Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita Crissy mi dispiace tantissimo pe ril piccolino!!!!
    ma concordo anch'io coi suggeiremnti che ti hanno dato e se mi dai i lpermesso vorrei girare la tua richiesta in un forum di maltesi che frequanto dove c sono mammine della tua regione che potrebbero ocnsigliarti un bravo veterinario
    non demoralizzarti, dai troveremo una soluzione stella.
    ti abbraccio forte
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti mi chiamo Raffaella sono la mamma di Eros e sorella di Crissy, vorrei innanzitutto ringraziarvi per averci dato dei consigli ed in particolare vorrei ringraziare Nadia per la sua gentilezza, volevo farvi sapere come sta andando. oggi ho riportato Eros dal vet. per il controllo post operatorio, fortunatamete tutto va per il meglio la ferita sta guarendo perfettamente ed il mio piccolino si sta ripendendo benissimo(poverino ha passato giorni terribili, e noi con lui), cosi' con mio marito abbiamo deciso di dire al vet. che non vogliamo fermarci qui e che vogliamo tentare di poter risolvere il problema in qualche altro modo, sempre nei limiti del possibile, perche' Eros e' stato molto male e non ho intenzione di accanirmi contro di lui, quindi d'accordo con il vet. abbiamo pensato che tra qualche mese sicuramente settembre o ottobre lo faremo vedere ad altri due vet. suoi colleghi che hanno una clinica e che operano in laparoscopia cosi' se sara' possibile verra' operato in modo meno invasivo e quindi con meno traumi speriamo che possa essere fattibile ci tengo tanto a questo piccolino.

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    o amore dolce lui!!spero di cuore vada tutto bene!!è la ocs amigliore chiedere più pareri ed è un vostro diritto!!!
    spero Eros stia meglio ora, dagli tanti bacini per me
    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #104
    Junior Member

    User Info Menu

    Anche la mia cucciola provenendo da allevamento gli acari sono normale amministrazione ...........nulla di grave, ciao

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    No, no, gli acari non sono di normale amministrazione...gli acari sono segno di poca igiene e possono divenire un problema grave che causa otiti croniche...

  6. #106
    Junior Member

    User Info Menu

    ah si? Cmq stò mettendo delle goccine ma adesso nn ha più acari cmq grazie

  7. #107
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti amiche e amici del forum. Devo dire che da ieri che sono iscritto e mi stò acculturando grazie al Vostro sito.molto importante documentarsi visto che sono un novello a proposito di esperienza canina.
    La mia zarjna una cuccioletta di 3 mesi di bichon frisè ha l'orecchio sx diritto e il dx abbassato come credo sia normale. Tornano al loro posto? Quanto tempo deve passare?
    Grazie

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Gianvittorio e benvenuti!!!
    si è normale tranquillo a quest'età che le orecchiette stiano un po come capita, ma poi andranno aposto.
    anzi, ti consiglio di farle tante foto mentre le ha in posizioni buffe, così quando sarà grande le riguarderete con allegra nostalgia

    che bel nome Zaryna!!!!
    dalle un bacione da parte mia!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Gianvittorio ma dove sono le foto della tua piccina?..non sono risucita a trovarle, credevo fossero nella presentazione...mmm mi sa che te ne sei idmenticato...beh dai fa nulla, puoi sempr erimediare con un bel servizio fotografico

    ti metto il link alla sezione FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS

    http://www.inseparabileforum.com/for...D_31390_21.htm

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #110
    Junior Member

    User Info Menu

    Siete davvero GRANDI! X le foto provvederò al + presto il nome invece è davvero bello grazie ancora a presto.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. Sesso e salute
    Di Morganaigornati nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 11:12 AM
  3. Salute Bassethound
    Di ormeo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 08:25 PM
  4. Salute card.
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 11:39 AM
  5. salute pesci!
    Di pepe nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •