Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: STANDARD DEL MALTESE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Erica...sei troppo forte..comunque fino a ieri ho avuto una discussione con una tipa che insistentemente mi diceva che anche lei aveva un cane come niko...solo un pò più alto...col pelo più riccio...e il naso rosa!!!!!!!!!!![:264]...okkei..ce la puoi fare...ma la cosa più importante...è che lo ha preso a malta per questo è un maltese....[:266][:266]..evvaiiii...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...mi chiamo anna e la mia nuova amica LUNA una maltesina di 8 mesi.luna è entrata nella mia vita 3 mesi fa e devo dire che adesso capisco tutte le persone con le quali parlavo che avevano dei cani in casa e che io consideravo "rimbambiti"per i loro amici a 4 zampe.non mi vergogno a dire che mi sono rimbambita anche io...guai a chi mi tocca la mia luna,e non posso pensare di dover fare a meno di lei.a parte il fatto che è molto intelligente,ha la capacità di trasmettere tranquillità..gioia...amore incondizionato e lealtà.si...la amo..auguro a tutti di trovare un amico così.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Devo ancora incontrare qualcuno che dica che non è contento del suo cucciolo, certamente ogniuno ama il proprio come se stesso, certamente che avere il maltese come si dice, forse si ha una marcia in più, io avevo un'altro cane ma la compagnia, l'affetto, la giocosita, gli atteggiamenti, il modo di fare o di porsi è molto diversa da altri. Al riguardo di standar, forse è magrolino ora 2,340 ma lo salva il garrese....... e proporzionato e ha un bel manto, e quando non ho nulla da fare lo accorcio con il rasoio, anche perchè ha il vizietto di alzare la gamba.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma come si può non amarli....niko ormai riempie così tanto la mia vita che non riesco a non averlo attorno neanche per un minuto...ieri sono andata a montare un matrimonio e lui in chiesa con me...ha corso per tutte le navate avanti e indietro felicissimo...ha fatto sorridere tutti....con quel faccino...e storceva la testa un pò a destra e un pò a sinistra quando il soprano ha provato l'ave maria...e di nuovo a correre su e giù...è stata un'esperienza bellissima....

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma come si può non amarli....niko ormai riempie così tanto la mia vita che non riesco a non averlo attorno neanche per un minuto...ieri sono andata a montare un matrimonio e lui in chiesa con me...ha corso per tutte le navate avanti e indietro felicissimo...ha fatto sorridere tutti....con quel faccino...e storceva la testa un pò a destra e un pò a sinistra quando il soprano ha provato l'ave maria...e di nuovo a correre su e giù...è stata un'esperienza bellissima....

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazze,
    qualcuno si ricorda di me e di Maya? ci siamo ancora, anche se molto salterini. Maya è sempre 2 chili e mezzo....
    volevo farla accoppiare ma per ora ho lasciato l'idea. E' una piccola pazza scatenata, ma con me... ha un amore
    incondizionato. Io l'adoro....

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Siiii....ma ciaoooo....come state?...ma perchè questa assenza....un bacione

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    ho avuto un sacco di problemi, lavoro, famiglia e... non trovavo neanche un minuto, ma ora... non ho risolto del tutto, ma almeno sono riuscita a tornare....
    Sai che oggi ho scoperto che Maya mi chiama dal balcone di mia mamma che è al primo piano?
    Quando mi vuole, esce sul balcone e abbaia, ma così tanto che non smette fino a che non scendo a prenderla...io sono al quarto.
    Non ci potevo credere...

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao gente,
    io volevo chiedere una cosa voi intenditori di maltesi.
    la mia Lulù adesso ha 5 mesi e pesa circa 2,900 kg e al garrese è 19cm secondo voi da adulta quanto sarà???
    e poi una maltesina femmina fino a quanti mesi cresce???
    lei è bellissima e io la amo, ma avevo sapere questa cosa per una mia curiosità.
    grazie

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    non si puo sapere, anch'io volevo capire come diventava la mia Maya, ma ora che ha 2 anni sono sicura del suo peso e grandezza.
    In genere dovrebbero crescere fino ad un anno e poi fermarsi.
    Comunque non ti preoccupare troppo, i maltesi sono anime dolci e comunque siano, ti danno tutto il loro mondo. ciao

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STANDARD DEL BARBONE
    Di Renè nel forum BARBONE
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 11:42 AM
  2. STANDARD DEL BOXER
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 04:16 PM
  3. STANDARD DEL WHIPPET
    Di charlyne nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 11:12 AM
  4. Standard FCI (184)del Pinscher modificato.
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 11:05 PM
  5. pancia grossa del cucciolo maltese
    Di nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •