Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dove comprare guppy

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    dove comprare guppy

    Ciao a tutti io scrivo dalla provincia di reggio emilia e ho due acquari con solo guppy, nei vari negozi qui in zona ho sempre trovato guppy normali, non trovando mai dico mai guppy di altre forme( intendo con code diverse) la mia intenzione era di creare razze pure ma non trovo nient'altro che esemplari normali. Qualcuno sa dove posso trovare esemplari con forme diverse qui dalle mie parti?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, dalle mie parti basta ordinarli dai negozianti...

    Altrimenti ci sono negozi online che li vendono, i guppy sono molto resistenti e sopportano bene il viaggio:

    http://www.acquaingros.it/poecilidig...35670f16f8a669
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    BIG grazie del sito...voglio provare a fare un ordine...anche per vedere in che condizioni arrivano i pesci...
    ...LAVORI IN CORSO....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche in questo sito troverete tanti pesci da acquistare.... credo anche guppy.

    http://www.acquarishop.it/

    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

Discussioni Simili

  1. Dove comprare calopsita?
    Di Carole nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-13, 09:36 PM
  2. Dove comprare...
    Di Magibilo nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 06:37 PM
  3. dove comprare un cincillà?
    Di Yoshina nel forum CINCILLA’
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 02:56 PM
  4. dove comprare un cinci?
    Di stellaste nel forum CINCILLA’
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 02:58 PM
  5. dove posso comprare...
    Di fuco89 nel forum RETTILI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •