Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 332

Discussione: Io e LA MIA VITA Salvador

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    si sono d'accordo ma la vita continua e ci vuole anche qualche sorriso x andare avanti forza un sorriso bello a zia patty suuuuuuuuuuuuuuuu

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    io adesso vado a letto se domani vai da lui una carezza da parte mia x il suo compleanno ma si anche un bacioneeeeeeeeee

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    Un bacione sul suo morbido nasoneeeee!
    Ha il naso grosso e vellutoso sai?
    Dolce lui...
    Grazie di tutto Tesoro!!
    ecco,ho sorriso per te.

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    ultimamente non vengo troppo sul forum...do una sbirciata veloce...
    oggi ho visto il tuo post in rilievo e ho detto fammi andare a vedere un pò come va!!....ho letto tutto d'un fiato, e caspita, mi sono commossa!
    Sei davvero coraggiosa!!!ti ammiro tanto e penso che non avrebbe potuto trovare un'amica migliore di te!
    dagli tante carezzine da parte mia!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    KYCE...amore come stai?
    Ti ho pensata un sacco di volte (sei sempre stata tra le mie preferite).

    Grazie per le carezze...domani tra me,te,mia madre e Babylis....sarà un cavallo stra accarezzato,baciato e torturato di coccole e merende!

    La mia vecchia forumina...son troppo felice di averti ritrovata!

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono venuta a dare una sbirciatina....e non son riuscita più a smettere di leggere
    Salva sei una persona assolutamente meravigliosa...non credo ci siano parole adatte per commentare quello che hai fatto!
    L'amore che provi per il tuo Salvador è spettacolare...complimenti davvero!!! E complimenti per la forza e l'ostinazione con cui hai affrontato tutti quei brutti momenti!
    Per fortuna esistono persone come te....che amano incondizionatamente i loro amici pelosi
    E complimenti anche a Salvador....un cavallo eccezionale, mi piacerebbe proprio conoscerlo!( e anche te)

    Mi piacciono tantissimo i cavalli...anche se non sono mai riuscita a convincere mio padre a comprarmene uno[)] Quando da piccola glielo chiedevo mi diceva: certo...eccolo qui! e mi dava il mio pupazzetto...a forma di cavallo(sai di quelle fattorie in miniatura).
    Ma un giorno lo avrò il mio amore e spero di riuscire a costruire un rapporto bello come quello che avete tu e il tuo Salvador!!!!

    Un bacione[:X][:X]

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io tante carezze e tanti[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    Dadina grazie di cuore,pure a me piacerebbe molto conoscerti e a Salvy piaceresti un sacco!![:X][:X][:X]

    Salvy è un cavallino molto sfortunato...la sua salute è sempre precaria (se così si può dire).
    Ho passato dei mesi assurdi..non credo di aver mai avuto tanta paura in tutta la mia via!
    Mi sentivo come se stessi dormendo e non riuscissi a svegliarmi..stavo uscendo di testa,ho sfiorato la pazzia.
    Avevo un peso tremendo che mi gravava sul petto,un peso che non se ne andava MAI.
    E non ti dico le sigarette,mamma mia...mi toglievo la cicca dalla bocca solo per fargli le pinture..persino quando i veterinari venivano ad auscultarlo fumavo! (ma loro capivano che non si trattava di maleducazione,bensì di disperzione).
    Tutti dicevano di mollarlo in un prato, abbandonandolo, e che spender tutti quei soldi per un cavallo ""inutile"" lavorativamente parlando...era davvero da pazzi.
    Quante litigate ho fatto...quante volte ho mandato a fancu.. persone idiote, che del cavallo san guardare soltanto l'aspetto redditizio.

    Penso spesso a tutti gli altri cavalli...e mi sento morire solo al pensiero che possano sentirsi male come il mio Salvy (o anche peggio)e che nessuno si prenderà mai cura di loro.

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    Tesoro...ho avuto un sacco di cambiamenti...il forum lo accendevo sbirciatina e via...pochissimo tempo!!!
    ma ora cercherò di essere più presente!!!lo prometto!!!!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    Ew!!!![:70][:70][:70][:70][:70][:70][:70][:70][:70][:70][:70][:70]!



Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Joy & Julie.. la mia vita
    Di Barbara80 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 09:46 AM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 11:58 AM
  3. La mia vita con Stella (la cavietta)
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 02:05 PM
  4. La mia vita: Four
    Di carol nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 09:39 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 10:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •