Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    mannaggia riuscirò prima o poi a spupazzarmelo di baci il mio timoe la mia curry

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    mi auguro di sì!!!![:I][)][][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    timo curry ...chicco e shiba e padroncine.. buonanotte!!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    notte giorgiae coco leccatina dai miei amorini[:X]

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    notte e ricambiamo leccatine e bacini[:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    le passeggiate con coco sono proprio uno spasso!
    è di una simpatia unica...
    quando è stanca corre verso la prima panchina si alza con le due zampette e mi chiama... come a dire : "dai sediamoci" !! a me fa morire dal ridere!.... certe volte sembra davvero un essere umano!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #97
    Junior Member

    User Info Menu

    vi scrivo cercando in particulare alexxia.o preso una meravigliosa maltesina il 16.08.11 la pufi che si presentata vivace afezionatissima il giorno dopo e svenuta improvisamente e sono corsa dall veterinario soponendo che un indigestione.apenna controllata hanno iniziato i tremori crisi epiletiche puoi non vi dico il dolore.vedendola a ogni minuto peggiorare i dottori erano preocupati che sia il cimurro,non potevo credere ai miei ochhi,per la notte e resttata in ambulatorio.il giorno dopo apena riaperto l'ambolatorio sono riuscita a vederla era ancora viva e soffriva amaramente.poco dopo e andata scusatemi non sono in grado di rancontarvi a modo e un dolore tropo .la cucciola lo abbiamo trovata da un segnore di mantova elegante,gentile che a dire la dietta e come si deve mantenere la cucciola sembrava recitase un poesia.siamo in atessa degli esami della picollina e per il referto medico per la nostra certezza della mallatia.succeso questa abbiamo contatato il privato dove avevamo trovato la pufi,si e mostrato molto silenzioso e capiente dicendoci che ci avrebe dato un altra cucciola.vi prego cortessiamente di aiutarmi siando consapevole del mio sbaglio e a mia graan fiduccia nella gente.alxxia se puoi rispondere ti prego di darmi una mano perche o l'impressine che i nostri cari cuccioli sembra che provengana dalla stessa persona.
    il veterinario soponeva che la piccola non sia nemeno stata vaccina e il suo libreto sanitario sembra una presa in giro che puoi anche il nome gli e stato modificato.vi prego di aiutarmi

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao mary, benvenuta su inseprabile!

    mi dispiace davvero tantissimo per la tua piccolina...l'unica cosa da fare ora, è aspettare l'esito degli esami e sperare che non sia troppo tardi! purtroppo sei finita nelle mani di un cagnaro!!lo si capisce da ogni parola del tuo racconto.
    tanti...troppi cuccioli dell'est(perchè di questo si tratta) hanno questo triste destino per il semplice fatto che arrivano in Italia già ammalati ma riempiti di farmaci per farli sembrare sani....ci sono fiumi di discussioni sul forum per quanto riguarda questo argomento...
    spero davvero che la tua piccola si riprenda...in bocca al lupo.


  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto quanto detto da charlyne,scappa lontano dal quel 'signore' è un cagnaro! auguri per la piccola!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #100
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto charlyne e gregoria scappa da quel cagnaro e in bocca al lupo x la piccolina[:X]

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTO MALTESINI & ALTRI BICHONS!!!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1044
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 06:36 PM
  2. Racconti di vita con uno (o più ) australian
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 08:11 AM
  3. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  4. Consiglio sulla vita in voliera
    Di Federica8785 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 01:47 PM
  5. Bichons a confronto!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •