Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 281

Discussione: IGIENE E CURA DEL MANTELLO

  1. #101
    Member

    User Info Menu

    ma grazie per i link, ho visto ke pero c'è proprio un centro qui vicino a chiasso..perfetto non appena mi decido di portarla gli faro un colpo di telefono! mi sembrano molto seri!sei stata molto gentile.. ti farò sapere..

    povera venerdi si avvicina, e gli toccherà la sterilizzazione..
    poi pensavo che quando guarisce per bene,la porterò a fare sistemare il pelo..

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene! Poi fammi sapere, mi raccomando!

    In bocca al lupo per l'operazione e non ti preoccupare, andra' tutto benone... tienici aggiornate!
    Ciao!
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla Aalina vedrai come si riprende in fretta!! i primi 2 giorni tante coccoleeee eh ma loro sono brave a chiederle!!Zelda la sera dell'intervento è andata a spasso con me come nulla fosse...certo una passeggiatina moolto breve ma felice...stai tranquilla.
    in bocca al lupo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #104
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutte...
    operazione compiuta... portato la batuffola dal parrucchiere...
    facendo una ricerca su internet sono riuscita a trovare una ragazza qualificata proprio qui nel mio paese...(ho sentito anche gente dei dintorni essere felici e entusiasti di come lavora...)
    cosi l'ho portata,in due ore lavata e "tagliata"....
    a essere sincera ero un po preoccupata lo stesso del risultato..
    quando sono andata a prenderla mi vedo arrivare in contro una nuvoletta profumosa e setosa...
    un batuffolo di cotone, pelo perfettamente liscio e profumato di talco... un'amore!!
    anche a livello di taglio,ottimo lavoro... giusto una spuntatina come richiesto,sistemato attorno agli occhi,le zampette e livellato il pelo...
    PERÒ..... la preferivo prima arruffata,scompigliata e disordinata... perche?!??
    proprio come quando vado io dal parrucchiere... taglio perfetto ma preferisco sempre il capelli irregolare di prima...bohhh...
    cmq ho ricevuto un sacco di complimenti per l'acconciatura di Nicky...
    pensavo..... dato ke la preferisco al "naturale"... se le facessi crescere il pelo??e gliela faccio io una spuntatina ogni tanto?!?voi ke dite??con le vostre cagnoline come fate?
    si,da lei la porterei solo a lavare di fino... non mi piace il cane con il "taglio egizio"... non so se capite cosa intendo.....

  5. #105
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutte...
    operazione compiuta... portato la batuffola dal parrucchiere...
    facendo una ricerca su internet sono riuscita a trovare una ragazza qualificata proprio qui nel mio paese...(ho sentito anche gente dei dintorni essere felici e entusiasti di come lavora...)
    cosi l'ho portata,in due ore lavata e "tagliata"....
    a essere sincera ero un po preoccupata lo stesso del risultato..
    quando sono andata a prenderla mi vedo arrivare in contro una nuvoletta profumosa e setosa...
    un batuffolo di cotone, pelo perfettamente liscio e profumato di talco... un'amore!!
    anche a livello di taglio,ottimo lavoro... giusto una spuntatina come richiesto,sistemato attorno agli occhi,le zampette e livellato il pelo...
    PERÒ..... la preferivo prima arruffata,scompigliata e disordinata... perche?!??
    proprio come quando vado io dal parrucchiere... taglio perfetto ma preferisco sempre il capelli irregolare di prima...bohhh...
    cmq ho ricevuto un sacco di complimenti per l'acconciatura di Nicky...
    pensavo..... dato ke la preferisco al "naturale"... se le facessi crescere il pelo??e gliela faccio io una spuntatina ogni tanto?!?voi ke dite??con le vostre cagnoline come fate?
    si,da lei la porterei solo a lavare di fino... non mi piace il cane con il "taglio egizio"... non so se capite cosa intendo.....

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    ah si cara capisco benissimo cos avuoi dire!!!!!anche la toelttatrice che avevo prima faceva quel taglio che nemmeno ame è mai piaciuto...poi ho cambaito parrucchiera e Zeld aè bellisisma!! devi dirle che non ti piace il taglio netto ma ch edeve essere scalato e sembrare naturale

    ma facci vedere una fotina della stellina tutta bella e profumata[:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #107
    Member

    User Info Menu

    si,dovrei provare a dirle cosi... ma il bello é stato che le ho detto non tagliarle il ciuffo sugli occhi che mi piace e stavo cercando di farlo crescere.. e cos'ha fatto????grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... [}]
    guarda smmetto di essere impedita al pc.. ma non riesco proprio a caricare le foto.. mi dice che sn troppo pesanti..e non sono in grado di rimpicciolirle...mannaggia.....

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aalinaa ha scritto:

    ciao a tutte...
    con le vostre cagnoline come fate?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Io la lavo ogni 2 settimane: una volta io una volta la tolettatrice.
    Per il taglio del pelo fa sempre lei, io farei solo pasticci [:I] ma credo che se come dice Nadia tu spieghi bene alla tolettatrice come la vuoi, non dovrebbero esserci problemi.
    Per il taglio fai da te puoi provare e vedere cosa salta fuori, il pelo in ogni caso ricresce [^]
    Peccato per le foto... sono curiosissima di vedere la tua piccolina...

    Ciao!
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  9. #109
    Member

    User Info Menu

    si,non avete tutti i torti.. potrei provare ancora a portarlo da lei e specificare bene come la vorrei...
    oniria vedo che la tua cucciola ha il pelo molto lungo.. è impegnativo??

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aalinaa ha scritto:
    oniria vedo che la tua cucciola ha il pelo molto lungo.. è impegnativo??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si' lo è.
    Soprattutto i primi 2 anni, un disastro, va spazzolata tutti i giorni e vanno usati prodotti specifici per evitare che si secchi o si spezzi.
    Per questo vado spesso dalla tolettatrice, lei sa' cosa fare (ha una passione per i maltesi e ha tolettato diversi campioni) , io non ne sarei in grado.
    Per un periodo le ho fatto anche i pacchettini, per rinforzare un po' il pelo ed evitare che si spezzasse.
    Devo pero' dire che dopo i 2 anni e mezzo i problemi sono notevolmente diminuiti.
    Il pelo si stabilizza, diventa piu' pesante e si fa meno fatica.
    Posso anche spazzolarla una volta ogni 3 gg e non succede nulla.
    Va pero' lavata molto spesso, soprattutto nei periodi di maggior inquinamento in cui si concia da far paura e si gratta come una matta.
    Altra cosa, l'impegno dipende anche dalla struttura del pelo stesso, cosi' come la lunghezza.
    Alla maltesina che avevo prima non era possibile farlo crescere, era troppo sottile e non era folto, quindi dopo i primi tentativi, ho lasciato perdere e l'ho sempre tenuta col taglio puppy.
    Comunque puoi chiedere alla tolettatrice se si puo' provare a farle allungare il pelo, lei ti dara' sicuramente dei buoni consigli.
    In ogni caso se vuoi sapere qualcosa di piu' specifico, siamo qua. [8)]

    Ciao!
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info cura del pelo.
    Di Georgette nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-12, 06:23 PM
  2. cura del barboncino toy
    Di mariarosariagaveglia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 09:36 PM
  3. Tutto sulla cura del pelo.
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 09:25 AM
  4. pulizia e cura del pelo
    Di lari nel forum BOXER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 11:24 AM
  5. tutti i designi del mantello
    Di Vegas nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 03:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •