Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: leopoldo è sparito!!!

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    Rox ogni giorno guardo questo post sperando di ricevere novita' positive..tu non perdere la speranza...e immagina ogni giorno che Leo sia felice....magari accanto ad una gatta...
    ciao un abbraccio
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto tutte le pagine, ho sperato fino all'ultimo di leggere buone notizie...

    Mi spiace tanto che ancora non si sia trovato....
    Paola

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Liebe

    Rox ogni giorno guardo questo post sperando di ricevere novita' positive..tu non perdere la speranza...e immagina ogni giorno che Leo sia felice....magari accanto ad una gatta...
    ciao un abbraccio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">...si anche io vengo a controllare tutte le volte!!!coraggio

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie, sinceramente ogni tanto mi capita di entrare e sperare ke uno di voi mi dica ke l'ha ritrovato
    lo so ke è decisamente impossibile visto le "diverse zone di appartenenza" xò mi capitadi sperare ke ogni tanto qlc1 di voi mi dica "ehi rox, ho scovato qst annuncio!" ok, lo so è stupidissimo, xò vi assicuro ke farei ogni cosa x riaverlo
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    Rox tesoro...stai su ti prego!
    Siamo sempre tutti con te!!![:143]

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da rox90

    grazie, sinceramente ogni tanto mi capita di entrare e sperare ke uno di voi mi dica ke l'ha ritrovato
    lo so ke è decisamente impossibile visto le "diverse zone di appartenenza" xò mi capitadi sperare ke ogni tanto qlc1 di voi mi dica "ehi rox, ho scovato qst annuncio!" ok, lo so è stupidissimo, xò vi assicuro ke farei ogni cosa x riaverlo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:145][:145][:145]

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao come stai? qualche novita'?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    no, nessuna novità... e sto malissimo xkè oltre al fatto ke leopoldo è sparito si è aggiunto il fatto ke ad aprile è morta tea, la mia coniglietta nana... nn avrei mai creduto di poter sentire tanto la mancanza di entrambi...
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!
    mentre stavo in vacanza giù in puglia, in una conversazione tra me, mia mamma e mia cugina (molto amante degli animali, si occupa di volontariato) ci siamo messe a parlare di gatti, e mia mamma stava raccontando di quanto era bello leopoldo,ormai sparito 8 mesi, e mia cugina ha detto che il suo gatto si è rifatto vivo dopo 2 anni e che nel frattempo si era trovato un'altra famiglia e quindi poi ha continuato a fare la spola tra le 2 case... io ormai avevo perso tutte le speranze x leopoldo mio, ma qualcuna ora si è riaccesa...
    tra l'altro mia mamma mi ha detto ke circa 2 mesi fa salendo in paese gli ha attraversato la strada un gatto che sembrava leopoldo in versione quasi estiva, quindi con il pelo più corto e smagrito e dice ke l'ha notato perchè aveva il "collo" grigio perla come leo... dice ke era entrato nel giardino incolto di una chiesa abbandonata, ha fermato la macchina, è scesa è l'ha chiamato e dice che lui si è fermato un po', ma dopo ha continuato a correre... poi è tornata a cercarlo con mia sorella ma non l'hanno trovato più... purtroppo in quel cortile non si può entrare perchè c'è un lucchetto al cancello... poi hanno deciso di non dirmelo perchè io ormai mi ero rassegnata e non volevano darmi altre false speranze... comunque io sono tornata a casa l'altroieri sera e ieri mattina mi sono fatta subito portare lì... chiaramente non l'ho trovato, almeno da quello che ho potuto vedere... io non ho voluto fare il *****atone a mia mamma per non avermelo detto, però dico: cavolo, sei quasi sicura che fosse lui, non vai solo una volta a controllare, ma cento! finchè o non lo trovi o hai una smentita! ora, se davvero fosse stato lui, credo sia impossibile che dopo 2 mesi stia ancora lì ad aspettare me! però so che in quella zone ci sono parecchi gatti che girano... si sarà unito a loro? mannaggia! forse hanno fatto della chiesetta la loro roccaforte ma non posso entrarci! il posto non è molto lontano da casa mia, saranno meno di 3 km, però in quella zona non ero arrivata a mettere i manifesti... praticamente la mia e quella zona sono molto vicine ma "separate" nel senso che avendo posti di ritrovo/negozietti diversi e più vicini all'una o all'altra parte, è difficile che chi abita lì si sposti per andare nell'altra zona... magari ci passano, ma non si fermano più di tanto... non so ... mi stava venendo in mente di mettere dei manifesti in quella zona... buh... hai visto mai ke bazzica ancora da quelle parti...
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  10. #100
    Senior Member

    User Info Menu

    FAi fai.. quali sono le cose da fare che ti consentono di ottenere quello che ti interessa?
    Le informazioni che hai sono che hai una zona da tenere sotto osservazione.

    1 potresti portare dei croccantini e lanciarli al''interno del recinto.
    Se ci sono femmine che mangiano il micio avvistato potrebbe passare piu' frequentemente.

    2 portare macchina fotografica.

    3 se lo avvisti ,munirsi di trasportino, tronchese per rompere lucchetto e un lucchetto
    nuovo per chiudere il recinto.

    ciao

    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. pesce sparito
    Di davide8309 nel forum I PESCI
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 09:34 AM
  2. ghost....è sparito
    Di BaGiu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 11:26 AM
  3. sparito
    Di falco63 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 07:01 PM
  4. sparito
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •