Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 281

Discussione: IGIENE E CURA DEL MANTELLO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io uso i prodotti della ingenya e mi trovo benissimo. eppoi sono italiani, e "self rinse wash" oltre a lavare senza bisogno di bagnarla ha un profumo buonisssssssssimo.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi che guaio che mi ha combinato la toelettatrice..ha tagliato il pelo a niko senza chiedermi il permesso...il suo bel ciuffo non c'è più...e sulla schiena...sulle cosce..mamma mia ha fatto taglia taglia...non sembra più un maltese...mi sono arrabbiata ma ormai che posso fare...cerco urgentemente toelettatrice per maltesi in zona siracusa e provincia...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Crissy ma tu non eri presente mentre lo toelettava?..comunque, davvero ma come si è permessa questa di tagliargli il pelo??? poi ora che fa anche freddo!!!povero piccino...beh dai ricrescerà, però ti capisco benissimo!!un bacione
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Nessuno conosce una brava toelettatrice in zona Padova?

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti consigli di andare sul sito assotoelettatori.it è il sito ufficiale de'apt cerchi la provincia e hai i nomi degli iscritti,se puoi quando chiami chiedi da chi hanno fatto il corso, la scuola di oscar ripamonti è la migliore.

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie mille!!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille...ho trovato!!!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille...ho trovato!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi uno shampoo neutro con cui fare il bagnetto a nanà? lei ha problemi di prurito e le ho preso il "ribes pet" ma un toelettatore mi ha sconsigliato di usarlo sempre, in quanto secondo lui sensibilizza troppo la pelle e sarei costretta ad usarlo sempre, lui dice di alternarlo a qualcosa di neutro, qualcuno di voi ha esperienze simili?
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Premessa: ho una barboncina di un anno, in passato ho avuto 3 barboni, mia sorella ha un maltese di due anni.
    Noi abbiamo sempre usato prodotti molto delicati (shampo e balsamo) x uso umano e non abbiamo mai avuto problemi, anzi il manto dei miei barboni e' sempre stato lucido e folto, mai nessuna dermatite. Considerate che l'ultimo barbone Penny e' morta a quasi 18 anni e l'ultimo bagnetto glielo feci 1 settimana prima di morire senza alcun problema. Io il bagno lo faccio una volta ogni 10-15 giorni a seconda delle necessita' e non hanno assolutamente parassiti.
    Io credo che i prodotti per uso umano siano piu' controllati di quelli ad uso animale. Sara' una mia fissa ma anche il mio veterinario la pensa allo stesso modo.
    Ciao a tutti

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info cura del pelo.
    Di Georgette nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-12, 07:23 PM
  2. cura del barboncino toy
    Di mariarosariagaveglia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 10:36 PM
  3. Tutto sulla cura del pelo.
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 10:25 AM
  4. pulizia e cura del pelo
    Di lari nel forum BOXER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 12:24 PM
  5. tutti i designi del mantello
    Di Vegas nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 04:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •