Pagina 101 di 105 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1045

Discussione: FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

  1. #1001
    Senior Member

    User Info Menu

    beh,Shiba,sei sempre più bella!!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #1002
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie zietta settimana scorsa avevo tanti nodi e mamma ha preso in mano le forbicici ha tosato tutte e due a forbici è stata bravina saicosi ha risparmiato qualche soldino che ha fatto un po di cambiamenti in casina

  3. #1003
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie zietta settimana scorsa avevo tanti nodi e mamma ha preso in mano le forbicici ha tosato tutte e due a forbici è stata bravina saicosi ha risparmiato qualche soldino che ha fatto un po di cambiamenti in casina

  4. #1004
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon compleanno bellissima Shiba!!![:269] [:275]

    che brava la mami che sa fare la toilette [8)]


  5. #1005
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie zietta [:X]eh si ogni tanto mami ci prova[:I]

  6. #1006
    Senior Member

    User Info Menu

    un brava alla mamma ,shiba,ed ora chissà come sarai bella!!!![:X][:X][:X][:151][:91][:153][:153][:153]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #1007
    Senior Member

    User Info Menu

    babyliss come hai fatto? per me ogni volta è una guerra con i nodi... infatti sto tenendo il pelo di coco corto corto... ci sono veramente un sacco di soldi da spendere...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  8. #1008
    Senior Member

    User Info Menu

    eh si sai abbiam cominciato con chicco quando era arrivato da noi abbam comprato la macchinetta lui ha il pelo più bello e ci siam detti proviamo al massimo lo porto dal toelettatore certo non escono perfetti ma ogni volta escono meglio
    io quel giorno la shiba aveva tanti nodi e non so nemmeno io come ho fatto ma piano piano l'ho tagliata tutta a forbice certo non era perfetta ma ci ho tentato e poi ho notato che quando la lavo e metto il balsamo della fructis quello lisciante il pelo mi resta più bello e non sembra secco adesso era un pò che non la pettinavo e aveva solo dei nodi sulla coda l'altra vota invece era tutta un nodo che non riuscivo più a sbrogliarli [:X]a coco

  9. #1009
    Senior Member

    User Info Menu

    coco non riesco proprio...
    apparte che quando le pettino i baffi che si incrostano spesso quando mangia è sempre una guerra... mi morde le mani perchè si fa male.. ed è un combattimento continuo... invece quando la spio dal toelettatore, ferma come una statua...
    non la lavo mai da sola perchè inizia un pianto straziante,come se la stessero torturando... è solo moltooo molto viziata perchè sa che mi impietosisco [)]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #1010
    Junior Member

    User Info Menu

    belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 101 di 105 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 09:37 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 02:30 PM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  4. maltesini
    Di magicaluce81 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 10:22 AM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •