Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Discussione: POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Romi e' bianchissima sembra una caramella al latte . Complimenti per come la tieni Vina.
    tesoro

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie teso,sono tutti meravigliosi i nostri pelosetti!

    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ciaooooooooo
    siamo tornate dopo tanto tempo, io e Maya......
    Mi sono un pochino confusa e ho messo i saluti anche da un altra parte, per fortuna almeno ho messo una foto diversa.........
    un bacione a tutti voi, da noi

    Immagine:

    35,97 KB

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    carisssime!!!!!!!!!!!!che bello risentirvi!!come state tutto bene?un bacione alla piccola meraviglia pelosa
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    stiamo benissimo,
    Maya come vedi è creciuta e diventata pelosissima.....
    oddio, impazzisco per non fargli venire i nodi....
    ora capisco chi diceva che era difficile tenere il pelo lungo...


  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoci anche noi......io e il mio sbrodolone Domino,Coton nato il 5 Novembre del 2003.
    Domino é arrivato a casa nostra il 20 Ottobre del 2006, a quasi 3 anni e questo perché dopo 3 anni passati in famiglia, é stato abbandonato [V]
    Grazie a Dio gli angeli del Rescue Center "Ta patte sur mon coeur" (la tua zampa sul mio cuore) si sono attivate per trovargli casa e dopo vari colloqui hanno deciso di affidarlo a me.
    Ringrazio di cuore Marlene, Raphaelle e Bernadette che ogni giorno lottano per salvare povere anime innocenti vittime delle cattiverie umane...
    Milla e Dody

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Tanti baci a Domino dal mio Fiocco.
    E' un tesoro
    tesoro

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,sono Annamaria!Come prima cosa volevo dirvi che i vostri amici-pelosetti sono a dir poco stupendi[:I]!Ho una passione per i Maltesi e mi sciolgo ad ogni loro sguardo quindi dopo aver letto attentamente ogni "curiosità" (e voi mi avete aiutata molto in questo)ho deciso,consapevole dell'impegno,di prendermi cura di un maltesino!
    Dopo molti mesi trascorsi a cercare il giusto allevamento ne ho trovato uno nella mia regione che mi sembra abbastanza affidabile!I genitori del cuccioletto, nato pochi giorni fa, sono dei campioni e mi hanno detto che hanno 1alta genealogia ma nonostante questo e il prezzo elevato del cucciolo il signore dell'allevamento mi ha detto che non da il pedigree perchè ormai le persone non lo richiedono più credendo che sia solo una questione utile x le expo.
    Ora vi chiedo:"come devo comportarmi?"
    Grazie[:X]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anna_ ha scritto:

    Ciao a tutti,sono Annamaria!Come prima cosa volevo dirvi che i vostri amici-pelosetti sono a dir poco stupendi[:I]!Ho una passione per i Maltesi e mi sciolgo ad ogni loro sguardo quindi dopo aver letto attentamente ogni "curiosità" (e voi mi avete aiutata molto in questo)ho deciso,consapevole dell'impegno,di prendermi cura di un maltesino!
    Dopo molti mesi trascorsi a cercare il giusto allevamento ne ho trovato uno nella mia regione che mi sembra abbastanza affidabile!I genitori del cuccioletto, nato pochi giorni fa, sono dei campioni e mi hanno detto che hanno 1alta genealogia ma nonostante questo e il prezzo elevato del cucciolo il signore dell'allevamento mi ha detto che non da il pedigree perchè ormai le persone non lo richiedono più credendo che sia solo una questione utile x le expo.
    Ora vi chiedo:"come devo comportarmi?"
    Grazie[:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sei andata direttamente in allevamento?
    Hai visto i genitori di persona e il loro pedigree?
    Questo tizio ti ha raccontato delle bugie tremende....lascia perdere!
    P.s. Mandami un messaggio privato con il nome dell'allevamento.
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    noooooo allucinante!!!!non esiste!!il pedigree DEVE esserci e basta...altrimenti è come pagare per un meticcio!!...senza nulla togliere...sarebbe bello che ognuno desse un bel contributo quando va in canile a salvare un cuor epeloso..ma il tipo ti ha detto delle cazz@te galattiche!!!
    cambia posto!!!!..e denuncia
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:29 PM
  2. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 03:06 PM
  3. Salute al forum
    Di dholes1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 10:07 PM
  4. un saluto al forum!
    Di nOx nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 10:42 AM
  5. AUGURI AL FORUM
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •