Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    ho visto le fotoooooooooooo!!!!!!!!!!!!grazieeeeee è davvero un amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!la foto mentre dorme è dolcissima e soave!!!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #112
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie

  3. #113
    Junior Member

    User Info Menu

    Vorrei un parere da voi:
    Oggi ho portato la mia piccola Awesome (58 giorni, lo so e' piccola, purtroppo la mamma e' mancata), e la veterinaria mi ha detto di aspettare la prossima settimana per fare le vaccinazioni, e nel frattempo di portarla fuori, metterla anche a terra, giusto solo di non farla stare in contatto con altri cani...
    Sono un po' dubbiosa in merito, io da quanto sapevo i cani non dovrebbero uscire fino a vaccinazioni ultimate. Vi ricordo che abito a Bologna e non in un paesino in campagna. Abito davanti ad un grande parco, ma questo non toglie il fatto che sia comunque frequentato da altri cani. E' altrettanto vero che fuori fa abbastanza freddo e i virus non vivono al di sotto dei 22 gradi centigradi...anzi, muoiono immediatamente.
    Cosa ne pensate?[?][?][?]
    Stellae SG

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Stella,
    su questa cosa ci sono pareri discordanti: c'è chi dice di portarli fuori da subito per farli socializzare e fargli conoscere ambienti nuovi, in modo che crescano senza fobie, e c'è invece chi consiglia di finire i cicli vaccinali prima di farlo.
    Io credo sia giusta una via di mezzo: non frequentare per il momento le aree cani o le zone particolarmente sporche di escrementi.
    Evitare il contatto diretto con cani che non si conoscono.
    Non farla stare giu' troppo, coprirla per non farle prendere freddo.
    Se devi vivere le sue uscite con ansia, non lo fare, se invece ti fidi della tua vet (probabilmente ritiene che in quella zona non ci siano pericoli) e c'è una giornata mite, prova a farle fare un piccolo giretto in un parco abbastanza pulito (è sufficiente che tu controlli in giro prima di metterla a terra).
    Attenzione a che non si avvicini ad escrementi di altri cani.
    E' comunque una decisione che spetta a te.

    Ciao!
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao guarda io la mia finchè non aveva finito tutti i vaccini non la portavo fuori la facevo uscire sul balcone e lei sbirciava i canoni dei nostri vicini senti più pareri x essere più sicura

  6. #116
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Oniria ha scritto:

    Ciao Stella,
    su questa cosa ci sono pareri discordanti: c'è chi dice di portarli fuori da subito per farli socializzare e fargli conoscere ambienti nuovi, in modo che crescano senza fobie, e c'è invece chi consiglia di finire i cicli vaccinali prima di farlo.
    Io credo sia giusta una via di mezzo: non frequentare per il momento le aree cani o le zone particolarmente sporche di escrementi.
    Evitare il contatto diretto con cani che non si conoscono.
    Non farla stare giu' troppo, coprirla per non farle prendere freddo.
    Se devi vivere le sue uscite con ansia, non lo fare, se invece ti fidi della tua vet (probabilmente ritiene che in quella zona non ci siano pericoli) e c'è una giornata mite, prova a farle fare un piccolo giretto in un parco abbastanza pulito (è sufficiente che tu controlli in giro prima di metterla a terra).
    Attenzione a che non si avvicini ad escrementi di altri cani.
    E' comunque una decisione che spetta a te.

    Ciao!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grande Oniria,
    grazie per la tua risposta. In effetti noi abitiamo ai piedi dei colli, ci sono grandi parchi davanti a casa e non le ciddette aree cani come si trovano recintate in citta'. (e meno male comunque che ci sono!)
    Ho comprato una borsa trasportino e comincero' a portarla un po' fuori con me iusto perfarla abituar ai rumori...per il parco, non appena il clima sara' piu' mite la portero' fuori, senza farla stare a contatto con altri cani e facendo comunque attenzione come mi avete consigliato!
    ora mni sento piu' tranquilla, grazie mille ancora, vi aggiornero' sugli sviluppi, per il momento aBologna nevica e di parco non se ne parla proprio![8D]
    Stellae SG

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    brava tu! hai trovato la giusta strada,anch'io quando ho portato timo a casa l'ho tenuto al riparo come fai tu,poi finiti il ciclo dei vaccini pian pianino ho allargato il suo mondo[:264]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #118
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti Ciata e Yva vi ricordate di noi???
    Volevo avere notizie di quel maltesino (nn ricordo il nome) che ha quel brutto problema al testicolo e doveva essere operato, ricordate??
    sapete qualcosa??
    grazie, il sito è bellissimo.
    ciao leccatine umide da Yva "la monella"ihiihihi[:0]

  9. #119
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti eccomi ancora su questo splendido sito per avere un vostro parere. La mia Zaryna ormai ha compiuto i 5 mesi di vita ma nn ha ancorA le orecchie abbassate come mai? c'è qualche rimedio? grazie

  10. #120
    Member

    User Info Menu

    non preoccuparti le abbasserà,anche la mia sissy che ha quasi 6 mesi le ha abbassate da poco e la sx tuttora ogni tanto la alza ma anche da altre ragazze mi è stato detto e anche mostrato con foto che da piccole è possibile che alcune le tengano diritte ma poi le abbassano definitivamente,non preoccuparti ciao

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. Sesso e salute
    Di Morganaigornati nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 11:12 AM
  3. Salute Bassethound
    Di ormeo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 08:25 PM
  4. Salute card.
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 11:39 AM
  5. salute pesci!
    Di pepe nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •