Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Volume troppo alto negli spot...Protesto!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma tanto loro non lo sapranno mai! Spengi la tele.. almeno notano un decremento dell'audience durante la pubblicità! No dai, a parte le battute... non credo ci sia verso fare nulla... ma se posso faccio la SBOOORONAAA[8D] ... ho comprato la tele nuova... una figata pazzesca, praticamente si regola il volume da sola, evitando gli "sbalzi d'audio"!![:0] Incredibile sta cosa noo?? all'inizio pensavo che la tele fosse posseduta... poi me l'hanno spiegato.. [B)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho la tv che mi livella il volume dell'audio in automatico, quindi non mi accorgo di questa cosa []

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    eh?mai sentita questa cosa,cmq è utilissima.Puoi dirmi che tv è?
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    aquos di sharp

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh...beati voi che avete la TV supertecnologica!! Mi sa che noi comuni mortali dovremo continuare ad abbassare l'audio oppure cambiare canale (però ho notato che alcune volte la pubblicità parte quasi in contemporanea!!)!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    l'ho notato anch'io quando c'è lo spot cambio per dare un'occhiata qua e là...e sistematicamente sempre pubblicità[}]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da the wall

    io ho la tv che mi livella il volume dell'audio in automatico, quindi non mi accorgo di questa cosa []
    Non sapevo nemmeno io di questa cosa... però trovo assurdo che pur esistendo una legge non si possa fare nulla, anzi ci tocca pure spendere dei soldi in più per avere una TV che non ti faccia saltare dalla sedia ad ogni pubblicità!!
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    io voto per sky!!! è alla lunga meglio della tv!! [8D]
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    io lavoravo per call center sky e ci insegnavano come prendere in giro le persone: noi vi diamo tot pacchetto piu' tre pacchetti gratis...dicevamo alle persona che avrebbero pagato solo 15 al mese, e in realta' la bolletta arrivava di 30....e mi davano 5 euro al giorno...[V]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    E' vero Charlyne!
    La publicità "Crai" ha quella canzoncina che è odiosa.....ma alle volte mi viene da cantarla!!!! [}]
    e non ti viene da cantare: te lo dice vanessa, la mutanda mi stressa ma pompea no!!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pH troppo alto
    Di Magibilo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 07:12 PM
  2. GH troppo alto
    Di Elemadame nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 08:51 PM
  3. TROPPO RUMORE NEGLI OCEANI NUOCE A DELFINI E BALEN
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 11:57 AM
  4. Casse a tutto volume
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 01:11 PM
  5. Troppo stress - un canguro muore in uno spot
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 10:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •