Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cavalier king

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavalier king

    ciao ragazzi dopo tanto ritorno in questo stupendo forum per chiedervi a voi possessori di questo stupendo cane alcune domande:
    1- Vorrei sapere se da adulto raggiunge una taglia troppo grande per un normale appartamento

    2- Lo si può tenere in appartamento portandolo a svagarsi quotidianamente + volte al giorno?

    3- Ha bisogno di cure e attenzioni particolari?

    4- C'è differenza tra un Cavalier king e un Cavalier king Charlie Spaniel??

    Chiedo cortesemente di rispondere a tutte queste domande in quanto sarò prossimo ad acquistarne uno e le vostre risposte contano molto per me.

    Un Saluto

    Federico
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoti accontentato:
    1) Anche adulto, può definirsi di piccola taglia (e nessun cane, comunque, è "troppo grande" per vivere in appartamento
    2) Come gran parte dei cani, vive bene in appartamento se gli si concede appunto del sano svago all'aperto più volte al giorno
    3) Direi che tutto sommato è una razza robusta e anche il mantello non ha bisogno di cure eccessive... ma su questo punto lascio la parola a chi ne possiede uno
    4) Il "Cavalier King CHARLIE Spaniel" non esiste! Il nome completo della razza è "Cavalier King Charles Spaniel". Differisce invece dal "King Charles Spaniel" soprattutto per la forma del muso - più schiacciata nel secondo - e alcuni aspetti del carattere.

    Ciao!
    jody :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è un intero post dedicato al cavalier ed una sezione dedicata agli spaniels
    Buona navigazione
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Jody soprattuto per la 4 risposta..

    PEr Francy_CApo il post di 27 pagine sul kavalier king ormai l'ho so a memoria ho fatto appunto queste 4 domande perchè nel post non c'è scritto quanto richiesto da me..

    l'altro giorno per non fare domande doppione ho utilizzato il cerca e mi sono letto tt i post riguardanti questa razza.
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Se hai letto tutte le discussioni sul cavalier è impossibile che tu non abbia trovato le risposte: ci sono tutte!!
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe ho letto ma la 4 non la vedo....
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

Discussioni Simili

  1. Cavalier king
    Di galija nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 09:41 AM
  2. Consiglio cavalier king
    Di chenoiachebarba nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 06:52 PM
  3. Cavalier king o charles king spaniels
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 07:32 PM
  4. CAVALIER KING
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 01:57 PM
  5. per il cavalier king
    Di sigmond nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 04:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •