Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: come si comportano al rientro a casa??

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Curry quando avevo solo Sally (ho inserito una sua foto in immagini e racconti) la lasciavo ai miei tutta la settimana perche' io studiavo a Pisa. Lei lo accettava: aveva capito che io il venerdi' tornavo a casa. Ho anche provato a portarla un paio di volte con me all'universita', ma mi ero accorta che lei soffriva di piu'. Era piu' tranquilla con i miei; sapeva che tanto io tornavo sempre e il fine settimana dormivamo nel letto insieme (piccolo vizio che le concedevo!! [:I])
    Cmq anche se all'epoca stava di piu' con i miei che con me, ha sempre saputo chi era la sua padrona [:X]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando torno a casa sono sempre festeggiamenti a volontà, salti, corse e felicità.
    E' proprio tipico del barbone esternare la propria felicità al padrone.
    Trilly la nanetta e Jolie non abbaiano mai, la più rumorosa è Raissa che le piace abbaiare, ma appena ci prova la sgrido e la mando via, poi la richiamo e quando è tranquilla e silenziosa la festeggio.
    Curry è innegabile che ai barboni piace 'chiacchierare'.. poi il tuo è albicocca e sarà di sicuro più agitato ed esuberante, quindi fin da cucciolo fagli capire che non gradisci che lui abbai a piacimento. Il cane deve abbaiare per un buon motivo, ad esempio per avvisare il padrone che suonano alla porta, ma mai per motivi futili come un rumore improvviso (tipo ascensore, o qualcuno che sale le scale) altrimenti davvero ti ritrovi i vicini alla porta![xx(]
    A volte i cani quando sono soli abbaiano per noia o per protesta.. ma se lo educhi per bene vedrai che non avrai problemi!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ...che bello un ritorno a casa così... anche se sei triste ed è staa una gioranta KO almeno un sorriso te lo strappano!!! [:X]
    Si sta cosa degli albicocca un po' pazzi me l'ha ridetta pure l'allevatore... che tra l'altro mi ha detto che qualche sgridata al piccolo l'ha già fatta [B)] ... fortuna che capisce.. dice che poi dopo la brontolata, fa tutto il tenerone... è gia un gara !! "PARAVENTO"!! []

    Ok... quindi il primo giorno a casa lo lascio ambientare... e il giorno dopo cominciano i lavori di addestramento... [}] ehehehe !
    Scusate per tutte le paranoie che mi faccio ma sono una novellinaaa!!! [8)]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    A me dopo il lavoro mi rode a 20.000!! Eppure quando loro mi accolgono in quel modo tutto passa! e' una cosa troppo bella, bisogna provarla per capirla.. sentire tutto il loro amore, vedere quanto sono felici di riaverti a casa.. Presto lo proverai anche tu![]

    Gli albicocca sono pazzerelli.. mi sa che qui l'ho già scritto un centinaio di volte..
    sono esuberanti e più monelli degli altri. A volte sono dispettosi, come quei bambini pestiferi che te ne fanno di tutti i colori Quando fanno le feste sono i festeggiamenti di capodanno!
    Poi ci sono soggetti più schizzati e altri più tranquilli.. vedremo il tuo com'è
    Però stai certa che sono affettuosissimi, espansivi al massimo grado..
    Stai tranquilla ci sono i modi per addestrare i piccoli 'paraventi'

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ricapitolando un attimo per insegnargli a non essere dei terremoti senza controllo.. [][:X]
    Quando abbaiano così senza motivo gli arriva un NO SECCO, con conseguente indifferenza... e quando smette allora coccole[], bravo e [:X][:X] bacini bacini!!
    Così dovrebbe associare correttamente ... giustooo??!
    Povero cucciolo... lo stresserò tantissimo! [B)]
    Ciao!! [:X]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh Eh!... Non aspettarti che basti dire "No!" per essere immediatamente ubbiditi!
    Ai voglia a quanti "No!" Dovrai sgolarti!
    Se il piccolo fa orecchie da mercante lo prendi delicatamente per la collottola e lo sgridi mandandolo nella sua cuccia a brutto muso. Quando lo vedi tranquillo e calmo lo puoi ricoccolare.
    Se invece ubbidisce subito gli dici 'bravo'. insegnagli subito il 'no' e il 'bravo' e ricordati di ripetere sempre gli stessi comandi altrimenti non ci capirà nulla, è inutile dire mille parole tanto non capisce.
    E non devi farti impietosire dai suoi occhioni languidi e lacrimosi.. mi raccomando!

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    quoto Apricot (come sempre)!!
    ci vuole disciplina con queste piccole pesti pelose! vedrai che sarai una "mammina" bravissima Curry (vedi che hai un mio MP)! Pensa che sabato siamo usciti e quando siamo tornati abbiamo trovato Alice sulla peltrona accucciolata sulle nostre lenzuola sporche che avevamo appena tolto dal letto! quando non ci siamo cerca di prendere sempre le nostre cose (calzini e magliette varie) e ci si accuccia sopra! non finiranno mai di stupirci con i loro gesti di amore infinito e incondizionato!
    Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! anch'io come Curry (e grazie a lei) sto aspettado un cucciolo di barbone toy (bianco però) che arriverà sabato! io e mio marito nn stiamo più nella pelle e ci stiamo documentando su come muoverci (primo cucciolo)!
    ecco le foto che mi ha mandato l'allevatore!



    Immagine:

    11,04*KB

    Immagine:

    9,18*KB

    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    che musino dolce!!quanto c'ha nella foto? assomiglia ad Alice sbiancata!!
    Auguri auguri auguri!!!!
    Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio charly spesso frugava nei panni stirati! alla fine tra cento magliette ''rubava''la mia!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I vostri aussies come si comportano?
    Di Sandro81 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 04:13 PM
  2. come si comportano i vostri bichons in macchina?
    Di sissyna nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 01:55 PM
  3. il rientro a casa...
    Di persico nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 01:54 PM
  4. Pippi sabato notte al rientro nel proprio castello
    Di Ain nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 08:52 PM
  5. come si comportano con la neve?
    Di piripiu nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •