Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: STANDARD DEL MALTESE

  1. #51
    Junior Member

    User Info Menu

    Finalmente la mia piccola Awesome ha fatto il suo secondo vaccino oggi. 1,9 kg e salta come un canguro.(88gg) sono felicissima!
    Stellae SG

  2. #52
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao io ho acquistato il giorno 3 settembre la mia piccola Maya dovrebbe essere un Toy, ma dicono che la razza non esiste! Spero non pesi troppo perchè dovrei trasportarla in giro, compie 3 mesi domani, sarà alta circa 12 13 cm, comunque sia devo dire che mi da molte soddisfazioni, ovviamente sono cani molto sensibili lei capisce che la accudisco quindi risponde bene a tutto! E' piena di energia [)]mi fa svegliare 1 ora prima perchè voglio accudirla anche la mattina allora facciomo colazione assieme poi pulisco i suoi bisogni, il contorno occhi e poi siccome è brava le do' il biscottino, in fine dieci minuti assieme sul divano e sotto la coperta...

  3. #53
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao tutti... vorrei acquistare un maltese. Mi hanno detto di un'allevamento in toscana si chiama i diamantincantati sapreste dirmi com'è ? un grazie a tutti

  4. #54
    Member

    User Info Menu

    conosco l' allevamento e posso consigliartelo vivamente, è meraviglioso se riesci vai personalmente a visitarlo e te ne innamorerai,i cuccioli sono esemplari stupendi baci

  5. #55
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sylvya ha scritto:

    Ciao io ho acquistato il giorno 3 settembre la mia piccola Maya dovrebbe essere un Toy, ma dicono che la razza non esiste! Spero non pesi troppo perchè dovrei trasportarla in giro, compie 3 mesi domani, sarà alta circa 12 13 cm, comunque sia devo dire che mi da molte soddisfazioni, ovviamente sono cani molto sensibili lei capisce che la accudisco quindi risponde bene a tutto! E' piena di energia [)]mi fa svegliare 1 ora prima perchè voglio accudirla anche la mattina allora facciomo colazione assieme poi pulisco i suoi bisogni, il contorno occhi e poi siccome è brava le do' il biscottino, in fine dieci minuti assieme sul divano e sotto la coperta...



    lo standar italiano non prevede i maltesi toy, i maltesi dovrebbero essere tra ì 3 e i 4 kg max, i maltesi + piccoli sono quelli di linea americana.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  6. #56
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, voglio adottare un cucciolino di maltese, chi mi puo aiutare? Grazie mile!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. STANDARD DEL BARBONE
    Di Renè nel forum BARBONE
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 11:42 AM
  2. STANDARD DEL BOXER
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 04:16 PM
  3. STANDARD DEL WHIPPET
    Di charlyne nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 11:12 AM
  4. Standard FCI (184)del Pinscher modificato.
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 11:05 PM
  5. pancia grossa del cucciolo maltese
    Di nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •