Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: pedigree o no?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    pedigree o no?

    ciao a tutti per apricot la cifra è di 900euro piu'o meno ,me lo garantisce il mio amico che li ha visti ma non so il nome dell'alevamento .Hanno un mese e me lo darebbe quando a tre mesi ,con le 2 vaccinazioni e il microcip. Inoltre posso scegliere tra l'albicocca chiaro e quello piu' scuro(mi consiglia il piu' scuro perche'dice che poi il colore tende a schiarire).

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa mi sono persa.. 900 euro con pedigree.. VERO???[}][}]
    nano o toy??

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao no senza pedrigee (perchè non li ha iscritti dal momento che non lo ha richiesto nessuno),ma mi hanno garantiti che è sono sani e bellissimi e nascono da genitori con il pedigree .(dal momento che io abito in liguria me lo porterebbero loro ,dentro credo che quindi ci siano le spese del viaggi incluso)(devono ovviamente fare questo viaggio per motivi loro ).(e aprofittano dell' occasione).IOpensavo a un nano come mi avevi detto tu ma in realta'questo è un toy garantito(da loro). Oggi mi ha inviato le foto della cucciolata precedente e devo ammettere che sembrano fantastici ce ne siamo innamorati tutti.Per inserire la foto devo chiedere a mio marito perchè io mi perdo. Ho fatto vedere la foto a un amico veterinario e anche lui mi ha confermato che sembrano validissimi.C'è da dire che ho contattato diversi allevamenti piu' vicino a me i li ho trovati solo silver e quel colore non mi piace molto.IL prezzo di questi allevamenti è circa di 700/ 800 euro Con il pedigree (colore silver). Inoltre ho chiesto anche a un negozio della zona sicuro e rinomato ma la storia non cambia 1000 euro senza pedigree. Sara' cara la liguria?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che scherzi??[:0][:0] Scusami eh, i soldi sono tuoi puoi farci quello che vuoi, anche buttarli dalla finestra.. ma ho il dovere morale di dirti che è un FURTO!!!!!
    Io ho pagato la mia toy 900 euro con un pedigree da favola..
    Un allevatore onesto per i suoi cuccioli senza pedigree non chiede più di 500-600 euro, ed è già tantissimo!!! Guarda se vieni a Roma ti faccio prendere io un cucciolo toy a 500-600 euro che non ha nulla da invidiare al cucciolo di quei furboni.. Questa gente ci prova a sparare prezzi del genere sapendo che non ve ne intendete! A quel prezzo voi avete diritto ad avere il pedigree!!
    Poi che significa che non li ha iscritti "Dal momento che non lo ha richiesto nessuno"??
    Non li ha iscritti perchè evidentemente non gli faceva comodo! Avrà i suoi buoni motivi economici se è un allevamento riconosciuto ENCI, se è un allevamento amatoriale non esiste nessun motivo valido e giustificabile per non iscriverli!!
    Certo che te lo portano!! guarda, se me li dai a me 900 euro te lo porto anche io a casa [)]
    E poi sarebbe il caso di sceglierlo, non che scelgono loro quale cucciolo darti..
    Vi hanno mandato le foto così vi siete innamorati dei cuccioli e ora siete fissati che così belli non ne esistono.. e invece sappi che esistono tanti altri bellissimi cuccioli!
    Poi scusami.. come fai a fidarti senza sapere DA DOVE VENGONO??
    Come MINIMO hai il diritto di sapere chi ha allevato questi cuccioli! è un allevamento amatoriale?... E' un allevamento ENCI?... E' un privato?
    Non è che te li stanno regalando.. chiedono soldi e anche tanti! Devi sapere da dove vengono..
    Non farti trascinare dalla bramosia del cucciolo, ma occhi aperti che le fregature sono dietro l'angolo![}][}]








  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    GRAZIE APRICOT GRAZIE PER IL CONSIGLIO AVEVO ANCHE IO QUESTO DUBBIO MI RIVOLGERO' ALTROVE

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    900 euro senz pedigree e' una RAPINA , ascolta il consiglio di apricot e contatta altri allevamenti,sono certa che con quella cifra riuscirai ad adottare un cucciolo bello, sano , selezionato e con pedigree non farti prendere dalla fretta!
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    vogliate scusare la mia ignoranza..se è tanto 900 euro per un cucciolo senza pedrigee allora è anche stracaro dai 1.500 ai 2.500 per un cucciolo con pedrigee?[:0]
    Mi riferisco ai prezzi che ho letto sul sito dei cuccioli di tabata.-----Scusate ma non capisco proprio la differenza

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    A me, tempo fa, un allevamento con affisso Enci, aveva chiesto 1500 euro senza pedigree.
    Ovvio ho rinunciato perchè se a propormi un cane senza pedigree è un allevatore enci...mi viene da pensare.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Il costo probabilmente dipende anche dai genitori!
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Un cane senza pedigree non dovrebbe proprio essere venduto e un allevatore serio con la A maiuscola, la cucciolata la dichiara tutta e non fa due prezzi differenti, anche perché il pedigree in sé costa si e no 30€. Se io ho una cucciolata di una buona linea di sangue non ho motivo di non dichiararla tutta per intero. Ma al massimo pur non condividendo un cane senza pedigree può essere soggetto al massimo ad un rimborso spese.
    I prezzi per un cane con pedigree variano da allevamento ad allevamento e da cucciolata a cucciolata, per via della linea di sangue, se sono soggetti da esposizione (nel senso qualche fuoriclasse), delle esenzioni da malattie ereditarie, etc. etc.
    In teoria ci sono canoni che un allevatore serio e onesto non dovrebbe trascurare, e cioé vendere comunque cani tipici, conformi allo standard, sia fisicamente che caratterialmente e sani (quindi con carte alla mano che attestino le varie esenzioni) e poi tutti dichiarati ( e MAI fare un prezzo con pedigree e un prezzo senza). Poi ovviamente uno sceglie ciò che preferisce, ma la base deve comunque essere questa, per parlare di serietà.
    I negozi per quanto "rinomati" sono da evitare, anche se c'è l'eccezione dei cani che non vengono dall'est, ma un allevatore serio non affiderebbe mai i propri soggetti ad un negoziante, quindi c'è sempre da andare molto cauti, anzi da evitare.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 10:10 AM
  2. pedigree
    Di Lunatica nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 06:52 PM
  3. Pedigree
    Di Otto nel forum I CANI
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 01:35 PM
  4. Pedigree
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 12:01 AM
  5. pedigree
    Di KYCE nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 12:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •