Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CEDO AD ASSOCIAZIONE oggetti per criceti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CEDO AD ASSOCIAZIONE oggetti per criceti

    Ragazzi sta per morire Mav, purtroppo, l'occhio gli si è gonfiato all'inverosimile e nonostante le 3000 cure non credo che ce la faccia.
    Con i nostri criceti, ne abbiamo anche un altro (Pallino) siamo stati sfortunati perchè dopo aver compiuto l'anno continuano ad ammalarsi ed a soffrire.
    Noi soffriamo più di loro,quindi dopo la loro morte vorremmo donare qualche associazione la miriade di giocattoli che abbiamo comprato per loro.
    Conoscete qualche associazione che si prende cura di criceti abbandonati ed o maltrattati a cui possa interessare la cosa???

    non chiedetemi altro aiutatemi solo a capire come posso donare queste cose grazie!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto per il tuo piccolo…
    Ti consiglio l’associazione italiana criceti www.aicriceti.it
    [:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io te la consiglio.
    un bacino a mav
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mav
    Conoscete qualche associazione che si prende cura di criceti abbandonati ed o maltrattati a cui possa interessare la cosa???
    Caro Mav,

    sono il presidente dell'Associazione Italiana Criceti. Noi ci prendiamo cura dei criceti e li diamo in adozione, il tutto in maniera completamente gratuita. Certamente ogni donazione per noi è ben accetta. Mi chiedo solo una cosa: di che città sei? Questo per capire se la logistica è fattibile.

    Magari rispondimi in privato a theoden chiocciola aicriceti.it e parliamone.

    Saluti,

    Théoden
    http://s8.bitefight.it/c.php?uid=41055
    --
    Multa non quia difficilia sunt non audemus, sed quia non audemus sunt difficilia (Seneca).

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo MAV non ce l'ha fatta....

    dopo 3 settimane di cure con antidolorifici e vari antibiotici l'ascesso che si era formato sull'occhio non si è riassorbito, anzi è avanzato anche sulla gola portando me, mia moglie e il veterinario all'ultima soluzione possibile, quello di evitargli ulteriori sofferenze... oramai la sua vivacità, che si era portato fino all'ultimo, era tenuta su soltanto dagli antidolorifici...
    Ci dispiace molto anche per il semplice fatto che aveva solo 1 anno e 3 mesi ed era trattato come un re, chi ha visto precedenti miei post sulle gabbie avrà notato che i nostri 2 criceti hanno sempre vissuto in regge di 4 x 2 metri con una miriade di giochi e tubi oltre ad un trattamento alimentare che manco un neonato ha. Anche i veterinari, si perchè ne abbiamo pure girati diversi, hanno detto che siamo stati solo tanto sfortunati...

    Ora tutte le nostre attenzioni sono rivolte a Pallino che anche lui della stessa età ha invece problemi dentari. Ha una deviazione delle radici dei denti superiori che non gli permettono di autolimarsi mangiando mentre loro crescono velocemente verso l'interno del palato. così ogni 2 settimane lo dobbiamo portare dal dentista veterinario per una bel taglio e limata... oltre al fatto di alimentarlo ad omogeneizzati e pappette varie mescolate con semi triturati.
    Per fortuna per il resto è sanissimo ed ha pure ripreso peso.
    Il punto è che queste deviazioni delle radici possono portare ad altri possibili patologie... insomma proprio sfortuna...

    Vogliamo comunque ricordare MAV nei suoi momenti più felici come in questa foto che lo ritrae nel suo trono preferito, immagginandolo adesso abbuffarsi come al suo solito mentre affoga la sua testa in un'immensa ciotola di semi




    x Théoden:
    Grazie per avermi contattato, ti ho risposto via mail

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao piccolino[:X]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao piccolo...[:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    O

  9. #9

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

Discussioni Simili

  1. OFFERTA-RODITORI-Cedo criceti dorati [MI -Toscana]
    Di Biancaneve007 nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-09, 08:17 AM
  2. OFFERTA-UCCELLI- Cedo calopsitta ad amante animali
    Di marco_wap nel forum *mercatino*
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 09:02 AM
  3. Calendario Associazione Italiana Criceti
    Di Théoden nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 06:46 PM
  4. OFFERTA-RODITORI- Cedo criceti siberiani [Toscana]
    Di Gnoppoletta nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 04:09 PM
  5. OFFERTA - CRICETI - Cedo criceti dorati
    Di tidelady nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 07:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •