Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Che lavoro fanno i vostri genitori?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Che lavoro fanno i vostri genitori?

    Apro questa discussione per permettere a tutti di dire che lavoro fanno i propri genitori...e se volete di "dire" loro qualcosa in merito al loro lavoro!

    Dai inizio io...
    Mia mamma fa la parrucchiera, e se anche è un lavoro "semplice" ci mette molto impegno, fatica e determinazione. Alla sera ha le gambe distrutte e le braccia che le fanno male, maha sempre fatto tutto a casa e l'ammiro!

    Mio padre lavora in un'asilo nido, insiema ai bimbi dai 0 a 3 anni!
    LAvoro che disatrugge le orecchie e l'energia...ma il mio futuro bimbo/a quando l'avrò andrà sicuramente da lui!!

    VI VOGLIO BENE!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mia mamma fa la commessa inun supermercato da quando avea 15 anni...orane ha 46. fortunatamente adesso il upermercato è stato assorbito dalla cerrefour e almeno la pagano per ciò che merita (cosa molto rara nella mia città)

    mio papà fa l'impiegatoal palazzo digiustizia d brindisi ma pria di questo ha dovuto faticare per tirar su me e mia sorella (ha fatto il lattatioil meccanico,il barbiere e altri lavorett cosi)

    i miei genitori hanno lavorato tanto e fino a quando io avevo 13 anni hanno fato i salti mortali per tirare avanti. li ammiro tanto e li rigrazio perchè mi hanno insegnato cosa vuol dire la povertà e soprattutto mi hanno insegnato a non vivere come i ragazzi di adesso tutti marca e griffe
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia mamma fa l'impiegata negli uffici della Regione Emilia-Romagna!tratta di pensioni e liquidazioni[xx(] lavora da quando ha sedici anni..ha fatto di tutto..e adesso comunque prende lo stesso uno stipendio piuttosto basso..la ammiro da morire..ha tirato su da sola me e mio fratello(io ho 23 anni e mio fratello 25) e nonostante non ci sia stato nessuno a darle una mano non ci ha mai fatto mancare niente! è proprio la migliore!non vedo l'ora che vada in pensione perchè così posso stare di più con lei![:I][:I][:I]
    ha sempre lavorato 8 e anche più ore al giorno per noi!!!uffi la voglio per me adesso!!!
    eh eh eh ciao a tutti ragazzi![:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia mamy ha lavorato da quando aveva 16 anni come commessa alla coin, da un anno è in mobilità, perchè tr vecchia per l'immagine del negozio!!!....robe da matti!!
    quando sono nata ha iniziato a fare il part time, perchè non c'erano i nonni a darle una mano, alternandosi nella mia cura col mio papà!
    lui ha sempre fatto il cameriere, oggi è responsabile per un catering del reclutamento dei camerieri extra, ma in ogni caso lavora come tutti gli altri e non ha privilegi!!!eheh

    vi adoro!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mia madre ha sempre fatto tanti lavori ..quando sono nata aveva 18 anni...e aveva un negozio di merceria tuto suo... poi ha fatto l'imp0iegata con mio padre e non..e infine quando si sono separati..per tirare avant ...ha lavorato per 5 anni come cameriera 15 ore al gg... s è stufata..e perfortuna aveva trovato alla conad...dove si trovava molto bene..reparto ortofrutta... e da li..è morta a 39 anni...

    Mio padre aveva una ditta di pallets in legno..ma che però penso che stia fallendo..troppa concorrenza francese... ora è piu di 1 anno che non lo vedo...suppongo abbia ancora quella..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ......ho i capelli bianchi...e...sono dall'altra parte della "barricata"...

    vi leggo...e..mi commuovo..dai vostri scritti traspare l'amore che avete per loro....

    spero proprio che mio figlio se ne avesse le opportunità scriverebbe parole come le vostre....

    ho ovviamente avuto genitori anch'io....papà era direttore delle Poste

    è morto quamdo io avevo dieci anni...

    e mamma...ha fatto la mamma per tutta la vita....fino al 1983....

    li ho nel cuore...

    guidoreali

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da guido reali

    ..li ho nel cuore...

    anch'io.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mia madre ha cominciato a lavorare in nero a 9 anni in una fabbrica di borse di plastica(ahimè triste verità). L'ammiro perchè è riuscita a coronare il suo sogno e cioè quello di diventare insegnante, maestra di scuole elementari. Ha un filo di voce, modi gentili e si muove lentamente. Il tipo di maestra che i bambini pestano sotto i piedi. Eppure non sò come faccia ma riesce sempre a catturare la loro attenzione, nelle sue classi regna sempre il silenzio e i bambini la adorano. Quando ero piccolo faceva anche doposcuola di pomeriggio, in casa c'erano bambini ovunque!!! E io per far vedere che ero il padrone di casa mi preparavo sempre un bel paninazzo e un budino e lo mangiavo davanti a loro mentre facevano i compiti...

    Mio padre è attualmente disoccupato. Purtroppo hanno arrestato il suo datore di lavoro due anni fà per sospetti intrighi colla mafia e da allora non solo mio padre è rimasto senza lavoro ma nessuno vuole assumerlo conoscendo la situazione dalla quale proviene. Stà pensando seriamente di emigrare . E' una persona che non lavora per vivere ma vive per lavorare, preparatissima nel suo campo (elettronica&informatica) ma che purtroppo tende a lasciarsi sopraffare e spesso dorme poco. Ciò lo rende nervoso e intrattabile...specie ora che si trova (ci troviamo) in questa situazione precaria. Ma la vita è così, un giorno sei agiato, l'altro in mezzo alla strada

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mia mamma lavora come contabile in una piccola impresa a gestione familiare da 23 anni, da dicembre è in cassa integrazione. Mio padre fa il programmatore di computer, ma non lo vedo da anni.
    mia mamma ha cresciuto da sola me e mio fratello, e io la ammiro molto per questo... non ci ha mai fatto mancare niente... ha una forza interiore incredibile, è spiritosa e autoironica, cerca sempre di aiutare per quanto le è possibile chi ne ha bisogno e con me e mio fratello è sempre pronta a parlare di tutto e a darci forza nei momenti difficili.
    Insomma è il mio punto di riferimento e la adoro[:I]

    [:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...172959_koa.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia mamma è una potenza. Si è laureata in lettere con me piccola tra i piedi, ha lavorato per anni in una cooperativa che si occupava di sociale, poi una volta grandi io e mia sorella si è iscritta al corso universitario per infermiera (aveva scoperto che la sua vocazione era il medico ma a 40 anni era troppo tardi per cominciare)e adesso a 49 anni è caposala. Una potenza di donna davvero. Mio papà invece lavora in banca. Entrò subito dopo il diploma e si è laureato strada facendo. Adesso occupa un buon posto ed è direttore in una piccola filiale però non ama per niente il suo lavoro ed è infelice per questo da una vita. Lui ama la vita all'aria aperta, adora il mare, fa le immersioni, va a caccia; chiuso in ufficio è davvero un leone in gabbia. Oltretutto è l'uomo più buono del mondo e in un ambiente molto competitivo come quello delle banche è un pesce fuor d'acqua. Glielo dico sempre che se vinco il super enalotto gli compro una mega barca a vela e lui risponde che si trasferisce diretto su quella!
    I miei sono davvero eccezionali e li adoro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dentini che fanno fatica a cadere
    Di diamante nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-10-11, 12:08 PM
  2. scalari che nn fanno uova
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 04:13 PM
  3. Pulli che non ce la fanno
    Di Picchio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 05:01 PM
  4. Che fine fanno??
    Di vale87 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 09:56 PM
  5. ragazzi che cosa fanno???
    Di Alerotten nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 09:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •