Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Appello accorato.....

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque vietando il fumo nei locali pubblici abbiamo fatto un bel passo avanti...

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    io penso che le sigarette le dovrebbero abolire

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè... proprio abolire NOOOOOOOO
    Semmai dovrebbero abolire tutte le persone ineducate
    che non hanno rispetto degli stili di vita altrui
    Io fumo e non ho mai dato fastidio a nessuno[]
    Anche quando vado a casa di fumatori chiedo un posacenere
    e vado fuori nel balcone[)]quindi....
    ...aboliamo l'ignoranza e la cattiva educazione!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Io tutte le volte che qualcuno getta qualcosa dal finestrindo davanti a me gli do una bella strombazzata di clacson... ma per qualcuno è talmente naturale gettare i rifiuti a terra che nemmeno capisce perchè ho suonato.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho comprato alcune scatolette portapillole e le uso come portaceneri quando sono per strada, al parco, eccetera; in effetti, i mozziconi abbandonati qua e là sono piuttosto disgustosi...
    ne ho anche regalate, e i fumatori hanno gradito

    per chi butta le sigarette dai finestrini, però, temo non ci sia speranza: quella è proprio radicata, e pericolosa, maleducazione


  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    si, si..concordo...in spiaggia dalle mie parti si trovano spesso mozziconi di sigarette..soprattutto in riva al mare dove il bagnino non pulisce..
    Quando metti l'asciugamano a terra ti si impregna di quell'odoraccio terribile.....[xx(]...
    Quest'anno ho affittato una casa in montagna con amici e abbiamo messo l'obbligo di andare a fumare fuori perchè altrimenti puzza tutto di sigarette...e ai non fumatori da fastidio (me compresa!)...

    VADO OT: a proposito di persone maleducate che buttano la roba dai finestrini pensando che gli spazzini poi la puliscano: una volta ho beccato lo spazzino della strada di casa mia che anzichè buttare lo sporco della strada dentro ai loro sacchi lo buttava in una fessura di un ruscello sotto al monte...[}]..ovviamente per far prima....[}]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    si, si..concordo...in spiaggia dalle mie parti si trovano spesso mozziconi di sigarette..soprattutto in riva al mare dove il bagnino non pulisce..
    Quando metti l'asciugamano a terra ti si impregna di quell'odoraccio terribile.....[xx(]...
    Quest'anno ho affittato una casa in montagna con amici e abbiamo messo l'obbligo di andare a fumare fuori perchè altrimenti puzza tutto di sigarette...e ai non fumatori da fastidio (me compresa!)...

    VADO OT: a proposito di persone maleducate che buttano la roba dai finestrini pensando che gli spazzini poi la puliscano: una volta ho beccato lo spazzino della strada di casa mia che anzichè buttare lo sporco della strada dentro ai loro sacchi lo buttava in una fessura di un ruscello sotto al monte...[}]..ovviamente per far prima....[}]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Che schifo la gente che butta la roba in terra! Tipica mentalità del: Ciò che è di tutti non è di nessuno. Mentre ciò che è di tutti dovrebbe essere rispettato ancora di più

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. APPELLO
    Di Gu3 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 09:49 AM
  2. Ultimo appello
    Di Corydoras nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 04:51 PM
  3. Appello urgente!!!
    Di Alexa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 08:57 AM
  4. Appello per 4 cuccioli
    Di JP mach3 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 09:40 PM
  5. appello
    Di Sara82 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 11:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •