Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    SALUTE & GENETICA

    Tutti gli argomenti legati alla salute e alla genetica dei maltesi.
    Sì sa che la genetica è strettamente legata alla salute dei cani
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ogni tanto niko vomita schiuma bianca....ma perchè secondo voi?...può darsi che sia rimasto con lo stomaco debole?...non gli capita sempre però quando succede vomita almeno due tre volte anche in un'ora....aiuto...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quando lo fa è a stomaco vuoto?magari ha mangiato qualche "schifezza" in giro? se è a stomaco vuoto dovresti accorciare il numero di ore che intercorre tra un pasto e l'altro.Anch eZelda da piccola lo faceva ed io ho saputo questo però in ogni caso chiama il veterinario pe run consulto telefonico, cos' stai + serena
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crissy

    Ogni tanto niko vomita schiuma bianca....ma perchè secondo voi?...può darsi che sia rimasto con lo stomaco debole?...non gli capita sempre però quando succede vomita almeno due tre volte anche in un'ora....aiuto...
    i pasti sono troppo lontani? quanto pasti assume?
    dai uno spuntino spezza fame...solitamente è il digiuno che provoca queste reazioni....
    i cani hanno succhi gastrici più potenti dei nostri e "patiscono" di più il digiuno (prolungato o non)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quando vomita? se avviene ad esempio la mattina, forse patisce il digiuno notturno e allora potresti lasciargli qualche crocca la notte...
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Siamo stati dal vet xkè niko ha avuto anche un pò di diarrea....qui c'è una piccola epidemia di gastroenterite tra i cani....cioè si stanno verificando molti casi di gastr...ma per fortuna non è il nostro caso anche se NON SO SPIEGARMI COME ABBIA FATTO niko ad ingerire una o più foglie di ficus starlight....le foglie contengono un latte bianco irritante...ma come non me ne sono accorta...mah...cmq tutto bene...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ok l'importante non sia nulla di grave.....non ci fanno mai stare tranquille
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, mangiano di tutto come aspirapolveri tranne quello che dovrebbero mangiare questi monelli.
    Facci sapere per Nicolino. Baci Tesoro & Fiocchetto.
    tesoro

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze, nn so se sia questo il topic giusto, per la mia domanda...
    ho notato che in un orecchio di nanà ci sono delle macchiette scure, rossastre o marroncine, cosa può essere? è solo in un orecchio, l'altro è pulito
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nanà

    ragazze, nn so se sia questo il topic giusto, per la mia domanda...
    ho notato che in un orecchio di nanà ci sono delle macchiette scure, rossastre o marroncine, cosa può essere? è solo in un orecchio, l'altro è pulito
    Acari [xx(]
    O

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 04:36 PM
  2. Sesso e salute
    Di Morganaigornati nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 12:12 PM
  3. Salute Bassethound
    Di ormeo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 09:25 PM
  4. Salute card.
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 12:39 PM
  5. salute pesci!
    Di pepe nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •