Pagina 31 di 105 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1045

Discussione: FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

  1. #301
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda io per snodare mi trovo bene col condizionatore spray (già diluito e pronto all'uso) della armonie naturali
    http://www.petparadise.it/pet/paradi...ml?id=GL4KnjzE

    e come shampoo è ottimo (e soprattutto naturale)
    quello della baldecchi pe rmanti bianchi ed anche la crema condizionante,splendida...pelo liscio subito pettinabile dopo il bagno

    http://www.baldecchi.it/italiano/bagni.htm#Bagno


    Bagno Manti Bianchi



    Componenti: tensioattivi anionici, tensioattivi anfolitici, tensioattivi non ionici, acido citrico, battericida, fungicida, esteri di acidi da frutta, blu di metilene, cloruro di sodio, profumo, acqua.



    Caratteristiche: i manti bianchi sono con tutta probabilità i più difficili da mantenere puliti. Questo problema è dato dalla distruzione, da parte dei raggi UV, delle proteine del pelo, oltre che dai soliti agenti inquinanti. Se a prima vista il problema potrebbe essere risolto con sostanze ossidanti (acqua ossigenata, perborati, etc.), in realtà non è così. Baldecchi rifiuta di utilizzare questo tipo di sostanze, nocive per la natura del pelo; i risultati, a prima vista buoni, si vanificano velocemente; l’ossidazione restituisce il pelo sfibrato, debole e presto ingiallito.

    Baldecchi ha messo a punto il Bagno Manti Bianchi, contenente molecole non ossidanti che lavorano otticamente sul pelo senza attaccarne la struttura.

    Con il Bagno Manti Bianchi è possibile lavare senza inconvenienti manti di qualsiasi tipo e colore, dal bianco al nero; se da un lato il prodotto dona candore e brillantezza ai manti bianchi, eliminando antiestetiche sfumature giallo-rossastre, dall’altro ha un effetto ravvivante e lucidante sui manti colorati.

    Il Bagno Manti Bianchi è da considerarsi uno shampoo completo, quattro volte attivo:

    ridona ai manti bianchi il loro candore originario;
    dona splendore ai manti colorati, specialmente alle tessiture nere;
    protegge il pelo; i suoi componenti detergono delicatamente, senza dissolvere la barriera lipidica del pelo; gli esteri di acidi da frutta idratano la cute, dando corpo e forza al pelo;
    protegge la cute; gli estratti emollienti e l’idratazione che assicura proteggono la cute dagli agenti esterni, favorendo il ripristino dello strato lipidico cutaneo.



    Modo d’uso: I Bagni Baldecchi sono concentrati, quindi possono essere usati sia puri che diluiti, secondo le necessità igieniche dell’animale. Diluire lo shampoo in acqua tiepida ed agitare. Versare la soluzione così ottenuta sul pelo bagnato; massaggiare il pelo dell’animale per qualche minuto, fino ad ottenere una morbida schiuma; risciacquare accuratamente, fino a completa eliminazione dello shampoo. Diluizione consigliata: fino a 1:5.

    Non esporre direttamente ai raggi solari.



    Confezioni: ml. 50, 250, 1000, 5000, 20000.

    La Linea Manti Bianchi comprende i seguenti prodotti:

    Crema Condizionante Manti Bianchi, dopo-shampoo;
    Lozione White, per la cura quotidiana dei manti bianchi;
    Olio White, per nutrire il pelo senza ingiallirlo;
    Shampoo in Pasta White, shampoo professionale, superconcentrato;
    DM-W, detergente innovativo a base di “residual clay”, a basso contenuto di tensioattivo.
    Olio Lucidante con filtri UVA-UVB e Lucidante con Filtri UVA-UVB, per proteggere il pelo dall’ossidazione ed eliminare il problema dell’ingiallimento alla fonte.




    provali vedrai che risultati e se pensi che protegge anch ela cute delicata dei nostri pargoli...è perfetto!!!

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #302
    Senior Member

    User Info Menu

    Visto che qui si parla di altri bichons... vi allego le foto della mia bichon avanese, Laila




  3. #303
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima!!![:X]

  4. #304
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh, è vecchiotta ormai però è sempre splendida, si!

  5. #305
    Junior Member

    User Info Menu

    [quote]charlyne76 ha scritto:

    per inserire le foto puoi guardare le istruzioni qui

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_28830.htm
    [/quo
    te]
    grazie...........anche se con notevole ritardo
    no ai maltrattamenti sugli animali

  6. #306
    Senior Member

    User Info Menu

    Visto che tanti se lo chiedevano...ecco la piccola con i "bigodini" o pacchettini a dir si voglia...


    Immagine:

    30,66 KB



    Immagine:

    30,66 KB

  7. #307
    Senior Member

    User Info Menu

    ups...doppia...

    Immagine:

    33,51 KB

  8. #308
    Senior Member

    User Info Menu

    premetto...non sono bravissima a farli...e questi non sono proprio perfetti...

  9. #309
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao crumpet, complimenti per la pazienza e per la bella cagnetta!

    ma a te non li toglie i pacchetti? Io sto provando a farli, ma finisce che appena è sola, prende e comincia a tirarli perchè ritiene che siano il suo passatempo... così va a finire che invece di aiutare il pelo, lo peggiorano [xx(]
    Tu che prodotti usi? E i baffi li lasci liberi?

    Io sono ancora alle prime armi, e sto cercando di imparare

  10. #310
    Senior Member

    User Info Menu

    A dirti la verità io ho iniziato a farli seriamente solo 15 giorni fa perchè il pelo tocca quasi terra...ma mi trovo malissimo...
    non perchè a lei diano fastidio, ma perchè trovo il doppio di nodi quando li sistemo.
    Mi arriva un prodotto nuovo dall'inghilterra la settimana prossima e vediamo se combinando quello con bagnetti più frequenti riesco a risolvere...
    I baffi andrebbero imacchettati...ma quelli davvero Crumpet li odia...e visto che prima di tutto viene Lei...provo a farle fare il campionato lo stesso così come viene.

Pagina 31 di 105 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 09:37 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 02:30 PM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  4. maltesini
    Di magicaluce81 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 10:22 AM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •