Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

  1. #121
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie!

  2. #122
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, vorrei un consiglio, anzi due. Dunque la mia piccola Awesome ha 3 mesi e mezzo e io gli sto dando la pappa 3 volte al giorno, ogni otto ore. Devo continuare con questa abitudine o passare a due volte? E se devo passare a due volte al giorno, quando potrei cominciare?
    Altro quesito. Quando portai a casa la mia pioccola, era talmente piccola che come consigliatomi, per evitare il trauma da distacco dalla mamma, le misi nella cuccia una sveglia per simulare il battito cardiaco della madre. Pensate che sia ora di togliere questa sveglia o la devo lasciare? Non so ma credo che magari oramai possa darloe un po' fastidio...grazie in anticipo![^]
    Stellae SG

  3. #123
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, vorrei un consiglio, anzi due. Dunque la mia piccola Awesome ha 3 mesi e mezzo e io gli sto dando la pappa 3 volte al giorno, ogni otto ore. Devo continuare con questa abitudine o passare a due volte? E se devo passare a due volte al giorno, quando potrei cominciare?
    Altro quesito. Quando portai a casa la mia pioccola, era talmente piccola che come consigliatomi, per evitare il trauma da distacco dalla mamma, le misi nella cuccia una sveglia per simulare il battito cardiaco della madre. Pensate che sia ora di togliere questa sveglia o la devo lasciare? Non so ma credo che magari oramai possa darloe un po' fastidio...grazie in anticipo![^]
    Stellae SG

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    nono non smettere, continua a dargliela 3 volte al giorno fino ai 9 mesi tranquilla

    dove dorme la piccola? se dorme in camera tua toglila pure la sveglia, a lei basta dormire con te
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #125
    Junior Member

    User Info Menu

    Lei dorme in camera conme, ma nella sua cuccia. Allora tolgo la sveglia! Grazie mille nuovamente!
    Stellae SG

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    ok perfetto!!vedrai che starà tranquilla
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #127
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti volevo porre una domanda la mia maltesina si lecca sempre i baffi c'è un motivo? se qualcuno ha lo stesso problema me lo faccia sapere per cortesia grazie
    Mattia Pareschi

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    magari li lecca x metterli apposto se sono troppo lunghi... non so ..
    Piccolo grande amore
    <3

  9. #129
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie della risp ma non credo perché li facciamo tagliare cosi si sporca meno
    Mattia Pareschi

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito quando si leccano i baffi, o la bocca, è perchè hanno nausea..oppure anche semplicemente pe rpulirsi, Zelda lo fa pe rentrambe le ragion isppena citate, ma se vedi che lo fa solo dopo i pasti e magari si strusica su tappeti o letti è perchè vuole pulirsi la bocca dopo i pasti..lo so sembra strano ma è così, Zelda lo fa se mi dimentico di pulirle la bocca dopo i pasti la principessa
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 04:36 PM
  2. Sesso e salute
    Di Morganaigornati nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 12:12 PM
  3. Salute Bassethound
    Di ormeo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 09:25 PM
  4. Salute card.
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 12:39 PM
  5. salute pesci!
    Di pepe nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •