Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sezione un pò morta del sito.Prima vitalissima

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sezione un pò morta del sito.Prima vitalissima

    Ho visto che questa sezione è praticamente morta,pochissime discussioni sugli estrildidi.
    Vorrei sapere che fine hanno fatto tutti quelli che scrivevano.Certo,Salvo ancora scrive qui,ma se non scrive nessuno,a chi deve rispondere?

    Inizio io,allevando adesso solo diamanti di gould e passeri del giappone mi sono trasferito su un sito più specializzato.E l'hanno fatto in molti.Tuttavia non mi sembra corretto,bisognerebbe avere una cultura ornitologica a tutto campo,mi è pure un pò scemata la passione per l'ornitologia e ora ho solo i gould in testa.

    Mi riprometto di scrivere e documentarmi di più sugli estrildidi,in fondo mi piacciono tutti.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    In parte hai già dato tu stesso una risposta alle tue domande:
    é vero che molti si sono trasferiti su forum piu' specializzati, ed é anche giusto. Io stesso, cosi' come Salvo sono iscritto anche in qualcuno di questi forum ma cio' non toglie che siamo sempre qui a disposizione.
    Inseparabile é un forum rivolto agli amanti di tutti gli animali il che porta necessariamente ad avere sezioni sicuramente piu' scarne per chi ha già una certa esperienza. Poi gli utenti vanno e vengono. Ci sono quelli che si iscrivono non tanto per discutere, ma solo per chiedere un consiglio nell'immediato e poi spariscono.
    La sezione "uccelli" poi é stata sempre un po' particolare, nel senso che molti utenti che postano qui raramente interagiscono con gli utenti delle altre sezioni, quasi come se fosse un forum a parte.
    Aggiungiamoci pure il blocco delle importazioni che ha ridotto l'oggetto delle discussioni a pochissime specie, facendo si' in pochi anni che molti nuovi appassionati nemmeno abbiano mai visto, chesso', un bengalino ventrearancio o un bengalino moscato, comunissimi fino a non poco tempo fa.

    Mi auguro anche io che questa sezione riprenda un po' di vita e che si possa tornare a discutere su una famiglia di volatili che amo moltissimo e che preferisco a tutte le altre.

    Detto questo, anticipo che tra non molto l'intera sezione pennuti dovrebbe subire un restyling, con qualche importante novità.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero.Pensa che ho avuto i becco di corallo e i gola tagliata che adesso sono rari,in particolare i primi(scomparsi,prima costavano 2 lire).
    Per fortuna la maggior parte delle razze che voglio allevare in futuro sono australiane.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ci sono ancora anche se ultimamente non si può interagire data la mancanza di discussioni....Speriamo che la situazione migliori.Anche io sono iscritto in molti altri forum ma cerco di scrivere dappertutto per quanto mi è possibile...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh allora ideiamo qualcosa per rianimarla un pò!
    Vediamo se ci viene in mente qualcosa [)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vorrei una scheda per le speci più comuni
    O

Discussioni Simili

  1. Scheda del sito. Puntualizzazione.
    Di papa nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 07:23 PM
  2. 1° Raduno Nazionale di Sezione del Molosso
    Di Fabry nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 06:50 PM
  3. 1° Raduno Nazionale di Sezione del Molosso
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •