Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    oddiooooo ragazze..oggi sono andata a vedere la mia piccola stellina in allevamento..è bellissima..è stato amore a prima vista..purtroppo dovrò aspettare ancora un mese prima di vederla.......[:I] non vedo l'ora.....e domani shopping..per la mia cucciola....[8D]
    Vivi e Lascia Vivere...

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    Dolceglo...apri pure una discussione per la tua nuova cucciola....così possiamo seguirti da vicino e vivere passo per passo tutta la storia!
    O

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    siiiiiiiii apri una discussione per lei!!!!ma le hai fatto delle foto o eri troppo emozionata?..se le hai fatte mettile che vogliamo ammirare la piccola!!!!![:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    okkkk nadia apro subito una discussione........ intanto..credo che il nome..ci sia...mi piace CAMILLA... che ne dite......?!?!??![8D]
    Vivi e Lascia Vivere...

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi scirvere nella discussione che avevi già aperto("come prendersi cura di un cucciolo maltese" ...dove ti ho risposto poco fa)..sisis bello Camilla
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #136
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti sono arrivata a questo sito facendo ricerche sulla razza maltese perche' sto cercando di convincere mio marito a prenderne uno ....
    chiedevo comunque informazioni a tanti di Voi che gia' condividono la loro vita con questa un cucciolo di questa splendida razza:
    - che voi sappiate ci sono allevamenti validi vicino a me (zona Parma)?
    - ho chiesto ad un negozio della zona e loro mi hanno detto che quando sono intenzionata me lo trovano loro, ma ci sara' da fidarsi?
    - ho scelto questa razza perche' ho un bimbo piccolo e ho letto che con i bambini sono speciali e perche' portandomelo con me al lavoro ( in ufficio) ho letto che sono cani tranquilli non abbaioni , me lo potete confermare??
    grazie a tutti in anticipo....

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta!!!

    non prendere mai cuccioli dai negozi!!!!!!non fidarti mai!!!!
    si incrementa il tetro mercato della tratta dei cuccioli e al 80% dei casi osn malati e se sopravvivono avranno problemi per tutta la vita...

    affidati ad un bravo allevatore che alleva solo quella razza, non conosco allevamenti nella tua zona ma mi posso informare..

    se lo adotti da picicno e lo porti sempre con te sarà u namore delizioso, ed è vero che son ocreature emravigliose e uniche, vedrai ti riempirà il cuore d'amore!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo con nadianimal... non affidarti assolutamente a nessun negozio,(cerchiamo di mettere un punto ai traffici dei cuccioli dell'èst, poveri piccolini).. ne tanto meno a privati che ti fanno 700 euro per un cagnolino che assomiglia ad un meticcio!! (non tutti ,si intende) ! il cane in generale deve avere il pedigree che è una garanzia molto importante... ti attesta che stai spendendo dei soldi per un cane di RAZZA!!...
    l'allevatore deve essere competente e dimostrarti di amare davvero i suoi cani!!..

    sono cani fantastici ... di una dolcezza infinita e quando scelgono il loro padrone non lo lasciano un secondo... diventano la loro ombra...
    io credo che nessun cane sia per indole "abbaione"... bisogna semplicemente abituarlo alla routine !!!... come dice nadia sono creature meravigliose... hai scelto proprio bene!
    Piccolo grande amore
    <3

  9. #139
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,sono Barbara,la mia piccina è un bichon frisè di nome Haru,ha 4 mesi ed è insieme alle mie bimbe umane la stellina di casa,siamo tutti pazzi di lei!!!!!!
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    benevenute!!!!!e metti le foto della piccola Haru!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 07:29 PM
  2. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 02:06 PM
  3. Salute al forum
    Di dholes1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 09:07 PM
  4. un saluto al forum!
    Di nOx nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 09:42 AM
  5. AUGURI AL FORUM
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •