Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Discussione: POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!

  1. #111
    Member

    User Info Menu

    bella bella ma dai raccontaci un pò di lei,è vispa,birichina,cosa mangia,quanto pesa e soprattutta se è una coccolona!!baciiiiiiiiiii e benvenuta io sono vale e la mia batuffola di quasi 6 mesi è sissy

  2. #112
    Junior Member

    User Info Menu

    allora Birbuti pesa 1,270... non so bene quanto dovrebbe pesare a 4 mesi ma la veterinaria mi ha detto che così va benissimo quindi ok
    La piccola peste mangia crocchette Royal ultra sensible e carne comprata e cotta da me... come ho fatto per le mie bimbe (non ho un buon rapporto con scatolette omogeneizzati ecc. PUZZANO)e lei è felice e soddisfatta!
    E' mooooolto coccola ma anche mooolto permalosa! Poi con quei dentini... []
    Oggi l'abbiamo portata a fare una bella passeggiata in montagna ed è tornata cotta, anche perchè con i 20° di oggi ho approfittato per fargli il bagnetto... che topolino!!!!
    Detto questo, è insieme alle mie pupe la cosa più bella che potevo avere!
    Ah ultima cosa, ma perchè io continuo a portarla fuori per fargli fare i suoi bisogni e lei corre gioca, ma di fare pipì fuori non se ne parla? appena rientriamo tac la fà... che sia perchè non vede l'ora che compaia il suo amato moccio???

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti ma quanto e' bella[^][^]

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    probabilmente sì...si è innamorata del moccio....[)][)][)]prova a pulire senza essere vista....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #115
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti io sono Maya

    Immagine:

    50,72 KB

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao maya e benvenuta sei bellissima!!!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    maya [:X] dalla mia shiba

  8. #118
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per il benvenuto[8)]

  9. #119
    Member

    User Info Menu


    Ciao a tutti!!! Il mio nome è Alexia e sono nuova nel vostro forum... Da 10 giorni ho un meraviglioso maltesino di nome Figaro ,nato il 19.04.2010,e sono qui per leggervi,per poter offrirli il meglio. Il mio Figaro è sanissimo x foruna,nato in Italia,e lo scrivo perché prima di lui ha avuto 2 grandi dissavventure con 2 cuccioli provenienti dal est,che purtoppo sono morti,uno dopo 6 gg,l'altro dopo 4,e tutto.. questo mese..

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta a te e benvenuto a figaro!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 07:29 PM
  2. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 02:06 PM
  3. Salute al forum
    Di dholes1970 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 09:07 PM
  4. un saluto al forum!
    Di nOx nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 09:42 AM
  5. AUGURI AL FORUM
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •