrivare con le "pretese" e non devi cedere, pensa ch eè per il suo bene!anche Zelda faceva così, poi quando ha capito che o mangiava quello che aveva nella ciotola o non avrebbe ottenuto altro, mangia tutto!a volte ci prova ancora: viene da me e mi guarda implorando di darle quello che mangio io, ma la ignoro, dicendole di mangiare il suo e lei obbedisce e dopo, quando ha finito tutto, le dico "brava tutta pappa" e le do un biscottino premio (di quelli della yarrah, leggeri).
    un bacione
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #129
    Junior Member

    User Info Menu

    alla mia piccola maltesina ho da poco cambiato i croccantini.
    da eukanuba che mangiava solo se aggiungevo del pate ora ho dato science plan della Hill's puppy che mangia anzi divora felicemente e forse è solo una mia impressione ma sembra piu vispa e giocherellona che mai,devo dire che ero un po preoccupata per la sua reazione ed invece sono davvero entusiasta .un saluto a tutti

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    Rudino , il mio Fiocco mangia le Almo ,si trova bene e te le consiglia per la tua piccola!!!Bacini sul nasino .
    tesoro

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •