Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Non siamo soli

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io geco non lo so...francamente non l'ho letto..l'ho trovato per caso...poichè dalle mie parti quel professore è conosciuto anche per quelle cose.
    Resta il fatto che non è uno stupido, anzi..è un ricercatore di chimica e fisica rinomato anche per le sue doti e capacità mentali...quindi magari non essendo il primo "stupido" che passa aspetterei prima di dare giudizi affrettati....ci sta che sia uscito di testa ma ci sta anche che un fondo di verità in quello che scrive ci sia...
    Citazione:Secondo me la maggioranza degli 'oggetti volanti non identificati' si tratta di illusioni ottiche o strani giochi di luci nel cielo, oppure sono semplicemente di origine umana.
    la maggioranza...e i restanti che origine hanno?

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Misulina... ho letto solo qualche stralcio del libro che hai linkato... personalmente lo trovo un libretto di fantascienza di bassa lega. Giudizio personale per carità, poi magari avrò solo letto le parti "peggiori" e il resto del libro è ricco di dettagli e spiegazioni di alto livello scientifico... però ripeto, quel poco che ho letto mi ha fatto passare la voglia di leggere il resto []

    Citazione:Messaggio inserito da misulina
    comunque quel libro è interessante....dateci un'occhiata....

    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    io geco non lo so...francamente non l'ho letto..l'ho trovato per caso...poichè dalle mie parti quel professore è conosciuto anche per quelle cose.
    Scusa eh... primi dici che è interessante e consigli la lettura, poi dici che non l'hai letto e trovato per caso... mi sembra che i giudizi affrettati non li ho dati io, almeno un paio di capitoli/paragrafi li ho letti prima di dare il mio giudizio personale[]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Come te ho letto qualcosa qua e la..e l'ho trovato molto più interessante di tante cose che si trovano a giro..per lo meno tenta di dare spiegazioni e da notizia su come e dove ha trovato certi riscontri.
    Poi ripeto, essendo stato scritto da un professore che ha non una ma ben 2 cattedre e che ha collaborato alla ricerca di molti farmaci...e quindi non essendo il primo scemo che passava e che non sapendo che fare ha scritto un libro...ho pensato che potesse essere interessante.
    Tra l'altro molti suoi libri sono stati pubblicati anche dalla Mondadori e da altre case editrici importanti.
    Poi ripeto...magari è impazzito...non si sa mai![8)]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    O forse a furia di studiare queste cose si è un pò autosuggestionato! A parte tutto lo trovo un pò visionario

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sta..ma io sono dell'idea che UNA COSA PER ESSERE VERA NON DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE CREDIBILE.
    Poi magari è impazzito...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente. Sapere male non fa, poi possiamo decidere se essere d'accordo o meno.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    è quello che dico pure...male non fa...basta tenere i piedi per terra e pensare che se tutte le persone con cui quel professore ha interagito e che hanno asserito certe cose sono pazze..a limite ha scoperto una nuova forma di patologia psichica!!..prendiamo il lato positivo...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ne ho letto 44 pagine!! Certo che come lettura fantastica è bellissimo.. gli vorrei stringere la mano per la sua fantasia galoppante. Certe cose che cita tipo il nuovo Ordine mondiale (NWO) ci credo anche io, sono cose riscontrabili.
    Ma cavolo quando descrive le varie razze di alieni c'è veramente da sganasciarsi!!
    Mi sembra una puntata di Star Trek!!
    E' forte poi come trova sempre una spiegazione alle incongruenze dei fantasiosissimi racconti dei presunti rapiti dagli alieni..
    cmq è un bel libro.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo sto leggendo pure io...
    credo che le descrizioni derivino da racconti fatti da persone che non si conoscono...
    se fosse fantasia ...o perlomeno tutta pura fantasia sarebbe davvero ancora più strano che persone che manco si conoscono raccontano tutti le solite cose! Comunque adesso lo leggo...
    L'unica cosa che mi fa leggere quel libro così allucinante è la fama di professore con le PALLE che ha lo scrittore.
    Dicono sia una persona in gamba e molto intelligente...all'Università e al centro ricerca riveste ruoli importanti...poi boh...il libro è davvero bizzarro...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    PS: buon compleanno apricot
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non mangiano da soli
    Di loronzo nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 08:14 PM
  2. soli o in compagnia
    Di ely88 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 02:47 PM
  3. quando restano soli
    Di Nick73 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 09:05 AM
  4. piccoli lasciati soli.
    Di Hilary nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 01:55 PM
  5. marino per soli pesci aiuto!
    Di Lilith nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 12:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •