Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Noi e loro....bene...ieri sera ero seduta sul divano...stanca...ma niko appena mi vede seduta...come ogni sera...comincia a fare il torello xchè vuole giocare...e vabbè...mi porta tutto quello che ha a disposizione...il pesce di peluche...il gattino di gomma...una mia ciabatta...e un orsacchiotto di peluche...tira tu...tiro io....tira tu e tiro io finalmente lo lascia...vado per lanciarglielo e non gli do un gran pugno sul musetto?????....caiiiiiiiii....rimango un attimo interdetta....povero amore...poi rido come una matta mentre cerco di acchiapparlo...avete presente quando si va dal dentista e si fa l'anestetico in bocca che ancora dopo un'ora si parla solo con mezza bocca?...potevo non ridere?...forse si è sentito preso in giro xkè si è nascosto tutta la sera....ho subito pensato ad erica...e ho riso troppo....[:256][:256][:256]...che mamme monelle che siamo...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    buongiorno a tuttiiiiii....squilli di trombe...rullo di tamburi....niko oggi compie un anno....pepperepeeeeeeee....[:269]....[:266][:266][:266]...viva l'amore mio...la mia vita preziosa...adesso è adulto o ancora cucciolo?....baciamo le zampe...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    AUUUUGGUUUURIII e tante leccate e bacini da Fiocco .
    tesoro

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Auguri Nikoooooo!!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    anche se in ritardo TANTI AUGURI NIKOOOO

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    So che non ho un maltese ma Crissy mi ha fatto ricordare quella volta quando stavo spazzando il giardino e per levare un pallone dalle scatole ho pensato di dargli un bel colpo con la scopa....
    carico il colpo e indovinate chi è passato in quel momento?
    Ramon....e punf....è volato sull'aiuola!!!
    Ora mi scappa da ridere...ma poveretto!!!
    O

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    un saluto veloce a tutte, questi giorni non sono stata per nulla presente, abbiamo avuto un lutto in famiglia....il mio nonno ha smesso di soffrire e ci ha salutati.

    Un saluto a tutte e ai vostri maltesini speciali.

    Cookie in questi 3 giorni di forti emozioni è stato incredibile, lui ha capito tutto e sapeva e sa come mi sento...è incredibile quanto possano darci forza questi animali....molto più delle persone che invece...sempre di più..mi deludono.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore...vogliamo comunque esprimerti il nostro cordoglio...è una triste circostanza e in questi casi i piccolini che ci girano intorno continuamente sembra che capiscano più di tutti gli altri...in molte occasioni ho trovato conforto in un semplice sguardo di niko che nelle parole degli esseri umani....un abbraccio...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace Erica,i nostri pelosetti capiscono quando noi siamo tristi,purtroppo io non ho attrevarsato un bel periodo,mi è capitato spesso di piangere,allora Kiria che fa:viene inbraccio e comincia a leccarmi il viso,in quel momento anche se per poco,rido e gioco con lei.Il veterinario mi ha detto che capiscono il nostro stato d'animo e così per evitare di far soffrire la mia piccolina stò cercando di reagire....devo dire che è un ottima terapia....GRAZIE Kiria amore mio.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    se conoscete qualcuno in zona Milano e Varese che vorrebbe maltesini andate a vedere i miei 2 post nella sezione "rescue centre" "maltese" ci sono 2 bimbe di 6 anni(meglio se adottate insieme) e un bimbo della stessa età che cercano una famiglia come si deve da amare e che li ami!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1044
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 07:36 PM
  2. Racconti di vita con uno (o più ) australian
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:11 AM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 02:55 PM
  4. Consiglio sulla vita in voliera
    Di Federica8785 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 02:47 PM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •