Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: RUBATI 13 CAVALLI prov. VITERBO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    RUBATI 13 CAVALLI prov. VITERBO

    Ho trovato questo annuncio:

    Salve,
    mi chiamo Antonio Mancini Caterini e sono il proprietario di un agriturismo a nord del lago di Bolsena in provincia di Viterbo, il Castello di S.Cristina.
    Ieri notte purtroppo (4 gennaio 2008), tutti i nostri 13 cavalli da maneggio ed escursione sono stati rubati da ignoti.
    I cavalli sono di varie razze e colori. Di seguito l'elenco completo dei cavalli rubati con le caratteristiche principali:

    1) LIN'ODIN, baio scuro, maschio, stallone, 10 anni, marchio di razza Holsteiner sulla coscia posteriore sx brand nr. 76, altezza 159 cm, mancante occhio sx, stella bianca sulla fronte, 2 balzane nelle zampe posteriori, 1 balzana zampa anteriore dx, .

    2) CARLOS, baio, maschio, castrone, 14 anni, marchio di razza Westfalen sulla coscia posteriore sx con il nr. 48, altezza 181 cm, stella bianca sulla fronte.

    3) GIOVE DIVINO, baio scuro, maschio, castrone, 7 anni, Microchip nr.380098101024171, 2 balzane zampe posteriori, stella bianca sulla fronte, macchia bianca sul naso.

    4) GERON DE S'ARCAITE, sauro, maschio, castrone, 5 anni, Microchip nr.968000001197210, 2 balzane zampe posteriori, 2 balzane zampe anteriori, striscia bianca dalla fronte al naso

    5) ANTIOCO G DI ARMENA, maschio castrone, aveliglienese, palomino, marchio Haflinger (stella con H all'interno) Microchip nr.380098101158767, striscia bianca dalla fronte al naso, balzana zampa ant. sx, balzana zampa post. dx.

    6) GEST DI POGGIO, trottatore maschio appena castrato con problema sulla corona della zampa post. sx (appoggia male), baio, 5 anni, Microchip nr.968000001675685, piccola stella in posiz. mediana, balzana macchiata.

    7) MORELLA, femmina, baio scuro, circa 13 anni, macchia bianca sul garrese, stella bianca in fronte, fungo nell'orecchio interno sx, non si lascia toccare su quel lato.

    8) HUGO, maschio, pony, castrone, baio scuro, circa 5/6 anni, striscia bianca dalla fronte al naso, 1 balzane posteriori sx, 1 balzana ant. sx. In questo momento ha perso il pelo sulle spalle per lo sfregamento della coperta invernale.

    9) LUNGA, femmina, sauro, circa 20 anni, schiena molto lunga e molto arcuata.

    10) SANDY, femmina, aveliglienese, palomino, circa 9 anni, striscia bianca alla fronte, macchia bianca sul naso,

    11) ELVIS, maschio castrone, grigio, una cicatrice sul posteriore sinistro.

    12) ARTU, maschio castrone, baio, circa 5 anni, balzana bianca vicino allo zoccolo sul posteriore destro

    13) RUBY, femmina, sauro, circa 15 anni, stella bianca sulla fronte, macchia bianca sul naso, balzana bianca sul posteriore sinistro.

    Altri dettagli e foto possono essere trovati sui ns.siti www.santacristina.it e www.escursioniacavallo.com
    Si prega di contattarci immediatamente nel caso in cui doveste venire in contatto nei prossimi giorni anche con uno solo di questi cavalli ai seguenti recapiti telefonici.

    Grazie a chiunque possa darci informazioni in merito.

    Antonio Mancini Caterini
    mob. +39 339 8605166
    Castello di S.Cristina___________
    Loc. S.Cristina snc
    01025 Grotte di Castro (VT) - Italy
    tel. +39 0763 78011
    skype: castello_s_cristina
    www.santacristina.it
    info@santacristina.it
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    TERRIBILE!!IO CONOSCO PARECCHI MANEGGI IN VENETO "non si sa mai che qualcuno dei vostri cavalli finisca da queste parti". ATTACCHERò NELLE BACHECHE DOMANI STESSO LE DESCRIZIONI CHE HAI INSERITO!! Spero tanto di potervi esser d'aiuto!!! Giulia

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che gente orribile che esiste!
    Spero che tu possa ritrovare tutti i tuoi
    cavalli...
    ...Buona Fortuna e facci sapere![V][V][V]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho specificato nell'annuncio che i cavalli non sono miei, ma è un annuncio che ho trovato !
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai ragione scusa non ho letto bene
    allora lo auguro al proprietario di ritrovare i suoi 13
    cavalli[|)]
    Scusami ancora

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    IDEM!!
    La mia risposta era indirizzata a te come persona che ha riportato l'avviso..ma ovviamente gli auguri di trovare i cavalli vanno al malcapitato!!
    HAI FATTO COMUNQUE UNA BELLISSIMA COSA!!

Discussioni Simili

  1. URGENTISSIMO: 2 CUCCIOLI SH RUBATI
    Di chica75 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 02:10 PM
  2. Rubati 12 Ara giacinto! - Malaga
    Di sabryina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 12:38 PM
  3. INTERNAZIONALE DI VITERBO
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 11:31 AM
  4. RADUNO Viterbo
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 09:35 AM
  5. RADUNO Viterbo
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 07:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •