Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 332

Discussione: Io e LA MIA VITA Salvador

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Trause....senza di te "che mi hai dato la forza di sperare" a quest'ora sarei stata persa!!
    Sei GRANDE Geme...GRAZIE!!!!!
    Se ci sei tu a sperare con me...tutto è più semplice e leggero.Sei il mio s[:57]le!!!!!!!!!

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto probabilmente lunedì saprò se le focature han avuto qualche effetto sul mio Salvy!
    Per la prima volta dopo quasi 2 mesi vedrò "assieme al veterinario" come si muove,se marca ancora e soprattutto faremo le lastre!
    E' il momento della verità....dire che ho una paura tremenda è poco!!!!
    AIUTOOOO!!!![:150][:150][:150]
    Sto chiamando in causa tutti i miei angeli![:80][:32][:80][:32][:80][:32]

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto probabilmente lunedì saprò se le focature han avuto qualche effetto sul mio Salvy!
    Per la prima volta dopo quasi 2 mesi vedrò "assieme al veterinario" come si muove,se marca ancora e soprattutto faremo le lastre!
    E' il momento della verità....dire che ho una paura tremenda è poco!!!!
    AIUTOOOO!!!![:150][:150][:150]
    Sto chiamando in causa tutti i miei angeli![:80][:32][:80][:32][:80][:32]

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Nada....il mio veterinario dice che per le lastre è presto...ancora 10 giorni minimo!!
    Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:25]

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendo il tuo Salvador COMPLIMENTI !!!!!!!!

    Mi ricorda il mio CAPY anche lui baio, bello e divertente nei salti


    Come sta' il tuo bel SALVADOR ? Reagisce bene alle cure veterinarie?
    ti sono vicina [:I]

    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie tesoro...apprezzo moltissimo che tu mi sia vicina!
    Il 20 sento il veterinario e facciam FINALMENTE le lastre!
    E' carichissimo e sinceramente anche un peletto pericoloso ultimamente...non vedo l'ora di farlo sfogare povero amore mio!
    Grazie...[:150]

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Che categorie facevi?

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Salvador!! Che meraviglia il tuo cavallo...[:X][:X][:X]
    Io li amo.. li adoro... adoro i cavalli e il mio sogno più grande sarebbe averne uno, ma mi accontenterei di imparare a cavalcare bene.
    dici che è DIVINO... immagino proprio di si!! sogno spesso di cavalcare mi sento immensamente felice. Mi frena un pò la paura di non saper gestire un cavallo, è molto difficile imparare?
    I cavalli si affezionano al proprietario??
    Raccontami qualcosa... ti va?
    Ah spero, che vada tutto bene e che stia presto bene il tuo tesoro! auguri

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao bella!!!
    Allora: premetto che di imparare, con i cavalli, non si finisce mai perchè son tutti diversissimi (caretterialmente,fisicamente e soprattutto nelle andature).
    Io ad esempio mi trovo malissimo con i cavalli di taglia piccola...preferisco i bestioni di un metro e 90 al garrese piuttosto che quelli di un metro e 60... -sembra strano,ma i giganti anche se nevrili e pazzerelli mi infondon molta più tranquillità-!
    Grazie mille per i complimenti..io e Salvy siam diventati tutti pomposi e fieri dopo aver letto il tuo messaggio!
    I cavalli SI,sentono molto la mancanza del loro padrone e si affezzionano!
    Il mio riconosce la mia voce perfettamente.
    Salvador con me fa cose che non fa con nessun'altro: gioca,mi rincorre,si fa rincorrere,mi prende per il culetto allegramente e fa delle fughe che se non ti fidi del cavallo credimi...TE LA FAI SOTTO!
    E' meraviglioso aver un cavallo come il mio..perchè ti fa sentir amata e profondamente capita.
    Se vai a vedere su "storie di cavalli e cavalieri" c'è anche la mia meravigliosa favola,che senza dubbio ti farà comprendere un pò di più ciò che è in grado di trasmettere un equino!
    Se è difficile imparare?
    A parer mio bisogna esser.. come dire..predisposti.. per aver buoni risultati in poco tempo...ovvio che un cavallo di una certa età,può esser una vera manna per il principiante.
    Se Salvy si rimette giuro che "se hai voglia" te lo faccio provare..
    Lui con i principianti è un vero -soprammobile- nel senso che non fa nulla che ti possa far cadere o comunque sbilanciare...QUELLO LO FA SOLO CON ME IL PIRLONE!!
    Sembra assurdo ma molti cavalli sentono a pelle se la persona che li monta è in grado di portarli..
    il mio Salvy ad esempio ha portato anche bambini veramente piccolissimi e giuro...non s'è mosso di mezzo cm!!
    PAZZESCO!
    Io stessa son rimasta a bocca aperta!
    Poi c'ho fatto salire qualche bimbo con problemi grossi tipo "Down"..e ti assicuro...sembrava che Salvy fosse coscente della situazione mentale e fisica di questi bimbi..COMMOVENTISSIMO!!
    Che aspetti?
    Prova..T'INNAMORERAI!!![:91]

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io voglio provare salvy!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Joy & Julie.. la mia vita
    Di Barbara80 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 08:46 AM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  3. La mia vita con Stella (la cavietta)
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 01:05 PM
  4. La mia vita: Four
    Di carol nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 08:39 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •