Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Cavia respiro affannoso

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Come no?? I peperoni hanno un sacco di vitamina c!!! E a differenza di cavolo e arance non danno problemi per niente!!

    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Smeary 6 GRANDE!!!!!!!
    No,non ha muco,dont worry!!!!
    Ogni tanto lacrimano gli occhietti,ma niente di grave...
    GRAZISSIME per l'indirizzo []

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Smeary come stanno le tue piccole?Bakuri è un nome carinissimo,ha un significato?
    E mi chiedevo se è la tua prima esperienza con le cavie...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    si è la mia prima esperienza con le cavie, ma prime di prenderle ho aspettato un anno quasi e quindi sono riuscita ad informarmi bene!

    Le piccole stanno benissimo grazie!! Oggi hanno giocato in camera tutto il pomeriggio..da domenica, riuscirò a tenerle libere molto più spesso!!

    Baruki in realtà è stato scelto mentre mio moroso stava leggendo una cosa scientifica, non vorrei sbagliare ma mi sa che è il nome di uno scienziato addirittura..ci piaceva come suonava!!


    li leggi i mess privati??
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche per me è la prima esperienza e sono felice di averla a casa...
    purtroppo tutti i suoi amici(che erano arrivati con lei dall'allevamento)
    sono morti tutti,la gente compera e poi non se ne cura...
    In Sicilia l'estate fa caldissimo e come tu ben sai,le nostre piccole
    nn reggono il sole e le alte temperature...
    Cmq è proprio il nome che è speciale,ha un suono attraente...[:X][:X][:X]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    difatti sono fortunata che a casa mia giù nelle marche non è tanto caldo..o meglio fuori è caldo, ma la casa è coperta dagli alberi e quindi c'è ombra..che quasi è freddino a volte!! e i miei animali non hanno mai patito il caldo!

    certo che in sicilia avete sempre temperature record!!



    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie dei consigli,ma adesso devo andare...
    ...necessito di nicotina!
    Ti mando un bacio, a domani[:I][:I][:I]
    Notte a te & co[8)]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima di tutto di veterinari esperti in esotici in Sicilia ce ne sono, perchè conosco persone che hanno questi animali e dal vet. ce li portano.
    Secondo, sai come è fatto l'apparato respiratorio di una cavia? non credo visto che parli di "semplice raffreddore". Nelle cavie l'apparato respiratorio è molto molto delicato, proprio per questo va portata da un veterinario.
    Se poi tu non vuoi spendere tempo e soldi per portarcela questo è un altro conto, ma non venire a dire che il raffreddore in una cavia è una cosa da niente. Forse prima di dire cose a vanvera dovresti per lo meno informarti.
    E comunque.. è detto e ridetto da tutti i veterinari che le cure fai da te sono pericolose. Tu vuoi farle? continua pure. Una volta ti va bene, due se sei fortunata.. però quando capiterà che ti morirà un animale per delle cure fai da te, o perchè non l'hai portato dal veterinario, non venire qui a piangere!
    Forse non ti è chiaro che gli animali meritano le cure di cui necessitano, e se ciò implica una visita veterinaria allora bisogna farla.
    Comunque è inutile dispensare consigli a chi non ne vuole. Quindi io a questa discussione non aggiungo altro. Ti lascio libera di curare la tua cavia come ti pare e piace. Ti auguro solo che non ti muoia.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    robertina io non ho cavie anora. sto cecando di adottarne due e ti consiglio di fare ciò he dice livietta. lei sa di cosa hanno bisogno le cavie perchè ha molta esprienza. e poi credo che tutti gli animali hanno bisogno di una visita...anche per un "semplice" raffreddore. potrebbe morire. e se nella tua zona non ci sono vet... beh...prendi il treno no?[8D]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio la macchina... con il treno in sicilia rischieresti di perderci 2 gg..
    comunque mir accomando..vai dal veterinario..e facci sapere come sta la piccola..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. respiro a stantuffo
    Di mike117 nel forum PSITTACIFORMI: IL VETERINARIO RISPONDE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-12, 04:05 PM
  2. Respiro affannoso!?!
    Di turbolento69 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 02:00 PM
  3. respiro affannoso
    Di carlino71 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 08:55 PM
  4. respiro canarina
    Di ely82 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 07:51 PM
  5. RICHIESTA-Cavia- Cerco cavia peruviana
    Di Sylvia nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 11:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •