Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Problema con un vicino

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Io a volte ho paura della gente che mi circonda, anche se a prima vista mi sembrano tutti vicini normali e famiglie normali. Non voglio essere pessimista, ma ad esempio la gente che davanti è tutta un sorriso poi dietro non si sa mica cosa pensa. E le mie bimbe in giardino da sole quando noi non siamo in casa non ce le lascio. Ci vuole una pazienza....d'altronde è anche vero che prima abitavo in un residence in piena campagna, abitanti fissi tre e mi hanno avvelenato il gatto lo stesso (e sono sicuro che è stato qualcuno che veniva ha lì la seconda casa, quindi teoricamente veniva per rilassarsi e staccare dallo stress cittadino)

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Che rabbia leggere certe cose... anche i miei vicini sono pessimi. Mi hanno rubato il cartello che segnalava k il garage si apre automaticamente (e non lo ho rimesso, se va in faccia a qualcuno amen!), mi han rubato delle piante, rigato l'auto e messo chiodi all'auto. credo sia tutto, non ricordo. Purtroppo non posso dire con certezza assoluta chi sia stato, dunque non posso fare niente e la cosa mi brucia. Altrimenti verrebbe fuori una guerra! Non sopporto queste cose.. se fossi nella tua situazione credo aprirei il tuo vicino in due come una mela (eh già oggi mi sento in vena di perdono) e gli restituirei tutto quello che ti ha fatto.
    Ma questo ovviamente non è un modo molto diplomatico per risolvere la faccenda[)] La storia del maresciallo è perfetta e riguardo la telecamera perchè una finta non la prendi davvero invece che dirlo e basta? Ci sono anche ai banchetti di quelle che si muovono e lampeggiano se avvertono qualcuno o qualcosa che si muove
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi da fastidio la vigliaccheria della gente che fa i dispetti sempre nascondendosi. Se c'è un problema non è più facile chiarirlo subito?

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque.

    Metti appeso da qualche parte nell'atrio delle scale un avviso di questo tenore:

    Si informano i coinquilini che a seguito di alcuni atti vandalici operati all'interno e all'esterno del condominio ai danni della nostra proprietà, si è provveduto ad assumere idonei provvedimenti a tutela, tra cui denuncia presso la competente stazione dei Carabinieri.

    In fede
    XXXXXX

    Dopo di chè fate venire in visita il parente in divisa regolamentare. Ovviamente è a puro scopo preventivo, per fargli prendere un po' di strizza: potete non fare alcuna denuncia, anche se -fossi in voi - io considererei seriamente l'opportunità di farla almeno "contro ignoti".

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!

    anche io ho avuto problemi con vicini dispettosi....
    mi hanno messo più volte dei chiodi sotto le ruote della macchina[}][V] solo perchè la parcheggiavo vicino al loro cancello, all'inizio hanno provato a chiamare i vigili, i vigili sono venuti a controllare, hanno preso le misure fra la mia macchina e il cancello e hanno detto che andava bene, quindi non mi hanno messo la multa....
    ma i vicini hanno iniziato con questa cosa dei chiodi enormi... dopo aver cambiato le gomme due o tre volte mi sono stancata, un giorno prima di partire ho controllato sotto le ruote se c'erano dei chiodi (ormai avevo preso l'abitudine[B)]) e ne ho trovato uno, l'ho preso e sono andata via tranquilla.... la notte quando sono tornata dalla discoteca ho usato il loro chiodo per distruggergli il videocitofono nuovo di zecca, e ho lasciato il chiodo incastrato dentro in modo da farglielo trovare.... da quel momento non è successo più niente...
    Io odio fare queste cose perchè sono una persona estremamente pacifica, però da essere pacifica a passare per scema ce ne passa[}]
    spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto e in modo più civile[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...172959_koa.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che siano tutti ottimi consigli...li sottoporrò ai miei genitori e vediamo un pò cosa fare!!
    Grazie e mille a TUTTI![:X]
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    tieni sempre conto che se quelle persone sono "balorde" hanno pensieri differenti dai tuoi, e le loro azioni sono proporzionate a quel grado di civilta e intelligenza.

    Fatti delle belle passeggiate rilassanti, Berre, insieme ai tuoi genitori.

    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Problema...cani del vicino senza acqua da giorni
    Di Nenè nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 07:42 PM
  2. probleni con il vicino
    Di frufru nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 06:29 PM
  3. Problema con vicino di casa
    Di Funpen nel forum I GATTI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 12:08 PM
  4. problema con un neon
    Di eros nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 10:14 PM
  5. problema con honey...
    Di bianca nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •