Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103

Discussione: NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    povero cucciolo è ancora piccino ancora non sa bene come si fa xo è forte si si vedi cosa succede a stare a piedi nudi quando x casa c'è un cucciolo di maltese?

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu


    dopo mesi e mesi di ricerche, ho trovato un allevamento ad ancona che mi ha inviato alcune foto di una cucciolata.... le prime foto erano queste


    Immagine:

    23,38 KB

    Immagine:

    39,68 KB



    a quel punto posso dire anchio di aver conosciuto il colpo di fulmine.. l'amore a prima vista... era un piccolo topino da amare...

    l'allevatrice addirittura per telefono era indecisa se venderli o meno... era troppo innamorata dei cani.. e faceva spesso fatica a darli via...
    in queste foto coco aveva circa un mese di vita...
    sarebbe stato difficile non innamorarsene immediatamente... infatti cosi è stato...
    l'allevamento era lontano dalla calabria ma sarei andata anche in capo al mondo per prendere quel topolino stupendo...

    dopo circa 25-26giorni... ho chiesto all'allevatrice di mandarmi nuove foto della piccola ...
    ero ufficialamente cotta...

    Immagine:

    72,98 KB
    Immagine:

    68,86 KB

    coco è arrivata a casa.. come un uragano di energia ha sconvolto la nostra vita e i nostri cuori...
    la sua simpatia, la sua dolcezza e la sua fedeltà mi hanno resa una persona migliore.. forse più buona...
    credo che chiunque dovrebbe vivere con un cane al proprio fianco...

    oggi coco cresce...
    vicino a me.. in ogni momento...
    e ogni giorno mi accorgo di quanto sia fragile e ignorante l'uomo.. di quanto sia crudele e spietato...
    e di quanta bontà e purezza possa esistere invece in un piccolo cane bianco dalla coda arricciata... quanta tenerezza e quanto amore sincero...
    quanta gioia di vivere....




    Immagine:

    48,87 KB




    Immagine:

    55,36 KB




    Immagine:

    44,7 KB

    ho scoperto e ho imparato ad amare l'innocenza e la dolcezza di una coda che si muove allegramente, le tenere feste quando torno a casa... gli occhi grandi e il musetto allegro ,che nel silenzio di una carezza mi suggeriscono le tue ingenue sensazioni...

    io e coco

    Piccolo grande amore
    <3

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    il 27 agosto del 2008 sono andata a Varese presso l'allevamento Platinio Iridio a prendere il mio Timo (Candido Amore di Platinio Iridio)

    Immagine:

    7,67 KB
    poi è cresciuto

    Immagine:

    6,72 KB
    quindi ha cominciato a diventare un piccolo clown

    Immagine:

    6,23 KB
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    ma non si è accontentato di essere il mio clown ed è diventato la mia rasserenante nuvola bianca!

    Immagine:

    100,17*KB

    Timo è allegro,senza paura,spaccone...

    Immagine:

    164,13*KB
    e quando vuole tanto tanto dolce...

    Immagine:

    312,5*KB

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    P.S: Timo è un Bolognese....per cui quando incontriamo qualcuno saluta alzandosi sulle zampe posteriori e muovendo quelle anteriori su e giù...

    Immagine:

    126,84*KB



    Immagine:

    347,46*KB

    Immagine:

    475,51*KB

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahah timo sei bellissimo... anche coco fa la stessa cosa.. mia madre dice che presto camminerà a due zampe sole...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    sai cosa mi piace di più di Timo che oltre che salutare in questo modo un pò bizzarro per un cane,almeno per me che ero abituata ad un'altra razza,è che sembra sorridere.....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah è vero ... nelle foto timo sembra sorridere...
    coco sembra sorridere quando corre quindi con la lingua di fuori affanna... la strapazzerei di baci!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X]a coco!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    coco ricambia i baci... e manda anche delle leccatine d'intesa a timo.. che con quel pelo è irresistibile...!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1044
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 06:36 PM
  2. Racconti di vita con uno (o più ) australian
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 08:11 AM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  4. Consiglio sulla vita in voliera
    Di Federica8785 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 01:47 PM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •