Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: INTERNET E LINEA TELEFONICA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    INTERNET E LINEA TELEFONICA

    Ci hanno regalato un pc (già da un po'), e mio marito "tassa" per istallarlo a casa.
    Io stavo "prendendo tempo", perchè istallarlo ... consiste nell'utilizzare internet.
    A casa non abbiamo il telefono fisso, perchè per noi è una spesa INUTILE avendo entrambi il telefonino.
    Mi sapete consigliare cosa fare, per avere internet ma senza spendere una pazzia di telefono?
    Mi conviene farlo con la linea fissa (in casa la predisposizione già c'è) o farlo con un cellulare?
    Mi secca molto pagare un "canone" ... c'è chi dice che con il cellulare "ti pelano", c'è invece chi dice che ci sono offerte vantaggiose (ma poi se chiedi maggiori info non ti sanno rispondere [}] !).
    Vi intendete di queste cose?
    [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non scarichi tante cose pesanti, ci sono diverse offerte di internet con il telefonino. Inutile che te le dica, tanto cambiano con il tempo, se sei coperta dall'UMTS sono anche abbastanza veloci.
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda esistono anche linee esclusivamente di dati.
    In appartamento dove stavo l'anno scorso avevamo quella, perhcè ovviamente col telefono poi spendevamo troppo. La nostra si chiamava cheapnet (c'è il sito internet) ma ce ne sono anche altre.
    Stando dietro alle offerte si trovano diverse occasioni buone!!!

    Io col cellulare non ci ho mai pensato..ma per come osno io spenderei cifre esorbitanti!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho il tuo stesso problema...
    informazioni dopo informazioni...

    vado ancora con telecom....adsl 7 mega [:7]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono passata a fastweb dopo che la telecom non mi ha spedito il modem e la nuova tariffa(ho aspettato oltre 6 mesi), allora mi sono stancata e sono passata a fastweb...che dire, servizio migliore in tutto, dopo 5 giorni erano da me ad attaccare prese e tutto il resto.

    Per le altre mi sono proprio rifiutata, tele2 è lunghissima, il numero verde(per dire) è a pagamento, se hai qualche guasto ci vogliono le settimane ecc...

    Tiscali non mi da fiducia non so...
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Discussioni Simili

  1. nuova linea fertilizzanti
    Di demyh nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 10:19 PM
  2. linea fertilizzanti
    Di francesco87 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 10:01 PM
  3. Linea diretta con Aquariumline
    Di Algob nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 12:11 PM
  4. Linea di fertilizzanti
    Di New79 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 08:43 AM
  5. nuova linea rustica
    Di Davide1984 nel forum BOXER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 09:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •