Pagina 11 di 105 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1045

Discussione: FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxros ha scritto:

    Shoni-aggiornamento ( adesso e' un 1Kg e 800g )



    Immagine:

    145,55 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    oh signuuuuuuur.....ma quel nasino tutto nero nero me lo mangerei di baci!
    Stupendo Shoni, complimenti!!!

    Terry?? Notiie di voi? E del nuovo arrivato?[?][|)]

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti mi chiamo anna e la mia meravigliosa amica a 4 zampe "LUNA". ha 8 mesi è dolcissima ma da un pò di tempo mi fa impazzire con il mangiare.il veterinario mi ha consigliato di darle solo la sua pappa che io chiamo "palline"e solo ogni tanto come premio qualche altra cosa...ma siccome lei è bravissima i premi sono diventati sempre più frequenti, con il risultato che non vuole più le sue palline...sempre il veterinario mi ha consigliato di eliminare tutto e insistere solo con la sua pappa...risultato...sono 4 giorni che non mangia!!!lui mi ha detto di tenere duro che cederà..sicuro che non si lascia morire di fame...ma io sono preoccupata.se cedo anche solo una volta tutto questo sforzo sarà stato inutile...voi cosa mi consigliate??per favore non sò cosa devop fare. grazie e un saluto a tutti.

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    Tieni duro!
    Il mio ha digiunato 5 giorni e mezzo!
    Il problema è che il fisico e lo stomaco del cane è fatto per resistere a digiuni così lunghi.
    Ha ereditato questa facoltà dagli avi che in tempi di magra (non sempre il cibo è disponibile in natura allo stato selvatico) potevano tranquillamente sopravvivere per poi abbuffarsi quando il cibo era di nuovo a disposizione. (Difatti la caccia a volte avviene a stomaco vuoto da giorni! Eppure lo fanno "tranquillamente")
    Loro possono resistere tranquillamente al contrario di noi (che infatti andiamo in ipoglicemia quasi subito e dobbiamo mangiare, per stare bene, almeno 3 volte al giorno)...e quindi "umanizzandoli" ci preoccupiamo per loro.
    Stai tranquilla: i crocchini sono l'ideale per la sua crescita!
    O

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per l'incoraggiamento...un altra cosa volevo chiedervi...in tutti i siti che sto guardando per la cura dei maltesi,parlano dell acqua borica per pulire gli occhi.il mio problema è che non vivo in italia e qui il veterinario mi ha detto che non sapeva dell esistenza di questa cosa. allora sono andata in farmacia e loro mi hanno detto che hanno l acido borico e che se voglio me lo devo preparare io facendo il piccolo chimico ...e che comunque loro non lo consigliano perchè potrebbe essere pericoloso.allora io mi chiedo...sono qui retrogadi, o veramente non fa bene? e allora in alternativa cosa posso usare per il marrone del pelo intorno agli occhietti?grazie veramente...vi manderò una foto della mia LUNA.

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Acqua borica in aria forma cristalli, che possono irritare gli occhi( notare il deposito sul tappo della bottiglia)
    Non riesco ad inserire le foto, Mi da errore di visualizzazione della pagina.......
    Riga 6
    Carattere 2
    accesso negato
    codice 0
    sapete dirmi qualcosa?


    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie grisu per la risposta.(stesso problema per le foto)

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie grisu per la risposta.(stesso problema per le foto)

  8. #108
    Junior Member

    User Info Menu


    io alla mia piccola l acqua borica la uso ma molto raramente per la pulizia giornaliera uso una lozione di rose e non mi ricordo cos altro che aquisto nel negozio d animali...
    Immagine:

    200 KB

  9. #109
    Junior Member

    User Info Menu


    io alla mia piccola l acqua borica la uso ma molto raramente per la pulizia giornaliera uso una lozione di rose e non mi ricordo cos altro che aquisto nel negozio d animali...
    Immagine:

    200 KB

  10. #110
    Junior Member

    User Info Menu

    Un Amore chiamata Maggie.

    Immagine:

    32,41 KB

    Immagine:

    25,95 KB

    Immagine:

    40,98 KBLe foto di Maggie


    Immagine:

    23,52 KB

    Immagine:

    35,2 KB


    Immagine:

    38,43 KB




Pagina 11 di 105 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 09:37 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 02:30 PM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  4. maltesini
    Di magicaluce81 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 10:22 AM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •