Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 148

Discussione: POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

  1. #91
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti sono appena arrivata nel Forum. Ho adottato da soli 5 giorni una maltesina, e cercando informazioni varie mi sono imbattuta in questo forum e mi e' piaciuto. Non ho mai avuto cani Maltesi, ho avuto solo un altro cane mio in passato di 35 kg! Ora abito a Bologna e desideravo nuovamente tanto un altro cane e ho pensato all'idea di averne uno piccolino. Dopo qualche anno passato a desiderare e pensare a questo cagnolino, e' finalmente arrivata Awesome. E' tanto piccola, essendo io abituata personalmente a cani grandi ho un po' di timore...e' veramente tenerissima, domani prima visita dal veterinario per vaccini e tutto il resto!


    Immagine:

    120,19 KB
    Stellae SG

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenute!!!!!!!!!!!!!!!la piccina +è splendida!!!vedrai ti innamorearai all'istante di lei...anzi sono certa sia già avvenuto il colpo di fulmine!!!
    sono esserini meravigliosi, dolcissimi, intelligentissimi e furbetti
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenute!!!!![^][^][^][)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenute da me e shiba

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenute anche da noi!!!
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  6. #96
    Member

    User Info Menu

    Mi ero già presentata quando mi sono iscritta 2 mesi fa ma non trovo+ la presentazione,forse non era andata a buon fine e io non lo sapevo e intanto ho scritto post e risposto ahahahahahah anche xchè + di frequente visito un altro forum sempre sui maltesi...
    Cmq io sono vale e la mia batuffola che è da due mesi con me si chiama Sissy è nata il 28.10.10 infatti da pochi giorni ha compiuto 5 mesi,è bellissima,vivace,obbediente,educata ed è l' amore della mia vita.Mangia solo crocchette(ALMO nature holistic puppy pollo)e come premietti,visto che è tanto buona,biscottini ALMO, fettine di mela o fette biscottate....ora è alta 17 cm,lunga 25 e pesa 1,5 kg.
    ECCOLA....

    Immagine:

    17,82*KB

    Immagine:

    15,78*KB

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima la tua piccola xo forse è nata nel 2009 non 2010comunque complimenti deliziosa

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Barbie!!!bellisisma la tua piccola crescerà sana e forte con almo e i pasticcini anche Zelda ne va pazza e adora la mela!!bravissima!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenute!!!! bellissima!!!![^][)][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #100
    Member

    User Info Menu

    scusate 28.10.09 ahahahah

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 07:29 PM
  2. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 02:06 PM
  3. Salute al forum
    Di dholes1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 09:07 PM
  4. un saluto al forum!
    Di nOx nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 09:42 AM
  5. AUGURI AL FORUM
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •