Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 332

Discussione: Io e LA MIA VITA Salvador

  1. #231
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri di tutto cuore,e mi auguro solo buone notizie...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #232
    Senior Member

    User Info Menu

    giulia novita' di Salvy?
    [:X][:X][:X][:X][:X]

  3. #233
    Senior Member

    User Info Menu

    News news?!?!?
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #234
    Senior Member

    User Info Menu

    siamo tutti in ansia... alla fine le lastre sei riuscita a fargliele fare?

    facci sapere!!!!!!!!!

  5. #235
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavoli, ho letto tutto d'un fiato e si può dire che sono andata al galoppo
    Cacchiarola ma quante ne avete passate
    Amo i cavalli, da piccola avevo anch'io (non era mio) il mio preferito, si chiamava Moretto era tutto nero con una stella bianca sulla fronte.Un giorno non l'ho visto più ,era stato sequestrato perchè il proprietario del maneggio, essendo un po ' trafficante nascondeva qualcosa di illecito nelle stalle per cui maneggio chiuso e fine delle domeniche a cavallo
    Ti capisco quanto puoi soffrire ma non sentirti un m... sol perchè non riesci a dargli quello che vorresti e che certo meriterebbe, stai facendo più di quanto un altro non farebbe anzi forse lo avrebbe già abbandonato a chi non ci avrebbe pensato una volta a portarlo nel famoso inceneritore.
    Spero che il vet sia venuto e che ti abbia dato buone speranze nonostante hai lasciato trasparire qualche previsione.
    Una carezza al tuo cavallo e un forte incoraggiamento a te,ricorda che a nche il tuo amore l'aiuterà a guarire.

  6. #236
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti e grazie mille di cuore per la vostra dolcezza ed il vostro interessamento!

    Il cuore è migliorato,il soffio ora è molto più leggero e questa è la sola bella notizia.

    Salvy ha un'artrosi abbastanza grave e come ben saprete...l'artrosi è degenerativa.
    Non vuole camminare,gia al passo è zoppissimo e soffre tanto..si capisce.
    La vet, ha sviluppato le lastre ieri,e..oggi mi ha chiamata.
    Mi ha spiegato la situazione,ma rimanendo sul vago, perchè dice di volermi mostrare le lasrte.
    Ora,restano da fare le infiltrazioni, oppure, una cura con un farmaco ottimo,che aiuta moltissimo le articolazioni,ma che si fa a cicli e costa 350 euro a litro!
    Ufficialmente non mi rimane più nulla,ieri ho venduto pure il mio portafortuna (c'ho ricavato ben poco),ma gli ho potuto comprar i farmaci per i polmoni.. che son un altro tasto dolentissimo!
    All'auscultazione si sente qualcosa,quindi...lo sto "bombardando" di endovenose di Equimucil (per 10 giorni),uno sciroppo omeopatico per i bronchi,l'antibiotico..ecc.
    Lo vedo male ed io non ho soldi.
    Ho sentito di un lavoro che mi prenderebbe poche ore al giorno,ma che mi darebbe la possibilità di mantenermi almeno le sue spese mediche,perchè il fondo che avevo per comprar il cavallo nuovo,è quasi esaurito.
    Il lavoro.. consiste nel far le pulizie in un ospedale....
    650 euro al mese per 4 ore al giorno,dalle 5 del mattino alle 9....SAREBBE OTTIMO!
    Il fatto è che l'ospedale in questione è distantissimo e difficilmente raggiungibile!
    Vi farò sapere...

    è terribile far camminare A FORZA qualcuno che ha dolori simili..mamma che incubo!

  7. #237
    Senior Member

    User Info Menu

    cerca in tutti i modi di ottenere quel lavoro, ne hai bisogno Giulia, so che ti sei già sacrificata tanto per Salvador ma questo può davvero fare la differenza per la sua salute se lo curi con quel farmaco ottimo come hai specificato, ti sono vicina col pensiero un abbraccio forte cucciola [:19]

  8. #238
    Senior Member

    User Info Menu

    Salva mi dispiace motlo per Salvy, ma non mollare ora!!!
    Qui tifiamo tutti per voi!
    Un bacio enorme ad entrambi[:X]

  9. #239
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara, sono passata a vedere come stava Salvador...
    Tieniti forte[:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  10. #240
    Senior Member

    User Info Menu

    Che tesori siete...
    Mamma mamma...lo zoppo di Sorrento...poveroooo!
    Oggi sembrava stesse gia un pò meglio per qunto riguarda il respiro..stiam procedendo alla grande con le endovenose e fortunatamente ne mancan solo 7,ma gli arti son disastrosi.
    Ho sbagliato comunque..il farmaco costa 350 euro ogni 4 litri circa e non per un litro soltanto,comunque sia..a breve,il Piccolino andrà comunque infiltrato!
    Domani, anche se è sabato provo a sentir di sto cavolo di lavoro,speriamo bene.
    Mi vergognavo a dirlo,ma devo confessare di aver fatto un'altra "pazzia" per lui: son riuscita ad ottenere l'idoneità per far sperimentazione umana di farmaci...
    SONO UNA CAVIETTA,ma pagano alla grande!
    Io son contrarissima alla sperimentazione animale (ammazzerei ciunque tocca le bestiole per far loro del male)ma non a quella umana,perchè l'uomo sa a cosa va incontro!
    Ancora non mi han chiamata,ma spero lo facciano presto sinceramente.
    So che a molti non suonerà normale nè sensata la cosa,ma sarò attenta e quei soldi mi servono assolutamente.
    Madò,se mi ricoverano per un paio di settimane arrivo a prender dei bei sodini e lo porto diretto in clinica appena esco dall'ospedle!!!!!
    Non giudicatemi vi prego,per sta cosa...tanto la farò ugualmente[:X][:X][:X]

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Joy & Julie.. la mia vita
    Di Barbara80 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 08:46 AM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  3. La mia vita con Stella (la cavietta)
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 01:05 PM
  4. La mia vita: Four
    Di carol nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 08:39 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •