Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

    Per raccontare di tutto di più sulla vita insieme ai maltesi e gli altri bichons
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ragazziiiiiiiiiiiiiii iii.....ci hanno promosso!!!!!!!

    Grazie Koa, grazie ai mod e agli admin che hanno deciso di dedicare a questa razza una sezione dedicata del forum.
    Per me è una grande soddisfazione tutto questo, due anni e mezzo fa, quando cercavo notizie su questa razza qui ero quasi sola.....e adesso siamo in tanti e grazie a tutti noi adesso possiamo aiutare ed aiutarci a vicenda.

    Grazie alle nostre esperienze, alla passione e all'amore per questi pelosetti....possiamo condividere assieme la nostra vita assieme a loro.

    Continuiamo così!!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiungo......visto che adesso abbiamo varie sezioni in cui postare, cerchiamo di rispettarle e non inserire domande a caso tutte nello stesso post.
    Diamo ordine in modo da poter trovare e far trovare velocemente gli argomenti a chi ne ha bisogno.


    Cavoli sono troppo feliceeeee....dove siete tutte????? Bisogna festeggiare!!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono davvero felice per te Erica!
    Spero che accorrano tutti numerosi!
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Sono davvero felice per te Erica!
    Spero che accorrano tutti numerosi!
    siiii lo spero anche io!!!


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva!!!!!!!!!! una sezione tutta per noi e per i nostri piccoli!!!!
    grazie a tutti! ora sarà molto più semplice confrontarci e scambiarci idee e consigli!<)
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    beneee!! sono felicissima per voi!!! eravate tantissimi, e il vostro post era sempre più che attivo!!
    Buon "lavoro" adesso!! [:X][:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    eh si è proprio bellissimo questo nuovo forum!!ed era da un po' che pensavo che sarebbe stato il massimo averne uno così: ordinato per argomento dove poter cercare facilmente quello che interessa e stare insieme allegramente ed ordinatamente
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    solo io non avevo capito niente????[:27][:27]...siamo stati promossi...????[:142][:142]...l'ho detto io che 'sta creatura è più intelligente di me...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva!!!!!!!! sono proprio contenta, l'avevo pensato tante volte..... perchè non possiamo essere anche noi lì dove ci sono le altre razze? bene bene. cosa bisogna fare ordinatamente? adesso guardo.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1044
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 07:36 PM
  2. Racconti di vita con uno (o più ) australian
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:11 AM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 02:55 PM
  4. Consiglio sulla vita in voliera
    Di Federica8785 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 02:47 PM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •