Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 332

Discussione: Io e LA MIA VITA Salvador

  1. #171
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Spartachino...non son stata forte..mi avresti dovuta vedere.
    Ho toccato i 38 kg con l'accompagnamento piacevole di 2 pacchetti e mezzo al giorno di marlboro..manco stavo impiedi,ma dovevo fare l'impossibile per salvarlo.
    é la mia vita!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scherzi!!!
    con tutto quello che ti è successo, non hai mollato. Mai.
    Non conosco qualità più grande.

    Sono queste cose che danno un senso alla vita. Il vero senso.
    Hai tutta la mia (non certo solo al mia ) ammirazione
    Ora devi riprenderti. Mi raccomando.

    Un grande abbraccio


  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai...quando stava male,pensavo spesso a tutto ciò che avrei potuto far con lui,ma che purtroppo (causa tempo e soldi) non era mai stato fatto.
    Regnava in me un gran rimorso...quello di non averlo mai portato al mare!
    Io non so se Salvy abbia mai visto il mare da vicino,certemente con me no (stiamo assieme da solo 4 anni)!
    Pensavo spesso che se avessi avuto ancora dei giorni regalati di salute,l'avrei portato subito in spiaggia a respirar l'odore delle onde,ad immerger i suoi piedoni nell'acqua salata ed a fargli i grattini sulle gambe con la sabbia..
    Ad inizio dicembre stava ancora malissimo ed io,sentivo così debole quella creatura tanto legata a me..da non poter neppure lontanamente immaginar la mia vita senza di lui..me lo sentivo spegnersi come una candela ogni giorno sempre di più...
    Se gli fosse successo qualcosa..certamente avrei fatto qualche cavolata....sarebbe stato come perder il mio tutto.
    Ora invece..lo porterò al mare spero il prima possibile,non lo potrò cavalcare,ma anche solo portarlo a conoscer quest'immenso sconosciuto,mi renderà felicissima!
    Credo sarà come per una mamma, veder il proprio figlio prender confidenza con qualcosa di tale vastità..
    Se io e Salvy veramente ci siamo fusi assieme..allora potrebbe reagire alla sua prima volta in spiaggia come da bimba ho reagito io... -Corsi verso il bagnoasciuga,mi fermai con i piedini nell'acqua e,all'età di un anno e mezzo esclamai:" dov'è la porta?"-..
    Se andremo quest'estate...lo monterò a pelo e ci spingeremo nell'acqua più alta..FARò IL BAGNO CON IL MIO AMORE...NON VEDO L'ORA!
    Certamente senza fargli far fatica...il suo cuoricino capriccioso purtroppo e per fortuna...non lo dimentico mai,neppure per un istante!
    Gli farà bene..lo sento...

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    la cosa che fa' stare bene il tuo Salvy e il tanto AMORE che hai per lui!!![^]

  4. #174
    Senior Member

    User Info Menu

    Salvi, vi auguro tutta la felicità possibile.


    giusto per sdrammatizzare ... mi viene in mente quando ho portato Yorchino al mare (credo fosse la prima volta per lui): terrorizzato dalle ondine del bagnasciuga! Che salame! Comunque temevo ingenuamente che la risacca se lo portasse via ma ovviamente non s'è posto il problema, ne stava ben lontano e quando gli ho comunque fatto fare il bagno sembrava un ratto di fogna

  5. #175
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Zarina dolce!!!!!


    HHHHHAHHHAHAHAHAHAH[:17][:17][:17][:262][:17]...Srartaco,ma povero Yorkino..mi sembra di vederlo!
    Wahwahwahwaahhhh.....
    E chissà come "profumava dopo il bagnetto".

  6. #176
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri son stata dal bambino ed in bici prendo tanto di quel freddo che vi giuro...mi viene persino da piangere!
    2 giorni fa, avevo dimenticato i guanti e son arrivata in stazione con le mani sanguinanti e tutte tagliate..UN BRUCIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    Le orecchie mi fanno un male pazzesco pur avendo sempre il cuffiotto pesantissimo con il pon pon.
    La cose più tristi però...sono: il moccio che mi scende dal nasino e si trasforma in stalattite e le buche per terra (uno di questi giorni farò un volo che passerà alla storia)!!!!!!!!!!!!
    Ho pure la ruota posteriore sgonfia e non so come rigonfiarla (la mia pompa da 5 euro non è molto efficace)e non ho amici in quel posto...nessuno mi può aiutare.
    Credetemi...quando sento le ragazzine viziate che vanno in gara tutte le settimane (a discapito del cavallo),che si lamentano se il papi non compra loro il completo firmato o che si rifiutano di uscir di casa se non accompagnate RIGOROSAMENTE in fuoristrada....vi giuro:le vorrei ammazzare!
    Io mi faccio in tutto 8 km tutti i giorni tra andata e ritorno,in una strada di me.da,al freddo e sotto tutte le intemperie possibili!
    Battello,treno e bici e viceversa!
    Posso esser sincera?
    Certe volte mi faccio pena da sola!
    Poi arrivo in maneggio e tutti dicono:"in bici? con sto freddo? ma sei matta?"
    MA FATEVI I CA..I VOSTRI NO?
    Ho voglia di piengere....

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Giulia, leggo solo adesso la tua storia! Non puoi neanche immaginare quanto io ti ammiri!
    I cavalli sono degli animali magici: se riescono ad entrare in simbiosi con te, ti rubano l'anima!

    Per Mari: sono siciliana anch'io ed ho brillantemente bypassato le scuole di equitazione locali . Seguendo i metodi dell'equitazione naturale ho instaurato con il mio cavallo un rapporto davvero esclusivo, L'ho persino domato e addestrato personalmente ! A chi come noi si trova in un contesto dove purtroppo l'equitazione è uno sport elitario (ci vogliono tanti soldi) e quelli che dovrebbero insegnarti( ma cosa t'insegnano poi, a non cadere di sella o a capire un cavallo?)pensano solo al guadagno, consiglio ,specialmente se si ha la possibilità di tenere il cavallo 'in campagna' , di tentare l'approccio con l'equitazione naturale!
    Io vado a cavallo da quando avevo vent'anni (ne è passato di tempo) e ti dirò che negli ultimi 3 anni ho imperato le cose più importanti, quelle che si dovrebbero conoscere ancora prima di iniziare!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Ross!!
    Pure io ho iniziato a 20 anni seriamente..

  9. #179
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mamma, Salvy ha tossito ancora!
    Se inizia di nuovo..sta volta lo dovrò portar in clinica a far le lastre!
    Non c'ho soldiiii,avevo appena tirato un pò il fiato.
    Domani lo vedo...provo a muoverlo alla corda e spero non tossisca sotto """sforzo""".


  10. #180
    Senior Member

    User Info Menu

    giulis come sta salvy?[:X][:X]

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Joy & Julie.. la mia vita
    Di Barbara80 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 08:46 AM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  3. La mia vita con Stella (la cavietta)
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 01:05 PM
  4. La mia vita: Four
    Di carol nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 08:39 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •