Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Non siamo soli

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Non siamo soli

    Di certo vi chiederete a cosa si riferisce la frase del titolo della mia discussione: agli "alieni". Esatto, io fino a qualche giorno fa non credevo negli alieni poi ho visto vari filmati che mostravano sfere di luce sopratutto in città del messico e poi è da ipocriti pensare che in tutto l'universo ci siamo solo noi...questa discussione l'ho ftt x chi come me pensava ( o pensa) che non esistono gli alieni. Magari non sono con il testone e il corpo piccolo ma qualcosa c'è di sicuro... ( nell'immagine qua sotto non sono riuscita a prenderla in grande...)

    Immagine:

    11,53*KB
    Ciao Ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è l'unica immagine,o testimonianza!
    Io ho un amico che ha preso un sacco di soldi per un filmato
    inviato al Centro Ufologico Italiano...
    ...in un paese vicino al mio si sono
    trovati dei cerchi nel grano[:0]
    Secondo una teoria gli alieni non sono esseri a parte,
    ma addirittura saremo noi nel futuro e grazie all'altissima
    tecnologia saremo in grado di viaggiare nel tempo e quell'aspetto
    così strano sarà il prodotto di mutazioni genetiche a seguito
    di guerre nucleari!
    Cmq cerchiamo di vivere in pace,
    anche con loro![8)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da valentinahorse

    ( nell'immagine qua sotto non sono riuscita a prenderla in grande...)

    Immagine:

    11,53 KB
    nn è un semplice arcobaleno?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0]mmmh...a me preoccupa l'idea di essere come loro...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è un certo professore "Corrado Malanga" che insegna chimica all'università di Pisa (quindi è anche una persona in gamba) che ha scritto parecchi libri sull'argomento tra l'altro anche scaricabili gratuitamente da internet..
    Dovrebbero trattare i RAPIMENTI alieni...
    eccovi il link con il libro (c'è anche il continuo, il secondo libro), si apre con acrobat...

    http://www.ufomachine.org/Malanga_eb...N_CICATRIX.pdf

    con relativi disegni riproduttivi e con relativo test per capire se si è stati rapiti....


    buona lettura
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono molto scettica in materia però quando ero piccola accadde un fatto che mi colpì: degli amici dei miei che vivono in campagna, mentre andavano a buttare l'immondizia , mi sembra un sabato pomeriggio, videro una strana "astronave", a forma di sigaro dissero, che sembrava non aver peso nell'aria. Nonostante la vedessero piccola perchè molto lontana fluttuava, non era un volo normale. Nella zona in quei giorni ci furono vari avvistamenti, ma sentirlo raccontare da queste due persone adulte e molto realiste mi fece riflettere

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si, una volta sulle montagne dalle mie parti (a Sassalbo) avvistarono una cosa simile a quella dei tuoi amici...era a forma di sigaro...
    comunque quel libro è interessante....dateci un'occhiata....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    E' uno scherzo vero? Ho solo dato un'occhiata veloce ma... basta e avanza.

    Mi sa che ha inalato qualche sostanza che non gli ha fatto troppo bene

    Io credo che esistono degli alieni, o meglio, delle forme di vita su altri pianeti nell'universo, mi sembra troppo restrittivo e megalomane pensare di essere gli unici nell'universo.

    Credo un po' meno, mooolto meno, agli UFO e ai vari...monocoli, agarthiani, sauroidi etc etc che vengono descritti in quel libro.[|)]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah dimenticavo... non spaventatevi se vi trovate addosso le cicatrici che ci sono nel libro... non siete stati rapiti, avete solo avuto la varicella da piccoli![][][)]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me la maggioranza degli 'oggetti volanti non identificati' si tratta di illusioni ottiche o strani giochi di luci nel cielo, oppure sono semplicemente di origine umana.
    Invece mi hanno colpito le sfere luminose come quelle della foto perchè si sono viste in ogni angolo del globo e perfino nello spazio!.. molto strane davvero.
    Sono convinta che ci siano altre forme di vita nell'universo ma che non assomiglino affatto a noi esseri umani neanche lontanamente. L'universo è un mistero e potrebbero esserci altre dimensioni e forme di vita che noi umani non possiamo vedere ma esistono.
    Nessuno di noi può mettere dei limiti all'ignoto.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non mangiano da soli
    Di loronzo nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 07:14 PM
  2. soli o in compagnia
    Di ely88 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 01:47 PM
  3. quando restano soli
    Di Nick73 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 08:05 AM
  4. piccoli lasciati soli.
    Di Hilary nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 12:55 PM
  5. marino per soli pesci aiuto!
    Di Lilith nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •