Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: MALTESE

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    MALTESE

    mie cari mie care allego foto di tesoro salvato da una brutta situazione,e' un quasi maltese o un quasi bolognese grazie a chi mi risponde pesa tre kg e mezzo e ha tre anni

    Immagine:

    59,14 KB
    stefanoelicia

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che amore!!!!!!dove si trova ora?dov'è adottabile?hai un recapito (e mail/cell) così faccio girare!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da stefanoelicia

    mie cari mie care allego foto di tesoro salvato da una brutta situazione,e' un quasi maltese o un quasi bolognese grazie a chi mi risponde pesa tre kg e mezzo e ha tre anni

    Immagine:

    59,14 KB
    Ciao non è che potresti dare qualche info in più?
    Tipo carattere,se è abituato in casa, come si comporta con i bambini o gli altri cani, se è adottabile ovunque....
    Grazie
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Siamo state contattate da una famiglia che, come tante altre, ha acquistato un anno fa una palletta di pelo bianco credendo fosse un giocattolo per le figlie ed ora vuole liberarsene!
    Il povero sfortunato in questione si chiama Muffin, è un maltese puro, maschio di un anno, sano vaccinato e microchippato. Loro non riescono ad occuparsene perché stanno fuori casa tutto il giorno ed il poveretto non puo’ nemmeno scendere a fare i bisognini…
    Dicono di lui che è molto buono e socievole con tutti ed è abituato a vivere con un micio.
    Speriamo di trovargli casa al piu’ presto se no saranno costretti a portarlo in canile!
    Adottabile in Piemonte e regioni limitrofe
    Affido controllabile
    Per chi fosse interessato contattare

    Francesca 347/4591278
    Luana 333/2248220
    Cercacasa2004@libero.it

    foto ed altre info qui:
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=57644

    OT: è BELLISSIMO !!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia ma è un amoreee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe il fidanzato ideale per la mia Zelda (ma lei non si vuole proprio "sposare"[V])spero davvero che trovi una famiglia degna del suo cuore!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MEL, Maltese puro, cerca casa con urgenza RHO

    Inviato da: "Paola Baronio" paolabaronio@gmail.com
    Dom 17 Feb 2008 1:02 pm

    Mi chiamo Mel Gibson, Mel per gli amici, ho 6 anni, sono un Maltese, mi dicono puro con il pedigree, e ho tanto pelo bianco...
    Sono bravo e simpatico, anche se un po viziato.
    Nella mia casetta sono arrivate due bambine, e io mi sono molto arrabbiato,
    cosi han deciso che è meglio se io vada a vivere con un altra famiglia...non
    chiedetemi perchè, non lo so...
    Se qualcuno vuole adottarmi, io son qui...

    Mel si trova a Rho(MI) cerca casa con urgenza, la famiglia lo tiene per poco, si richiede firma modulo adozione e accettazione controlli pre e post
    adozione.
    PEr contatti Paola (me) via mail o al numero 3391899551


    Immagine:

    72,71*KB


    Immagine:

    68,13*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATE!!!!!ENTRAMBE NELLA STESSA FAMIGLIA!!

    splendide maltesi cresciute insieme 6 anni varese

    Numero annuncio: 38380999
    Luogo: Varese
    Data pubblicazione: 15-Feb-08

    Splendide cagnoline di razza maltese cercano famiglia
    Le cagnoline nate e cresciute insieme hanno sei anni, abituate a stare in appartamento e con bambini. Sono dolcissime e per tale ragione cercano padroni affettuosissimi
    veramente amanti dei cani.
    Per informazioni scrivere a matteo.acquisto@libero.it
    Oppure telefonare al 0290724762


    Immagine:

    6,87 KB


    Immagine:

    6 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Scuate è ma come ca..o si fa a dare via un cane perchè sono arrivati i figli? Ma non fanno parte della famiglia anche loro? Queste coe fanno capire come certe persone non hanno scrupoli, scusae la mia durezza ma non rieco a comprendere

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    blackwidow non ti devi scusare!!sapessi cosa vorrei dire io in proposito...ma sarei da censurare!!per me la mia Zelda è mia figlia!!e conosco gente che ha sia figli bipedi che quadrupedi e l'amore è uguale!!chi invece abbandona un figlio quadrupede per l'arrivo di un bipede è un essere senza cuore che non dovrebbe mai avere figli nè bipedi nè tantomeno quadrupedi che sono l'amore in carne ed ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno per questi splendidi e dolcissimi tesori?[V]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maltese
    Di milchi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 07:58 PM
  2. maltese
    Di giovi61 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 07:07 PM
  3. maltese
    Di hailyn nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 08:28 PM
  4. maltese
    Di pol nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 08:25 PM
  5. Maltese
    Di AlBeRtO nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •