Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

    Qui si accolgono i nuovi del forum dedicato ai maltesi e si possono presentare anche le "vecchie" conoscenze
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma il nostro forum non lo possiamo utilizzare più?....Sono un pò confusa...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Crissy il post vecchio è stato chiuso perchè adesso abbiamo una sezione tutta nostra, nella quale in base a ciò che vogliamo scrivere possiamo scegliere in che argomento inserire....

    Non sentirti spiazzata, è solo questione di abitudine.

    Questa per esempio è la sezione in cui presentarsi....i nuovi utenti qui si presentano e noi diamo loro il benvenuto.
    OK????

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Siete tutti nuovi utenti ah ha ah
    Quindi forza presentatevi anche se siete su Inseparabile da molto tempo.
    Così chi arriva sa chi siete
    Che dite?
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Erica....una voce amica....mi ero già persa...grazie ho capito tutto anche se dovrò leggere tutte queste pagine...dunque...siamo crissy e niko....crissy umana niko cane....maltesino di un anno tra 4 giorni...che emozione...io e il mio cucciolo ci adoriamo...viviamo in simbiosi...a volte io abbaio e lui parla ...è un maltesino pieno di qualità...sono stata fortunata perchè mi è capitato un cucciolo perfetto...non abbaia...non sporca in casa assolutamente ma già da quando aveva 4/5 mesi...l'ho comprato presso un neg con tutte le sue conseguenze...malato...pieno di vermi...senza pedigree che ho dovuto acquistare successivamente...e dulcis in fundo vendutomi per barboncino toy...abbiamo tribolato ma grazie all'aiuto e al conforto della famiglia del forum siamo qui vivi e vegeti...eh sì...niko stava morendo a causa di una brutta gastroenterite...è la mia vita preziosa...buono...affettuoso con tutti anche con gli estranei...anche con altri cani....ma non sarà una reincarnazione umana....?...dormiglione...stamattina siamo venuti al lavoro alle 5 e lui ha continuato a dormire in neg fino alle 9.30...!!!!! Baci a tuttiiiii

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi presento, "vecchio" del precedente forum sono Grisù, il mio cucciolo è micky, un maltesino di 7 mesi e 15 gg e pesa kg 2,2 in parte italiano in parte americano ma di ottima famiglia. Problemi che ho è il mangiare, la lacrimazione, soddisfazioni ogni giorno, date dal suo comportamento giocoso e dalle posture che assume, e dagli spostamenti qua e la per l'appartamento.
    Saluti e alle prossime.
    SPERIAMO CHE NON TOLGANO IL VECCHIO FORUM.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao sono Nuvola...la mia mamma e' nel forum da maggio 2006 !!!!

    Immagine:

    410,23 KB
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao io sono Spillo ho 2 anni e 8 mesi ho un carattere molto dolce e affettuoso e molto socievole con tutti ,un po’meno con i bambini perche quando ero piccolo, di divertivano a tirarmi la coda.

    E questa è la mia prima foto che ho fatto il giorno che sono arrivato nella mia nuova casa!
    Immagine:

    27,71 KB
    Dimenticavo mio papà si chiama Renato, ma questo poco importa qui il protagonista sono io [8D]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma ciao!
    Benvenuti a tutti! spero vi piaccia il forum a voi dedicato!
    P.s. Ricordatevi che potete aprire benissimo nuove discussioni!
    O

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi chiamo Desirè e con me da quattro anni vive un maltesino di nome Mirtillo e con il mio ragazzo la figlia di 8 mesi di nome Trilly...Mirtillo è un po in sovrappeso in confronto hai vostri, pesa 6 kg mentre la figlia 5,100.è un maltese non di taglia piccola...i genitori di Mirtillo avevano il pedigree ma mia madre quello del mio piccolo non l'ha voluto e sinceramente a fatto un grande sbaglio.perchè io l'ho fatto accoppiare con una maltesina con il pedigree ma i cuccioli non ce l'hanno.be il suo carattere è affettutoso dolce,ma sa essere anche aggressivo quando gli fai qualcosa che a lui non va, ed è morbosamente attaccato a mio padre.La figlia invece è buonissima stai li a pettinarla per ore e non fa un fiato..starebbe ore a farsi coccolare.il mio purtroppo è stato tosato perchè è diventato impossibile pettinarlo...fino ad un anno un amore, un pelo che toccava per terra,poi ha incomnciato a fare i capricci e da li è peggiorato cosi abbiamo deciso a malincuore di tagliargli il pelo perchè pieno di nodi.ma non mi arrendo voglio riuscire a fargli tornare il bel pelo che aveva.
    ora vi saluto e mi scuso se mi sono prolungata.
    ciao ciao
    presto vi metterò le foto.

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:29 PM
  2. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 03:06 PM
  3. Salute al forum
    Di dholes1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 10:07 PM
  4. un saluto al forum!
    Di nOx nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 10:42 AM
  5. AUGURI AL FORUM
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •