Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta Mirtillo&trilly!!!non demordere per il pelo, basta che, con molta pazienza, continui a pettinarlo magari le prime volte per pochi secondi che poi diverrannno 2 minuti e così via fino a lascirsci pettinare in tranquillità!!ricordati di premiarlo con un bocconcino dopo che si è lasciato"torturare" (con la spazzola o il pettine) così capirà che gli conviene lasciarsi fare per il premio (che dovrà sempre esserci). vogliamo le foto dei tuoi bimbi!!!
    baci
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Eccoci qua anche noi Cri e Camilla, ci ho messo un po' per capire cosa stava succedendo al vecchio forum ma c'e' l'ho fatta!!!
    Camilla ha 3 mesi ora, pesa 1 kg. e 100 gr. circa è con noi da appena un mese ma ha gia riempito le nostre vite, praticamente mi sembra di avere il terzo figlio, è vivacissima e giocherellona un po' troppo mordicchiona non perde occasione per "azzannarci" il naso
    ma soprattutto i piedi ma sa farsi adorare e così siano tutti pazzi di lei anche se mordicchiati.
    Eccola il primo giorno ancora in allevamento


    Immagine:

    39,63*KB
    Le altre foto le inserisco sulla sezione foto.
    cristina

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    è da poco che scrivo e volevo farvi conoscere Totò.... Baci

    Immagine:

    63,88*KB

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Luisad è meraviglioso... e con quella linguetta sembra che mandi un bacio a tutti i suoi amici del forum, anche lui è piccolissimo 2 mesi e mezzo mi sembra vai alla sezione alimentazione che vorrei confrontare le quantità di cibo che gli diamo sono sempre un pò in dubbio su questo....
    cristina

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao siamo Tesoro e Fiocco . Il mio piccolo e' nato il 19 Settembre 2007 praticamente nel giorno dell'anniversario del mio matrimonio.Non ho mai creduto fosse una coincidenza , lui era destinato a noi a rendere gioiosa ad allietare ma soprattutto aiutare la mia vita. E' riuscito nell'intento questo piccolo gioiello. Ho subito il trauma piu' grosso della mia vita esattamente un anno fa ma sembra ieri: ho perso il mio adorato tesoro di papa'Andrea .Era tutta la mia vita. Ora non posso certo dire che non stia ancora molto male ma Fiocchetto riesce gia' dal mattino a farmi sorridere e a non pensare. Sapete, in queste circostanze,pensare e' cio' che piu'ti fa star male, non hai piu' lacrime da piangere. Spesso mi sento talmente sola...mi accorgo di spegnermi da un momento all'altro...come una candela ...e allora l prendo in braccio il mio piccolo e grazie al suo calore tutto passa o quasi. Grazie papa',io so che Fiocco me lo hai mandato tu!
    Non vi voglio rattristare e cosi' continuo dicendovi che il mio piccolo arriva da Piacenza, allevamento piccino monorazza Falmagi e ringrazio tanto la Signora Maria che li fa nascere e li cresce con tanto amore.

    Immagine:

    29,18 KB
    Queste sono le prime immagini scattate a Fiocco appena arrivato nella sua nuova casa.
    Immagine:

    49,42 KB

    Immagine:

    24,55 KB
    tesoro

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    eccoci qui!siamo Nadia & Zelda e siamo felici che questo forum abbia ora una sezione così ben organizzata dedicata a noi maltesini!!grazie di cuore!!
    la mia Zelda è nata il 20 settembre del 2004 ed è la mia vita!!rende ogni giorno un giorno speciale e ci da talmente tanto amore ed allegria!!è davvero unica!!
    ma ora un po' di foto:

    Zelda cucciola
    Immagine:

    65,77*KB

    col regalo di compleanno
    Immagine:

    26,93*KB

    vestitino chic
    Immagine:

    117,02*KB

    a spasso sportivamente
    Immagine:

    15,3*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Immagine:

    25,99 KB
    Immagine:

    30,24 KB

    Questa è romy...la capobranco mia e di mio marito! con noi è molto buona,spesso ci porta a spasso anzi è lei che ci stimola ad uscire,ci permette di mangiare con tranquillità solo dopo aver mangiato lei,ci fa giocare e ci riempie la vita di luce e allegria,ci fa scegliere solo posti dove anche lei può entrare,fa la guardia notte e giorno alla nostra cuccia e so per certo che mentre dormiamo veglia su di noi,mi ha aiutato ad uscire da una triste depressione, dovuta ad un mio lutto, prendendosi cura di me,non riuscirei propio ad immaginare la mia vita senza lei....insomma non potevamo sperare in un capo migliore di lei
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    IO sono Giusy da siracusa,era da un pò che non mi collegavo....che bello abbiamo una sezione tutta nostra....OPS dimenticavo di presentarvi la mia amatissima Kiria è nata il 28-agosto-2005 e cosa più importante è la mia vita

    Immagine:

    457,94*KB

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, siamo Margi e Pippi...la prima è umana però...
    comunque complimenti, non sono belli ma meravigliosi, stupendi...ma soprattutto hanno lo sguardo super intelligente...di chi la sa già lunga

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Margi!!benvenute!!!vogliamo vedere la tua Pippi!!!!!!!!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:29 PM
  2. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 03:06 PM
  3. Salute al forum
    Di dholes1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 10:07 PM
  4. un saluto al forum!
    Di nOx nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 10:42 AM
  5. AUGURI AL FORUM
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •