Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: gerbillo o criceto?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da campbell

    ma smeary, sono già un paio di volte che tiri in ballo il numero dei gerbilli che ho in casa quando non è quello il problema di cui parlo

    non mi pare di averti mai detto niente, oltre a questa volta...
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Scevola



    Per Smeary...ho capito quello che intendi, in effetti anche se il vet mi aveva detto di dare pochi semi mi sembrava eccessivo prendere un mangime di solo pellet!

    perchè il vet ti ha detto di dare pochi semi?
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    allora era un "dejà vu"

    cmq non è il numero il problema?

    scevola, anche i rametti da terra?
    e io che mi meto un sacco di problemi?

    sarà meglio che cambi atteggiamento ^_^

    dare pochi semi... per il fegato giusto?

    cmq anche un gruppo di roboroski non sarebbe male... 2 maschi e 2 femmine separati da una reticella ovrebbero andare daccordo

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Scevola

    ....Io l'ho trovato in un negozio specializzato per animali qui a Milano. Solo che costicchiava e non l'ho preso. Magari in futuro lo proverò.

    ....
    a milano?dove dove dove?

    anche tu mi consigli di non girare i negozi di milano per acquistarli?lo so che italypet sarebbe la cosa migliore...ma ho visto pochi annunci per gerbilli....e la maggior parte sono vecchi.....e non sono a milano...

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Scevola

    ....Io l'ho trovato in un negozio specializzato per animali qui a Milano. Solo che costicchiava e non l'ho preso. Magari in futuro lo proverò.

    ....
    a milano?dove dove dove?

    anche tu mi consigli di non girare i negozi di milano per acquistarli?lo so che italypet sarebbe la cosa migliore...ma ho visto pochi annunci per gerbilli....e la maggior parte sono vecchi.....e non sono a milano...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ce n'è uno che è del 22 gennaio...non è troppo vecchio. E lei ha sempre gerbilli disponibili, puoi provare a sentirla, è molto disponibile...se vuoi ti lascio il link:
    http://www.italypet.com/annunci/annu...8/annuncio.htm

    puoi prenderli in negozio per carità, anche io le prime due le ho prese li, solo che devi trovare un negoziante che sa riconoscere bene il sesso, altrimenti ti ritroveresti con un sacco di cuccioli!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ce n'è uno che è del 22 gennaio...non è troppo vecchio. E lei ha sempre gerbilli disponibili, puoi provare a sentirla, è molto disponibile...se vuoi ti lascio il link:
    http://www.italypet.com/annunci/annu...8/annuncio.htm

    puoi prenderli in negozio per carità, anche io le prime due le ho prese li, solo che devi trovare un negoziante che sa riconoscere bene il sesso, altrimenti ti ritroveresti con un sacco di cuccioli!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    mmmh....ok mi stai quasi convincendo smeary allora mi sa che prima mi dovrò procurare la gabbietta e tutto l'occorrente

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma si fai un giro e hai trovato il tutto...
    gabbietta di plexiglas, se sei fortunata con 20 euro la trovi pure bella!
    Lettiera, quella che preferisci tu, anche il tutolino di mais (non al limone) per cominciare va bene. Vari nascondigli , di vetro o ceramica... cibo, beverino e sei a posto!(nei negozi tutto un euro solitamente si trovano un sacco di cose!)

    cmq guarda qua: http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_26883.htm
    quelle sono le mie gabbie...


    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Sì la vet mi ha consigliato pochi semi perchè affaticano molto il fegato e sono grassi. Dice che sono un po' equiparabili ai dolci per un bambino. Non gli fanno male ma è bene che non ne mangino troppi. Mi ha consigliato molto fieno, frutta e verdura a temperatura ambiente e asciutta (la frutta è meglio solo la buccia). La verdura abituarli pian piano se no hanno diarrea (all'inizio io la davo una volta a settimana, poi due....e ora la do una volta ogni due giorni, non li ho mai visti avere diarrea). E poi un mangime che contenga pochi semi e più pellet con l'accortezza di mettergli cibo nuovo solo quando hanno finito quello vecchio, se no i furbacchioni mangiano solo i semi e lasciano in dietro il pellet! però alla fine lo mangiano.

    Per Akire, no non ti sconsiglio di girare per Milano, è che spesso i negozi cittadini hanno prezzi un attimo più alti dei magazzini, tutto qui. Ci sono poi fuori Milano o in periferia delle specie di supermarket per animali dove trovi un sacco di roba ed hai a,pia scelta. Se sei di Milano ti posso consigliare qualche posto carino dove vado di solito io.

    Sì io do loro i rametti. Ovvio li pulisco dalla terra e li faccio seccare.
    Eeny, meeny, miny, moe
    Catch a tiger by the toe
    If he hollers let him go,
    Eeny, meeny, miny, moe.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gerbillo o criceto?
    Di angelo96 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 11:43 PM
  2. criceto, cavietta o....gerbillo
    Di Livia nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 11:41 AM
  3. Gerbillo
    Di Evangeline nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 10:36 PM
  4. criceto russo con criceto italiano
    Di mari89 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 10:55 PM
  5. Gerbillo
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 10:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •