Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa vina....prima aspetto notizie sull'intervento, poi mi potresti dire alcune cose? il pelo lo tagli una volta all'anno? nella foto, molto bella, è appena tagliata o è gia passato un pò di tempo, perchè quella lunghezza è ottima. hai notato che dopo ricresce diverso o più ondulato? grazie, ciao

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    ce l'abbiamo fatta...siamo a casa!l'intervento è iniziato alle 16, è durato poco,ma il vet ci ha fatto tornare a casa alle 19! ora sono le 19.30 è lei dorme profondamente sul letto, al caldo tra le coperte!ora sta bene ma stanotte dormo con lei...forse avrei bisogno io di una flebo][:2]!!!ho avuto vicino persone a me care ma è stata comunque dura,le sono stata vicina sino a che non ha fatto effetto l'anestesia,poi l'ho lasciata lì sul tavolo operatorio che dormiva...sono rientrata a fine intervento e ho visto l'utero,le ovaie e un'ernia...metto una foto!grazie a tutte!
    spero di postare presto foto mentre corre!
    per teso
    nella foto non so se si legge bene la data ma ho tagliato il pelo sabato 5 e sì taglio il pelo una volta l'anno,uso però prodotti adatti al loro pelo affinchè non cresca ondulato e spazzolo 2 volte al dì!

    il vet con l'infermiera
    Immagine:

    14,04*KB

    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    PICCINA!!!!!!!!!!sono davvero felice che sia andato tutto bene!!!!!!!!!!!!!ora fatevi una bella dormita insieme vicine vicine!!!un bacione!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Amore....che tenerezza...dalle tante carezze rassicuranti e stalle vicina vicina ma non credo di dovertelo dire io perche' l'amore smisurato che proviamo per loro e' indicibile vero? Poi quando li vediamo cosi' indifesi...
    Come ha trascorso la notte? facci sapere Vina mi raccomando . Tanti baci da parte nostra alla piccola ma soprattutto alla mamma. Tesoro e Fiocchetto.
    tesoro

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia ho cercato a genova un vet comportamentista ma non lo trovo. Magari ci riuscissi tu.
    Quello che abbiamo ora , per carita' lo chiami ed e' disponibilissimo anche a darti consigli per telefono come ha fatto stamattina ma non so...non mi da tanta fiducia inoltre quando andiamo non ha mai nessuno.Se non trovo il comportamentista mi dirigero' verso la vet omeopata consigliata dalla mia vicina.Pensa che alla sua cagnolina ,la quale e' paurosissima e trema per tutto, le ha dato delle goccine da metterle sulla testolina per calmarla...
    Ieri e' stato solo per 4 ore e non si e' ferito ma aveva tutto il muso fradicio e anche le zampe anteriori, comunque meglio dell'ultima volta .Magari il D.A.P.ha funzionato.
    Grazie mille per i consigli Nadia sei sempre un'amore. Baci a Zelduccia da Fiocco.
    tesoro

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ancora a tutte!sino a mezzanotte era fredda e tremava,l'abbiamo scaldata col phon,borsa acqua calda,termosifoni,i nostri corpi e alla fine verso mezzanotte si è scaldata un pò e ha riposato.La notte è trascorsa tranquillamente,ha fatto tanta pipì,anche per via delle flebo,stamattina ha mangiato e ora apre bene gli occhi e ci da tanti bacininon la lasciamo mai sola anche se dorme tanto,i progressi si vedono di ora in ora e penso che già domani possa pure uscire,perlomeno nel giardino per sgranchire le zampe!a presto
    Immagine:

    34,32*KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ancora a tutte!sino a mezzanotte era fredda e tremava,l'abbiamo scaldata col phon,borsa acqua calda,termosifoni,i nostri corpi e alla fine verso mezzanotte si è scaldata un pò e ha riposato.La notte è trascorsa tranquillamente,ha fatto tanta pipì,anche per via delle flebo,stamattina ha mangiato e ora apre bene gli occhi e ci da tanti bacininon la lasciamo mai sola anche se dorme tanto,i progressi si vedono di ora in ora e penso che già domani possa pure uscire,perlomeno nel giardino per sgranchire le zampe!a presto
    Immagine:

    34,32*KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    che amoreeeeeee

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    che amoreeeeeee

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    a 4 giorni dall'intervento ci siamo riprese bene
    ancora qualche giorno di antibiotici e poi spero che tutto vada per il meglio!baci a tutte
    Immagine:

    34,52 KB

    Immagine:

    32,44 KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 04:36 PM
  2. Sesso e salute
    Di Morganaigornati nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 12:12 PM
  3. Salute Bassethound
    Di ormeo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 09:25 PM
  4. Salute card.
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 12:39 PM
  5. salute pesci!
    Di pepe nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •