Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Non siamo soli

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma ddddaaaaaaaai!! con i giochi di luce e ombre tutti possono vedere tutto..
    che sta facendo? prende il sole su una roccia??

    Non sono d'accordo che basta essere 'preparati' in una materia per diventare credibili e detenere una qualche verità.
    E' uno scienziato, d'accordo. Ma ciò non basta per credere a qualunque cosa gli viene in mente di scrivere. Leggete e poi ditemi!

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Sulla foto presa da marte... non credo che nessuno creda sia un omino verde in "carne e ossa" (o di qulunque cosa essi sono fatti)... che sia una roccia io l'avevo preso per scontato. Il dubbio più che altro è, se è una roccia lavorata (statua) o se una coincidenza, una somiglianza umana dovuta alla lontananza, al gioco di luci e ombre, al caso e all'erosione...
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto geko
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    a me sembra la solita cazz..a!Mi sembra un pezzo di roccia scura che assomiglia mooooltooo vagamente a un uomo...ma mollltooo lontanammente..


    Citazione:Non sono d'accordo che basta essere 'preparati' in una materia per diventare credibili e detenere una qualche verità.
    E' uno scienziato, d'accordo. Ma ciò non basta per credere a qualunque cosa gli viene in mente di scrivere.

    sono d'accordo con te..però per come la vedo io..se una persona che è in gamba, con un certo rilievo sociale rischia di buttare anni di carriera al vento e oltretutto si gioca la faccia per scrivere e dire determinate cose io trovo opportuno leggere cosa ha di tanto importante da scrivere..specie se non lo fa nè per soldi, nè per successo.
    Trovo possa essere più attendibile una persona del genere che tanti idioti che parlano in televisione sparando cazzate solo per avere cinque minuti di gloria.
    Poi magari ripeto..è impazzito oppure le persone che hanno collaborato con lui sono tutti dei dementi mitomani e lui non l'ha capito...
    Cero però c'è da dire che il libro sembra devvero un film....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione..pienamente..ma poi a quanto dicono e dicevano tutte le persone che hanno asserito certe cose sono persone che non hanno problemi dal punto di vista della realizzazione a livello personale. Molti sono laureati, ingegneri, biologhi..persone con una vita normale insomma persone che hanno avuto soddisfazioni...quindi non credo neppure che siano dei mitomani o che lo facciano per sentirsi realizzati o apprezzati..non ne hanno bisogno...anzi,come è stato già detto a limite ci fanno una figuraccia terribile...
    So che ha scritto anche un altro libro dove fa vedere delle radiografie di una ragazza con un chip in testa....o nell'orecchio..non ricordo di preciso....trovato per caso dopo un incidente....e dopo aver fatto le lastre.....

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    L'immagine qui visibile, trovata nel sito della NASA evidenzia le forme di costruzioni "artificiali" [:0] verticali, ossia un qualcosa che si erge dal terreno e non semplici strisce uniformi di colore grigio situate orizzontalmente rispetto al suolo ove si trovano

    Immagine:

    158,19 KB
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.. come facciamo a saperlo?
    Certo è che se c'è qualche forma di vita vivono sotto terra perchè sulla superficie non si vede nulla.. Oppure ci sono e noi non li vediamo?? Bho..[:I]

    Per quanto riguarda il professore, il fatto è che lui 'vuole fortemente crederci'.. come quelli che vedendo una roccia dalla forma umana sono certi sia un extraterrestre.

    I racconti delle persone.. quello che mi fa capire siano solo loro fantasie è che questi alieni che l'hanno rapiti guarda caso somigliano agli alieni del cinema e della TV oppure somigliano a insetti o lucertole o draghi.. tutte cose TERRESTRI!
    Sapete bene come a volte si fanno sogni che sembrano tremendamente reali! a volte si fa fatica a distinguere un sogno dalla realtà.. il cervello umano immagazzina migliaia e migliaia di informazioni e immagini e le elabora a volte per conto suo.. persone facilmente impressionabili o molto sensibili possono partorire ogni tipo di fantasia..
    Oltretutto l'ipnosi non è certo una scienza esatta! chi sa con certezza se la persona in quel momento sta raccontando la vita reale o un sogno, oppure una sua fantasia o desiderio??
    E non c'entra assolutamente nulla che siano laureati, biologi, ingegneri o contadini o spazzini..
    La mente umana è misteriosa e se ci sono degli squilibri ci sono in ogni ceto sociale.


  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da filmore

    L'immagine qui visibile, trovata nel sito della NASA evidenzia le forme di costruzioni "artificiali" [:0] verticali, ossia un qualcosa che si erge dal terreno e non semplici strisce uniformi di colore grigio situate orizzontalmente rispetto al suolo ove si trovano

    Immagine:

    158,19 KB
    Io non riesco a vedere niente... quali sarebbero le costruzioni artificiali?
    Le uniche striscie grigie che vedo le ho interpretate come delle dune di sabbia... stiamo parlando della stessa cosa?
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Alla Nasa si drogano!!! [)]
    O

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Il boom degli avvistamenti ufo dagli anni 50-60
    è per molti una strategia d'azione per far credere alla gente
    le cose inspiegabili ed avere uno strato socio-culturale
    veramente molto basso e privo di qualsiasi logica!
    Ovviamente come gli UFO,il discorso vale anche per la televisione
    e nuovissimo aggeggio per rincretinirci INTERNET...
    ...i pochi 4 che gestiscono veramente il mondo ci
    manovrano come burattini e anche noi che riempiamo questo
    forum non facciamo altro che alimentare le informazioni:
    SANNO COSA PENSIAMO E PERCHè!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non mangiano da soli
    Di loronzo nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 07:14 PM
  2. soli o in compagnia
    Di ely88 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 01:47 PM
  3. quando restano soli
    Di Nick73 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 08:05 AM
  4. piccoli lasciati soli.
    Di Hilary nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 12:55 PM
  5. marino per soli pesci aiuto!
    Di Lilith nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •