Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Volume troppo alto negli spot...Protesto!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Volume troppo alto negli spot...Protesto!

    ma ragazzi miei,è mai possibile che mentre guardo alla tv un programma devo saltare in aria per colpa della pubblicità?E che i vicini si lamentano proprio per gli spot che hanno un volume troppo alto?

    Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di iniziative o di "modi" er riuscire a ottenere un miglioramento.
    La nuova class-action?un procedimento singolo?

    Per informazione c'è una legge che vieta il volume alto negli spot,come al solito sia la tv pubblica che quella privata non rispettano questo regolamento.E ce l'ho in particolare con la Mediaset,che ai tempi salvò per il rotto della cuffia un provvedimento di Bettino Craxi.

    Inoltre non ripsettano regolamenti sulla spartizione della pubblicità e tante altre cose,per cui in Italia per questo motivo c'è una situazione di duo-polio.Ma restiamo al volume.Che è il problema che ci riguarda più di tutti.

    Ho iniziato a prendere un provvedimento,appena c'è la pubblicità,io tolgo il volume,alla faccia del loro volume alto.Fate tutti come me e vedremo di dare una spallata al malcostume tutto Italiano della correlazione tra potere(in questo caso mediatico) e maleducazione.

    Non è una discussione politica,e non mettetela nelle risposte su questo piano.Sappiamo tutti che i problemi dell'Italia e anche dei mezzi di comunicazione sono ANCHE e soprattutto legati a una politica incapace se non serva dei poteri forti,quindi non ci addentriamo oltre,visto anche il regolamento del forum(anche a causa dell'infiammabilità di tanta gente sul tasto politica[tra cui me stesso,lo ammetto)[}] )
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    oltre al volume alto che mi fa saltare d improvviso, c è da dire che la pubblicita' dura troppo e' infinita!anni fa durava di meno!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si ma anche se togli il volume cosa cambia??
    mica loro sanno che togli il volume!!

    fai prima cambia canale!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa cosa da un sacco fastidio anche a me ... ma togliendo il volume mica facciamo rabbia a loro!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mio fratello(che ha sudiato economia aziendale)dice che l'alto volume negli spot è una ''STRATEGIA DI MARKETING'''(se si scrive così) induce lo spetatore ad ''accorgersi'' di quello spot. anche il fatto di abbassare il volume fa in modo che, noi che guardiamo, nel bene o nel male ne parliamo....anche questo è il loro scopo.così come nei famosi TORMENTONI muicali: anche se non ti interessa il prodotto....canti!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero Charlyne!
    La publicità "Crai" ha quella canzoncina che è odiosa.....ma alle volte mi viene da cantarla!!!! [}]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è veroooo!!!CRAI CRAI SPESA FANTASICA,CRAI CRAI E COMODISSIMA....persino i miei bimbi la detestano.ahahah!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    quando c'è pubblicita' mio fratello spegne la tv
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    beh...se tolgo il volume magari noto solo il primo spot,gli altri scompaiono totalmente...non so se gli convenga...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq il primo l'hai guardato...e il primo solitamente è il più importante a mio parere!
    non cambia nulla!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pH troppo alto
    Di Magibilo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 07:12 PM
  2. GH troppo alto
    Di Elemadame nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 08:51 PM
  3. TROPPO RUMORE NEGLI OCEANI NUOCE A DELFINI E BALEN
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:57 AM
  4. Casse a tutto volume
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 01:11 PM
  5. Troppo stress - un canguro muore in uno spot
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 10:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •